Fox Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 quali sono i pokemon che si vedono i loro sprite overworld quando si usa surf?
Fil55 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 C'è un buon metodo con cui allenare i Pokemon, a parte sfidare i 5-6 allenatori in giro per l'isola del resort lotta, dopo aver battuto per la prima volta la lega? L'obbiettivo sarebbe far arrivare dei Pokemon di livello 70 all'85...
cialex88 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 quali sono i pokemon che si vedono i loro sprite overworld quando si usa surf? Su ORAS sono Wailmer, Sharpedo e Kyogre C'è un buon metodo con cui allenare i Pokemon, a parte sfidare i 5-6 allenatori in giro per l'isola del resort lotta, dopo aver battuto per la prima volta la lega? L'obbiettivo sarebbe far arrivare dei Pokemon di livello 70 all'85... Basi Segrete coi Blissey
Fox Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Su ORAS sono Wailmer, Sharpedo e Kyogre grazie mille per curiosità , visto che pensavo fossero gli stessi, in x e y?
cialex88 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 grazie mille per curiosità , visto che pensavo fossero gli stessi, in x e y? Lapras
cialex88 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ...Blissey? Si http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75464-la-combriccola-delle-blissey/
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ho appena battuto deoxys, dove lo posso risfidare e catturare?
Bosanto Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ho appena battuto deoxys, dove lo posso risfidare e catturare?Torre dei Cieli
provvisorio Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Qualcuno sa Dirmi come ottenere I cocci Colorati?
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Qualcuno sa Dirmi come ottenere I cocci Colorati? alcuni sono ottenibili sottt'acqua vicino ceneride
Karl Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Buonasera ragazzi. Come mai gli amici che avevo su X e Y non riesco a trovarli su ORAS nel PSS???
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Buonasera ragazzi. Come mai gli amici che avevo su X e Y non riesco a trovarli su ORAS nel PSS??? o ti hanno cancellato o devi re-inserirli
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come faccio a scendere dalla M/N Marea?
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come faccio a scendere dalla M/N Marea? cioè?
Xemnas Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Non so se l'hanno già fatta:Quali sono le parole da dire alla moglie di Bacco Bacchini per prendere le bacche rare? (ho provato con quelle dei vecchi Rubino e Zaffiro ma nulla).
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 È una cosa normalissima Le Basi si registrano anche così, stando online! Dipende, evidentemente dai contatti che si fanno (dati da passaggi di Poteri 0 e di "Wow", visite del Profilo, Scambi (in GTS e con il Prodigioso), Lotte ecc...). Vanno nel seguente ordine: GRANDE LOTTA SUPER GARA LATIAS IMBATTIBILE LATIOS DI CLASSE TUTTAFRETTA URRA'! A differenza dei vecchi giochi, non c'è bisogno d'aver registrato Latias e Latios per poter comporre usare il loro nome
cialex88 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Non so se l'hanno già fatta:Quali sono le parole da dire alla moglie di Bacco Bacchini per prendere le bacche rare? (ho provato con quelle dei vecchi Rubino e Zaffiro ma nulla). Sono le stesse dei vecchi giochi, in effetti, però non vanno digitate per intero, non ci hai fatto caso?
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Sono le stesse dei vecchi giochi, in effetti, però non vanno digitate per intero, non ci hai fatto caso? cioè bisogna solo mettere le parole mancanti?
Xemnas Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ok me l'ha data, ho messo solo GRANDE (anche se pensavo già di aver provato a mettere solo la prima parte) magari perchè l'avevo scritta così: Grande.
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 cioè? Ci sono salito e ora non so quando arrivo
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ci sono salito e ora non so quando arrivo non devi battere gli avversari nella nave?
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 No, sull'aereo Sì ho modificato la risposta. scusa ma mi stavo informando perché non mi ricordavo della nave
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 non devi battere gli avversari nella nave? Non ne ho sconfitto uno... forse
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.