Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Io so che si può usare la OST del rivale, e se per rivale s'intende Anna/Orlando...

 

Ho letto che ci sono 23 Ost in tutto, ma non c'è quella di Willy. Tuttavia, ho letto anche che non tutte sono confermate, e appaiono sia quella di Groudon/Kyogre che quella di Rayquaza. Che al posto di una delle due ci sia la mia track preferita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che ci sono 23 Ost in tutto, ma non c'è quella di Willy. Tuttavia, ho letto anche che non tutte sono confermate, e appaiono sia quella di Groudon/Kyogre che quella di Rayquaza. Che al posto di una delle due ci sia la mia track preferita?

 

Piccolo UpDate: Una Ombrellina al Resort Lotta attiva come Sottofondo la suddetta Track, spero che non sia perchè non è reperibile in lotta à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi aver battuto Kyogre/Groudon nella storia principale per poi parlare con Walter che si trova al centro della città  (dove sta il centro pokémon). Lui ti porterà  di sopra con un ascensore e potrai andarci quante volte vorrai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha fatto l'episodio Delta: 

Quando si sfida Adriano, una volta raggiunto Rayquaza si può catturare?Se sì, l'abilità  è sincronizzabile?

Rispondete con dei sì o con dei no senza spoilerare, thanks :(

Si, dopo aver raggiunto la cima della Torre Cielo.

Se intendi se la natura è trasferibile con sincronismo, si, io l'ho fatto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato Latios in Zaffiro Alpha tramite biglietto eone, ma come ottengo la latiosite? Ho solo la latiasite ottenuta durante la storia principale. E poi è possibile cambiare il pokémon su cui si ipervola? (intendo sempre tra latios e latias.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato Latios in Zaffiro Alpha tramite biglietto eone, ma come ottengo la latiosite? Ho solo la latiasite ottenuta durante la storia principale. E poi è possibile cambiare il pokémon su cui si ipervola? (intendo sempre tra latios e latias.)

te la da tua madre al termine dell'episodio delta. Non credo si possa cambiare eone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...