Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 aiutino bandiere. premi. e poi cosa c'è sulla porta di verdeazzupoli?La base segreta degli sviluppatori del gioco.Dove prendo le scale per la base segreta?A me stamattina me le ha regalate un tizio che ho battuto nella sua base. Sono sicurissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma voi avete trovato Dimitri? Si trova nell'albero prima di Ciclanova. Io l'ho sfidato: Aveva Sceptile(Mega), ArcheoKyogre e Lombre. Era un giocatore o un PNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 È stata rilasciata la HA degli starter di 5a in oras? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 1) Ma come si fa a sbloccare l'Episodio Delta?2) Dove si trova la MT Sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 È stata rilasciata la HA degli starter di 5a in oras? :3No.1) Ma come si fa a sbloccare l'Episodio Delta?2) Dove si trova la MT Sub?L'episodio si sblocca da solo dopo che hai battuto la lega.Sub te la da rocco una volta battuti tel e pat la settima palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 devo prendere i premi bandiere,ma non mi da nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi un'informazione: quella con i 5 Blissey è una mia amica segreta. Quando volate al percorso 118 attraversate l'erba alta e arrivate alla mia base.Come giungo all'isolotto segreto e alla baia segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi un'informazione: quella con i 5 Blissey è una mia amica segreta. Quando volate al percorso 118 attraversate l'erba alta e arrivate alla mia base.Come giungo all'isolotto segreto e alla baia segreta?Con sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scusate ma per trovare un pokemon shiny devo per forza catturare tutti i pokemon presenti in quella zona? O mi basta catturare quello specifico pokemon? Please è fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Bho nn saprei se hai salvato batti la lega e facci sapere se respawnia. Si, respawnia!!!! GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Domanda flash: Pikachu Cosplay è sincronizzabile?A prescindere dalla risposta di prima, avreste un Ralts/Abra o quel che volete Timido e con Sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Domanda flash: Pikachu Cosplay è sincronizzabile?A prescindere dalla risposta di prima, avreste un Ralts/Abra o quel che volete Timido e con Sincronismo?Hai intenzione di usarlo competitivamente? Comunque Si è sincronizzabile ( il mio l'ho preso random), ma ora col sennó di poi avrei fatto meglio a sincronizzarne uno con natura a cui piacciono le pokemelle arancioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Raga mi vorrei fare una nuova squadra: Infernape SceptileManectricSharpedo o MiloticAltri 2 che ancora non so, credo un tipo drago e l'altro ditemelo voi per favore 😅Quindi vi chiedo che natura devono essere questi pokemon? E che consigli mi date sugli ultimi 2 da mettere? Grazie in anticipo 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come faccio ad andare al 2 piano alla palestra di Ceneride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Chi mi potrebe postare la guida per le megapietre? Click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come faccio ad andare al 2 piano alla palestra di Ceneride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi potresti postare il link della sezione per favore? Comunque per le mega, lo so che ne posso usare solo una ma quei pokemon mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come faccio ad andare al 2 piano alla palestra di Ceneride? Intendi quando caschi di sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Intendi quando caschi di sotto? Dove c'è il ghiaccio su una salita non mi fa salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dove c'è il ghiaccio su una salita non mi fa salire Devi calpestare tutte le mattonelle di ghiaccio una sola volta, però devi stare attento a lasciarti un viottolo libero per poter salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Hai intenzione di usarlo competitivamente? Comunque Si è sincronizzabile ( il mio l'ho preso random), ma ora col sennó di poi avrei fatto meglio a sincronizzarne uno con natura a cui piacciono le pokemelle arancioni. Oh, bene, grazie! No, non gioco competitivamente. Semplicemente cerco di ottenere sempre le migliori nature, è una mia fissa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 scusate sapete dove trovo bacche varietante dico ma in solo percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dove si trova il tizio dei soprannomi?? Please: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 1. il latios dell'isola remota (quello della storia, non l'eone del biglietto) è sincronizzabile?2. c'è anche in oras il chainfishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 1. il latios dell'isola remota (quello della storia, non l'eone del biglietto) è sincronizzabile? 2. c'è anche in oras il chainfishing? Si ad entrambe le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.