Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Devi aver battuto Kyogre/Groudon nella storia principale per poi parlare con Walter che si trova al centro della città (dove sta il centro pokémon). Lui ti porterà di sopra con un ascensore e potrai andarci quante volte vorrai.
Marcø Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 quando ricevo il megabracciale? Prima di forestopoli, ci sarà un evento in cui latios/latias si unirà alla squadra e rocco ti darà il bracciale
Prismatic Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Per chi ha fatto l'episodio Delta: Quando si sfida Adriano, una volta raggiunto Rayquaza si può catturare?Se sì, l'abilità è sincronizzabile?Rispondete con dei sì o con dei no senza spoilerare, thanks
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Per chi ha fatto l'episodio Delta: Quando si sfida Adriano, una volta raggiunto Rayquaza si può catturare?Se sì, l'abilità è sincronizzabile? Rispondete con dei sì o con dei no senza spoilerare, thanks Si, dopo aver raggiunto la cima della Torre Cielo. Se intendi se la natura è trasferibile con sincronismo, si, io l'ho fatto
Prismatic Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Si, dopo aver raggiunto la cima della Torre Cielo. Se intendi se la natura è trasferibile con sincronismo, si, io l'ho fatto Grazie!
Azel Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ho catturato Latios in Zaffiro Alpha tramite biglietto eone, ma come ottengo la latiosite? Ho solo la latiasite ottenuta durante la storia principale. E poi è possibile cambiare il pokémon su cui si ipervola? (intendo sempre tra latios e latias.)
Darkyurem300 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ho catturato Latios in Zaffiro Alpha tramite biglietto eone, ma come ottengo la latiosite? Ho solo la latiasite ottenuta durante la storia principale. E poi è possibile cambiare il pokémon su cui si ipervola? (intendo sempre tra latios e latias.)te la da tua madre al termine dell'episodio delta. Non credo si possa cambiare eone
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho battuto 2 volte la lega ma kyogre non lo trovo comunque.. Che faccio?
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho battuto 2 volte la lega ma kyogre non lo trovo comunque.. Che faccio? Ma hai ZA o RO?
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 è normale che reshiram paralizzato con 1 PS con quel tasso di cattura (credo 45) che si ritrova si liberi superfacilissimamente?
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 quali sono i Pokemon migliori per le gare di ogni categoria?
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 è normale che reshiram paralizzato con 1 PS con quel tasso di cattura (credo 45) che si ritrova si liberi superfacilissimamente? Sì, certo. Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo. //Stupidata// Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE. Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia. //Stupidata// Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh.
Alohomora Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, certo. Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo. //Stupidata// Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE. Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia. //Stupidata// Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh. ci proverò
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, certo. Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo. //Stupidata// Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE. Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia. //Stupidata// Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh. L'ho catturato. Stato di Reshiram: PS: tra 1 e 10 Stato: Paralizzato Ultra Ball all'inizio: 68 Ultra Ball dopo. 44
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 ci proverò Credimi funziona. Ah, voglio il Copyright, non si sa mai u.u
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Potevi usare la premierball mi sembra che con essa abbia un tasso di cattura 100%
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Potevi usare la premierball mi sembra che con essa abbia un tasso di cattura 100%Ci ho provato, non funziona
Frok Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Groudon si può incontrare di nuovo dopo averlo killato?
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Groudon si può incontrare di nuovo dopo averlo killato? Se hai RO sì.
Frok Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Se hai RO sì. Di certo non lo trovo su AS lel Domanda alternativa: Quando mi riappare?
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Di certo non lo trovo su AS lel Domanda alternativa: Quando mi riappare? Laughin' eut (qualche forma verbale strana di eo, is, ii, itum, ire per caso?) loud ?? Dopo aver battuto la Lega mi sembra, sennò dopo l'episodio Delta.
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 ho 50 bandiere è niente lavagna,cosa faccio?lui mi dice 1 cosa, che nn so fare.
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho appena scaricato la licenza nuova per la pokebanca, perché mi devo trasferire tutti i pokemon da y ad AZ, ma quando sta caricando per trasferire i pokemon che ho scelto per matterelli nel box online mi da errore 006-0105Che faccio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.