Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dove si trova il tizio dei soprannomi?? Please: ) Porto Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salveh, allora dove potrei trovare i seguenti ami (amo vecchio,buono infine super) ? Ultimamente ho vuoti di memoria e manco li trovo nel gioco quindi chiedo aiuto .-. chiedo venia direi D: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salveh, allora dove potrei trovare i seguenti ami (amo vecchio,buono infine super) ? Ultimamente ho vuoti di memoria e manco li trovo nel gioco quindi chiedo aiuto .-. chiedo venia direi D: Grazie vecchio: bluruviabuono: percorso subito a destra di ciclamipoli, te lo da un pescatore sull'altra spondasuper: verdeazzupoli (mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "potenziale" del pokèmon che va da una a tre stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sostituisce il safari amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "potenziale" del pokèmon che va da una a tre stelle? alle ivs che ha al 31, una stella per ogni statistica al 31 (al massimo te ne dice tre per l'appunto). Per il battling non sono buoni ma per il breeding sono ottimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 alle ivs che ha al 31, una stella per ogni statistica al 31 (al massimo te ne dice tre per l'appunto). Per il battling non sono buoni ma per il breeding sono ottimi Ho appena preso uno swablu con 3 IVs al 31 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho appena preso uno swablu con 3 IVs al 31 allora complimenti XD io devo ancora capire quanti sono i livelli di ricerca '-' comunque ti consiglio di sincronizzarli (ossia mettere un ralts con sincronismo come lead, e anche se è ko c'è il 50% che il selvatico abbia la sua stessa natura), così risparmieresti tempo per breeddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 può darnene anche 3 + le altre messe buone,con !. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 il giudice ivs dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 il giudice ivs dov'è? Resort lotta, il fantallenatore nel centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi kyogre non si può ritrovare mi sa ho battuto 2 volte la lega e nulla non lo trovo piu da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 toglietemi una curiosità :dopo l'evento del biglietto eone, latias, io ho rubino, possiede anche una megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sei tornato a Ceneride?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 toglietemi una curiosità :dopo l'evento del biglietto eone, latias, io ho rubino, possiede anche una megapietra?Dopo che batti la seconda volta la lega, ti darà la latiasite tua madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dopo che batti la seconda volta la lega, ti darà la latiasite tua madre se invece ho ricevuto latias dallo scambio prodigioso mia madre non me la dà , vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se invece ho ricevuto latias dallo scambio prodigioso mia madre non me la dà , vero? No, la ricevi a prescindere dopo che batti la seconda volta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No, la ricevi a prescindere dopo che batti la seconda volta la lega ok, perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come zi registrano le basi con il QR code?Come faccio a inquadrare quelli nelle foto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi quindi nessuno sa dove ricompare kyogre???😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 vecchio: bluruvia buono: percorso subito a destra di ciclamipoli, te lo da un pescatore sull'altra sponda super: verdeazzupoli (mi pare) Che sbadato >.< perfetto grazie mille ho sia amo vecchio e buono manca soltanto il super dato ancora non sono arrivato a Verdeazzuropoli.. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho 2 groudon. Uno di pokemon rubino omega. E uno che mi sono trasferito da pokemon y. A quello trasferito da pokemon y posso fargli imparare spade telluriche? A, stessa identica cosa per kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come si entra nella SS Tidal (la nave per il resort lotta)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come si entra nella SS Tidal (la nave per il resort lotta)? Puoi entrarci solo se fai un viaggio da selcepoli a alghepoli o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sei tornato a Ceneride?? Si ma nn C e lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.