ash95 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 come ottengo la creta luce in rubino omega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sapete dirmi se in ORAS c'è qualcuno che ti dice le IVS dei pokemon? tipo quello di X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si.. al centro medico del resort lotta.. l'omino sulla destra vicino la mappa di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 come ottengo la creta luce in rubino omega ? Devi cercarla sui Baltoy ed i Claydol selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si.. al centro medico del resort lotta.. l'omino sulla destra vicino la mappa di hoenn Ok Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi questi 2 come sono? Buoni o da buttare? Dovresti rimuovere tutte le EV per un'analisi giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io so che si può usare la OST del rivale, e se per rivale s'intende Anna/Orlando... Ho letto che ci sono 23 Ost in tutto, ma non c'è quella di Willy. Tuttavia, ho letto anche che non tutte sono confermate, e appaiono sia quella di Groudon/Kyogre che quella di Rayquaza. Che al posto di una delle due ci sia la mia track preferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sablee lo trovo solo in Zaffiro Alpha?E Lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come faccio a condividere il mio QRcode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sablee lo trovo solo in Zaffiro Alpha?E Lopunny? Si. Alla Zona Safari, usando il NaviDex, dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.Come faccio a condividere il mio QRcode? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho letto che ci sono 23 Ost in tutto, ma non c'è quella di Willy. Tuttavia, ho letto anche che non tutte sono confermate, e appaiono sia quella di Groudon/Kyogre che quella di Rayquaza. Che al posto di una delle due ci sia la mia track preferita? Piccolo UpDate: Una Ombrellina al Resort Lotta attiva come Sottofondo la suddetta Track, spero che non sia perchè non è reperibile in lotta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 quando ricevo il megabracciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, ma come lo metto sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, ma come lo metto sul forum? Salvi sulla scheda sd sul 3ds, poi la passi sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 come si entra nel residence ciclamipoli?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Devi aver battuto Kyogre/Groudon nella storia principale per poi parlare con Walter che si trova al centro della città (dove sta il centro pokémon). Lui ti porterà di sopra con un ascensore e potrai andarci quante volte vorrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 quando ricevo il megabracciale? Prima di forestopoli, ci sarà un evento in cui latios/latias si unirà alla squadra e rocco ti darà il bracciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per chi ha fatto l'episodio Delta: Quando si sfida Adriano, una volta raggiunto Rayquaza si può catturare?Se sì, l'abilità è sincronizzabile?Rispondete con dei sì o con dei no senza spoilerare, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per chi ha fatto l'episodio Delta: Quando si sfida Adriano, una volta raggiunto Rayquaza si può catturare?Se sì, l'abilità è sincronizzabile? Rispondete con dei sì o con dei no senza spoilerare, thanks Si, dopo aver raggiunto la cima della Torre Cielo. Se intendi se la natura è trasferibile con sincronismo, si, io l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si, dopo aver raggiunto la cima della Torre Cielo. Se intendi se la natura è trasferibile con sincronismo, si, io l'ho fatto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho catturato Latios in Zaffiro Alpha tramite biglietto eone, ma come ottengo la latiosite? Ho solo la latiasite ottenuta durante la storia principale. E poi è possibile cambiare il pokémon su cui si ipervola? (intendo sempre tra latios e latias.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho catturato Latios in Zaffiro Alpha tramite biglietto eone, ma come ottengo la latiosite? Ho solo la latiasite ottenuta durante la storia principale. E poi è possibile cambiare il pokémon su cui si ipervola? (intendo sempre tra latios e latias.)te la da tua madre al termine dell'episodio delta. Non credo si possa cambiare eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho battuto 2 volte la lega ma kyogre non lo trovo comunque.. Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho battuto 2 volte la lega ma kyogre non lo trovo comunque.. Che faccio? Ma hai ZA o RO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.