Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Come faccio a prendere le bandierine se in ogni base che vado non ci sono?


Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere ;)

Pensavo fossero le caratteristiche del 3ds, tipo che se se ne potevano mettere di più la console non avrebbe retto tutto questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sopra :v devi battere la lega.

Ma non è vero D: io l'ho trovata pure prima del dex nazionale

 

ok grazie :D

e poi un'ultima domanda, non riesco a trovare nè la sableyite (ho girato tutta ceneride ma niente zone luccicanti) e la sizorite (bosco petalo) :(

La scizorite credo tu debba usare taglio... la sableyte

600px-Ceneride.pngvicino all'acqua scura c'è un altro pezzo di terra... credo, non mi ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un problema , è da due giorni che non mi fa entrare nè nella banca pokemon nè sulla GTS o altre funzioni di gioco online!! non capisco come mai visto che la connessione ce , infatti il nintendo riesce tranquillamente a collegarsi all'eshop!!! attendo risp grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un problema , è da due giorni che non mi fa entrare nè nella banca pokemon nè sulla GTS o altre funzioni di gioco online!! non capisco come mai visto che la connessione ce , infatti il nintendo riesce tranquillamente a collegarsi all'eshop!!! attendo risp grazie

Hai aggiornato Pokemon ROZA . La banca e la console? (Si ci sono aggiornamenti per tutti i gusti XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero?

 

 

Aumentano solo una volta, credo nel passaggio da Livello Normale a Livello di Bronzo.

 

Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere ;)

 

Si, ma succede solo una volta, ahimè :(

 

io sono all'argento, ma ancora nulla D:

 

Io sono a Platino, e posso dire con certezza che non ne posso piazzare più di 25, 20 se ho 5 Amici Segreti.

 

Come faccio a prendere le bandierine se in ogni base che vado non ci sono?

Pensavo fossero le caratteristiche del 3ds, tipo che se se ne potevano mettere di più la console non avrebbe retto tutto questo...

 

Esistono solo tre possibili spiegazioni:

  1. Hai cambiato orario al 3DS
  2. Hai cambiato console di gioco
  3. Le Basi che hai registrato sono state da te ottenute mediante QR Code

Tutte queste belle cose sono spiegate nella mia Guida ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai aggiornato Pokemon ROZA . La banca e la console? (Si ci sono aggiornamenti per tutti i gusti XD)

si ho gia fatto qualsiasi tipo di aggiornamento, ma non mi fa andare sulle funzioni di modalita online. mi da l'errore 006-0502

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...