Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Dopo che batti la seconda volta la lega, ti darà la latiasite tua madre se invece ho ricevuto latias dallo scambio prodigioso mia madre non me la dà , vero?
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 se invece ho ricevuto latias dallo scambio prodigioso mia madre non me la dà , vero? No, la ricevi a prescindere dopo che batti la seconda volta la lega
Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 No, la ricevi a prescindere dopo che batti la seconda volta la lega ok, perfetto grazie mille
MasterDarkrai Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Come zi registrano le basi con il QR code?Come faccio a inquadrare quelli nelle foto??
Fiver55 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi quindi nessuno sa dove ricompare kyogre???ðŸ˜
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 vecchio: bluruvia buono: percorso subito a destra di ciclamipoli, te lo da un pescatore sull'altra sponda super: verdeazzupoli (mi pare) Che sbadato >.< perfetto grazie mille ho sia amo vecchio e buono manca soltanto il super dato ancora non sono arrivato a Verdeazzuropoli.. Grazie ancora
MegaBlaziken03 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho 2 groudon. Uno di pokemon rubino omega. E uno che mi sono trasferito da pokemon y. A quello trasferito da pokemon y posso fargli imparare spade telluriche? A, stessa identica cosa per kyogre.
Frok Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Come si entra nella SS Tidal (la nave per il resort lotta)?
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Come si entra nella SS Tidal (la nave per il resort lotta)? Puoi entrarci solo se fai un viaggio da selcepoli a alghepoli o viceversa
Fiver55 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Sei tornato a Ceneride?? Si ma nn C e lo stesso
shooter Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 raga non riesco a prendere ne cannonflash ne sostituto quelle che stanno sulle isole nell'acqua come mai?
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ma hanno modificato l' abilità sincronismo? perchè non mi funziona più sui leggendari selvatici (si intende nel trasmettere la natura)
diavèd Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 raga non riesco a prendere ne cannonflash ne sostituto quelle che stanno sulle isole nell'acqua come mai? Per sostituto, hai davanti una pietra la cui usare spaccaroccia! Cannonflash non ricordo
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Teoricamente funziona Otto volte che l' ho preso e otto volte che non aveva la natura che volevo
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ma come diavolo faccio ad arrivare dal pescatore dall'altra parte della nave?
Marcø Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Dove si può comprare la Timer Ball?Il venerdì nel market di ferrugipoli Dove trovo Avanzi?Nella Motonave Marea, sarebbe la nuova nave
gibri25 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Se si sconfigge Groudon/Kyogre, dove si possono rincontrare?
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Se si sconfigge Groudon/Kyogre, dove si possono rincontrare? Dopo la lega sempre a Ceneride!
Fiver55 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Dopo la lega sempre a Ceneride! Non è detto io per esempio ï¸ï¸nn lo trovo più
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Non è detto io per esempio ï¸ï¸nn lo trovo più Invece è detto, sbaglierai qualcosa. Groudon/Kyogre respawnnano, è un dato di fatto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.