Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero?

Aumentano solo una volta, credo nel passaggio da Livello Normale a Livello di Bronzo.

Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere ;)

Si, ma succede solo una volta, ahimè :(

io sono all'argento, ma ancora nulla D:

Io sono a Platino, e posso dire con certezza che non ne posso piazzare più di 25, 20 se ho 5 Amici Segreti.

Come faccio a prendere le bandierine se in ogni base che vado non ci sono?

Pensavo fossero le caratteristiche del 3ds, tipo che se se ne potevano mettere di più la console non avrebbe retto tutto questo...

Esistono solo tre possibili spiegazioni:

1. Hai cambiato orario al 3DS
  2. Hai cambiato console di gioco
  3. Le Basi che hai registrato sono state da te ottenute mediante QR Code

Tutte queste belle cose sono spiegate nella mia Guida ;)

Inviato

Hai aggiornato Pokemon ROZA . La banca e la console? (Si ci sono aggiornamenti per tutti i gusti XD)

si ho gia fatto qualsiasi tipo di aggiornamento, ma non mi fa andare sulle funzioni di modalita online. mi da l'errore 006-0502

Inviato

te la da Lino quando lo batti nella via vittoria ^^

Si quello lo so, il fatto è che me ne servono due: una per snorunt e una per kirlia

Avevo letto che si trovava a ciclamipoli ma non la trovo.... È nel residence?

Inviato

Ho bisogno di aiuto.Ero andato a catturare Azelf ma il mio team è stato sconfitto.Esco dal centro pokèmon riuso l'ipervolo ma la grotta è scomparsa.Ho perso per sempre Azelf?

Inviato

Ho bisogno di aiuto.Ero andato a catturare Azelf ma il mio team è stato sconfitto.Esco dal centro pokèmon riuso l'ipervolo ma la grotta è scomparsa.Ho perso per sempre Azelf?

no, dovrebbe ricomparire in un altro momento, ma non so quando

Inviato

Che pokèmon ci sono nel percorso 117? 

Premetto che ho catturato 16 pokèmon e il navidex dice che in quell'aera ci sono altri pokèmon da catturare D;

Inviato

Che pokèmon ci sono nel percorso 117? 

Premetto che ho catturato 16 pokèmon e il navidex dice che in quell'aera ci sono altri pokèmon da catturare D;

Zigzagoon, Illumise, Volbeat, Roselia, Marill, Oddish, Surskit, Rattata, Tympole, Deerling, Azumarill, Masquerain, Magikarp, Goldeen, Corpish e Crawdaunt  :innocent: Hai la coroncina di platino?

Inviato

Zigzagoon, Illumise, Volbeat, Roselia, Marill, Oddish, Surskit, Rattata, Tympole, Deerling, Azumarill, Masquerain, Magikarp, Goldeen, Corpish e Crawdaunt  :innocent: Hai la coroncina di platino?

Aspettavo te sommo Cialex ^^ :v gentilissima come sempre :D

Per il momento ho la coroncina argentata quindi mi mancano solo due pokè Crawdaunt (super amo giusto?) e Deerling -.-' D: 

Non riesco a trovare Deerling e Crawdaunt D: :cry2: 

Inviato

qualcuno sa in che tipo di gara si trova orthilla? in tutte o solo in una specifica?

xk ho ottenuto tutti i fiocchi master 3 volte (per fare i dipinti nel museo e farmi dare la statua di vetro) tranne grazia che vorrei fare anche quella 3 volte, ma allo stesso tempo voglio battere orthilla per farmi dare il candelabro

ps: se non si fosse capito voglio una base segreta full optional

Inviato

Ma scusate l'ignoranza... l'insegnamosse (quello delle mosse tutor per capirci) c'è in ORAS?

Inviato

Ma scusate l'ignoranza... l'insegnamosse (quello delle mosse tutor per capirci) c'è in ORAS?

si ce ne sono molti. se escludiamo quelli che insegnano mosse strane (patti, mosse a meloetta ecc) gli altri li trovi nel resort lotta. ti insegnano mosse in cambio di punti lotta

chiaramento dopo l'episodio delta

Inviato

Aspettavo te sommo Cialex ^^ :v gentilissima come sempre :D

Per il momento ho la coroncina argentata quindi mi mancano solo due pokè Crawdaunt (super amo giusto?) e Deerling -.-' D: 

Non riesco a trovare Deerling e Crawdaunt D: :cry2:

Crawdaunt si trova con il Super Amo, ma ha solo il 5% di probabilità  d'apparizione.

Con Deerling sarai semplicemente sfortunato :/

Inviato

Crawdaunt si trova con il Super Amo, ma ha solo il 5% di probabilità  d'apparizione.

Con Deerling sarai semplicemente sfortunato :/

ricordo che deerling è un pokemon nascosto quindi dovi aspettare che esca dall'erba e raggiungerlo camminando lentamente e quindi non cercarlo in mezzo all'erba!

inoltre per la corona d'orata ti serve solo crowdant, mentre deerling serve per quella di platino

master foskia, on 16 Dec 2014 - 12:14, said:

qualcuno sa in che tipo di gara si trova orthilla? in tutte o solo in una specifica?

xk ho ottenuto tutti i fiocchi master 3 volte (per fare i dipinti nel museo e farmi dare la statua di vetro) tranne grazia che vorrei fare anche quella 3 volte, ma allo stesso tempo voglio battere orthilla per farmi dare il candelabro

ps: se non si fosse capito voglio una base segreta full optional

orthilla si trova in tutte le tipologie gare livello master una volta ottenuti 4 fiocchi master casuali per sfidarti, se la batti ti darà  il candelabro, quindi prima di avere la statua vitrea lo otterrai di sicuro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...