Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Salveh, allora dove potrei trovare i seguenti ami (amo vecchio,buono infine super) ? Ultimamente ho vuoti di memoria e manco li trovo nel gioco quindi chiedo aiuto .-. chiedo venia direi D: :facepalm:

Grazie ^^

vecchio: bluruvia

buono: percorso subito a destra di ciclamipoli, te lo da un pescatore sull'altra sponda

super: verdeazzupoli (mi pare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "potenziale" del pokèmon che va da una a tre stelle?

alle ivs che ha al 31, una stella per ogni statistica al 31 (al massimo te ne dice tre per l'appunto). Per il battling non sono buoni ma per il breeding sono ottimi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena preso uno swablu con 3 IVs al 31 allora :)

complimenti XD io devo ancora capire quanti sono i livelli di ricerca '-' comunque ti consiglio di sincronizzarli (ossia mettere un ralts con sincronismo come lead, e anche se è ko c'è il 50% che il selvatico abbia la sua stessa natura), così risparmieresti tempo per breeddare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

toglietemi una curiosità :

dopo l'evento del biglietto eone, latias, io ho rubino, possiede anche una megapietra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dopo che batti la seconda volta la lega, ti darà  la latiasite tua madre

 

se invece ho ricevuto latias dallo scambio prodigioso mia madre non me la dà , vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vecchio: bluruvia

buono: percorso subito a destra di ciclamipoli, te lo da un pescatore sull'altra sponda

super: verdeazzupoli (mi pare)

 

Che sbadato >.< perfetto grazie mille ho sia amo vecchio e buono manca soltanto il super dato ancora non sono arrivato a Verdeazzuropoli.. Grazie ancora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...