Chaos Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sapete dirmi dove si trova lo scanner nella stanza sotto acqua? L'ho girato tutto e non lo trovo à§.ৠ(non ho ancora battuto la lega) Devi prima batterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero? Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere io sono all'argento, ma ancora nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come faccio a prendere le bandierine se in ogni base che vado non ci sono?Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere Pensavo fossero le caratteristiche del 3ds, tipo che se se ne potevano mettere di più la console non avrebbe retto tutto questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Devi prima batterla. ok grazie e poi un'ultima domanda, non riesco a trovare nè la sableyite (ho girato tutta ceneride ma niente zone luccicanti) e la sizorite (bosco petalo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok grazie e poi un'ultima domanda, non riesco a trovare nè la sableyite (ho girato tutta ceneride ma niente zone luccicanti) e la sizorite (bosco petalo) Come sopra :v devi battere la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come sopra :v devi battere la lega. perchè? moltre megapietre le ho trovate anche adesso prima di batterla, anzi quasi tutte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perchè? moltre megapietre le ho trovate anche adesso prima di batterla, anzi quasi tutte :/ alcune si trovano prelega infatti, altre solo dopo che la batti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 alcune si trovano prelega infatti, altre solo dopo che la batti :v ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come sopra :v devi battere la lega. Ma non è vero D: io l'ho trovata pure prima del dex nazionale ok grazie e poi un'ultima domanda, non riesco a trovare nè la sableyite (ho girato tutta ceneride ma niente zone luccicanti) e la sizorite (bosco petalo) La scizorite credo tu debba usare taglio... la sableyte vicino all'acqua scura c'è un altro pezzo di terra... credo, non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
damy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi ho un problema , è da due giorni che non mi fa entrare nè nella banca pokemon nè sulla GTS o altre funzioni di gioco online!! non capisco come mai visto che la connessione ce , infatti il nintendo riesce tranquillamente a collegarsi all'eshop!!! attendo risp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho catturato mesprit e Azelf in zaffiro ma uxie non vuole apparire e sono passati più di dieci giorni. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi ho un problema , è da due giorni che non mi fa entrare nè nella banca pokemon nè sulla GTS o altre funzioni di gioco online!! non capisco come mai visto che la connessione ce , infatti il nintendo riesce tranquillamente a collegarsi all'eshop!!! attendo risp grazie Hai aggiornato Pokemon ROZA . La banca e la console? (Si ci sono aggiornamenti per tutti i gusti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho catturato mesprit e Azelf in zaffiro ma uxie non vuole apparire e sono passati più di dieci giorni. Cosa devo fare? A me è success la stessa cosa, ho finito per prenderne uno al gts ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero? Aumentano solo una volta, credo nel passaggio da Livello Normale a Livello di Bronzo. Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere Si, ma succede solo una volta, ahimè io sono all'argento, ma ancora nulla D: Io sono a Platino, e posso dire con certezza che non ne posso piazzare più di 25, 20 se ho 5 Amici Segreti. Come faccio a prendere le bandierine se in ogni base che vado non ci sono?Pensavo fossero le caratteristiche del 3ds, tipo che se se ne potevano mettere di più la console non avrebbe retto tutto questo... Esistono solo tre possibili spiegazioni:Hai cambiato orario al 3DS Hai cambiato console di gioco Le Basi che hai registrato sono state da te ottenute mediante QR CodeTutte queste belle cose sono spiegate nella mia Guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
damy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hai aggiornato Pokemon ROZA . La banca e la console? (Si ci sono aggiornamenti per tutti i gusti XD) si ho gia fatto qualsiasi tipo di aggiornamento, ma non mi fa andare sulle funzioni di modalita online. mi da l'errore 006-0502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dylan_puleo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Cerco un hoopaQualcuno di voi ne ha uno da scambiare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Cerco un hoopaQualcuno di voi ne ha uno da scambiare????Non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Qualcuno che mi da la pietralbore? 😊(Scusate se è OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Qualcuno che mi da la pietralbore? (Scusate se è OT)te la da Lino quando lo batti nella via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 te la da Lino quando lo batti nella via vittoria Si quello lo so, il fatto è che me ne servono due: una per snorunt e una per kirliaAvevo letto che si trovava a ciclamipoli ma non la trovo.... È nel residence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quante bandiere dovrei avere per raggiungere il livello bronzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quante bandiere dovrei avere per raggiungere il livello bronzo? 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick97 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho bisogno di aiuto.Ero andato a catturare Azelf ma il mio team è stato sconfitto.Esco dal centro pokèmon riuso l'ipervolo ma la grotta è scomparsa.Ho perso per sempre Azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.