Fantasy Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Come faccio ad andare al 2 piano alla palestra di Ceneride?
Treecko99 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Mi potresti postare il link della sezione per favore? Comunque per le mega, lo so che ne posso usare solo una ma quei pokemon mi piacciono
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Come faccio ad andare al 2 piano alla palestra di Ceneride? Intendi quando caschi di sotto?
Fantasy Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Intendi quando caschi di sotto? Dove c'è il ghiaccio su una salita non mi fa salire
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Dove c'è il ghiaccio su una salita non mi fa salire Devi calpestare tutte le mattonelle di ghiaccio una sola volta, però devi stare attento a lasciarti un viottolo libero per poter salire
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Hai intenzione di usarlo competitivamente? Comunque Si è sincronizzabile ( il mio l'ho preso random), ma ora col sennó di poi avrei fatto meglio a sincronizzarne uno con natura a cui piacciono le pokemelle arancioni. Oh, bene, grazie! No, non gioco competitivamente. Semplicemente cerco di ottenere sempre le migliori nature, è una mia fissa ahahah
FraktheYukihira Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 scusate sapete dove trovo bacche varietante dico ma in solo percorso
bako8 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Dove si trova il tizio dei soprannomi?? Please: )
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 1. il latios dell'isola remota (quello della storia, non l'eone del biglietto) è sincronizzabile?2. c'è anche in oras il chainfishing?
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 1. il latios dell'isola remota (quello della storia, non l'eone del biglietto) è sincronizzabile? 2. c'è anche in oras il chainfishing? Si ad entrambe le domande
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Dove si trova il tizio dei soprannomi?? Please: ) Porto Selcepoli
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Salveh, allora dove potrei trovare i seguenti ami (amo vecchio,buono infine super) ? Ultimamente ho vuoti di memoria e manco li trovo nel gioco quindi chiedo aiuto .-. chiedo venia direi D: Grazie
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Salveh, allora dove potrei trovare i seguenti ami (amo vecchio,buono infine super) ? Ultimamente ho vuoti di memoria e manco li trovo nel gioco quindi chiedo aiuto .-. chiedo venia direi D: Grazie vecchio: bluruviabuono: percorso subito a destra di ciclamipoli, te lo da un pescatore sull'altra spondasuper: verdeazzupoli (mi pare)
Giratina_94 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "potenziale" del pokèmon che va da una a tre stelle?
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "potenziale" del pokèmon che va da una a tre stelle? alle ivs che ha al 31, una stella per ogni statistica al 31 (al massimo te ne dice tre per l'appunto). Per il battling non sono buoni ma per il breeding sono ottimi
Giratina_94 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 alle ivs che ha al 31, una stella per ogni statistica al 31 (al massimo te ne dice tre per l'appunto). Per il battling non sono buoni ma per il breeding sono ottimi Ho appena preso uno swablu con 3 IVs al 31 allora
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ho appena preso uno swablu con 3 IVs al 31 allora complimenti XD io devo ancora capire quanti sono i livelli di ricerca '-' comunque ti consiglio di sincronizzarli (ossia mettere un ralts con sincronismo come lead, e anche se è ko c'è il 50% che il selvatico abbia la sua stessa natura), così risparmieresti tempo per breeddare
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 può darnene anche 3 + le altre messe buone,con !.
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 il giudice ivs dov'è? Resort lotta, il fantallenatore nel centro pokemon
Fiver55 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi kyogre non si può ritrovare mi sa ho battuto 2 volte la lega e nulla non lo trovo piu da nessuna parte
Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 toglietemi una curiosità :dopo l'evento del biglietto eone, latias, io ho rubino, possiede anche una megapietra?
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 toglietemi una curiosità :dopo l'evento del biglietto eone, latias, io ho rubino, possiede anche una megapietra?Dopo che batti la seconda volta la lega, ti darà la latiasite tua madre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.