Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Dove c'è il ghiaccio su una salita non mi fa salire

Devi calpestare tutte le mattonelle di ghiaccio una sola volta, però devi stare attento a lasciarti un viottolo libero per poter salire

Inviato

Hai intenzione di usarlo competitivamente? Comunque Si è sincronizzabile ( il mio l'ho preso random), ma ora col sennó di poi avrei fatto meglio a sincronizzarne uno con natura a cui piacciono le pokemelle arancioni.

Oh, bene, grazie!

No, non gioco competitivamente. Semplicemente cerco di ottenere sempre le migliori nature, è una mia fissa ahahah

Inviato

1. il latios dell'isola remota (quello della storia, non l'eone del biglietto) è sincronizzabile?

2. c'è anche in oras il chainfishing?

Si ad entrambe le domande ^^

Inviato

Salveh, allora dove potrei trovare i seguenti ami (amo vecchio,buono infine super) ? Ultimamente ho vuoti di memoria e manco li trovo nel gioco quindi chiedo aiuto .-. chiedo venia direi D: :facepalm:

Grazie ^^

Inviato

Salveh, allora dove potrei trovare i seguenti ami (amo vecchio,buono infine super) ? Ultimamente ho vuoti di memoria e manco li trovo nel gioco quindi chiedo aiuto .-. chiedo venia direi D: :facepalm:

Grazie ^^

vecchio: bluruvia

buono: percorso subito a destra di ciclamipoli, te lo da un pescatore sull'altra sponda

super: verdeazzupoli (mi pare)

Inviato

Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "potenziale" del pokèmon che va da una a tre stelle?

alle ivs che ha al 31, una stella per ogni statistica al 31 (al massimo te ne dice tre per l'appunto). Per il battling non sono buoni ma per il breeding sono ottimi ^^

Inviato

alle ivs che ha al 31, una stella per ogni statistica al 31 (al massimo te ne dice tre per l'appunto). Per il battling non sono buoni ma per il breeding sono ottimi ^^

Ho appena preso uno swablu con 3 IVs al 31 allora :)

Inviato

Ho appena preso uno swablu con 3 IVs al 31 allora :)

complimenti XD io devo ancora capire quanti sono i livelli di ricerca '-' comunque ti consiglio di sincronizzarli (ossia mettere un ralts con sincronismo come lead, e anche se è ko c'è il 50% che il selvatico abbia la sua stessa natura), così risparmieresti tempo per breeddare

Guest NicoRobin
Inviato

il giudice ivs dov'è?

Guest NicoRobin
Inviato

toglietemi una curiosità :

dopo l'evento del biglietto eone, latias, io ho rubino, possiede anche una megapietra?

Inviato

toglietemi una curiosità :

dopo l'evento del biglietto eone, latias, io ho rubino, possiede anche una megapietra?

Dopo che batti la seconda volta la lega, ti darà  la latiasite tua madre

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...