Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ho bisogno di aiuto.Ero andato a catturare Azelf ma il mio team è stato sconfitto.Esco dal centro pokèmon riuso l'ipervolo ma la grotta è scomparsa.Ho perso per sempre Azelf?

 

no, dovrebbe ricomparire in un altro momento, ma non so quando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pokèmon ci sono nel percorso 117? 

Premetto che ho catturato 16 pokèmon e il navidex dice che in quell'aera ci sono altri pokèmon da catturare D;

 

Zigzagoon, Illumise, Volbeat, Roselia, Marill, Oddish, Surskit, Rattata, Tympole, Deerling, Azumarill, Masquerain, Magikarp, Goldeen, Corpish e Crawdaunt  :innocent: Hai la coroncina di platino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zigzagoon, Illumise, Volbeat, Roselia, Marill, Oddish, Surskit, Rattata, Tympole, Deerling, Azumarill, Masquerain, Magikarp, Goldeen, Corpish e Crawdaunt  :innocent: Hai la coroncina di platino?

 

Aspettavo te sommo Cialex ^^ :v gentilissima come sempre :D

Per il momento ho la coroncina argentata quindi mi mancano solo due pokè Crawdaunt (super amo giusto?) e Deerling -.-' D: 

Zigzagoon, Illumise, Volbeat, Roselia, Marill, Oddish, Surskit, Rattata, Tympole, Deerling, Azumarill, Masquerain, Magikarp, Goldeen, Corpish e Crawdaunt  :innocent: Hai la coroncina di platino?

 

Non riesco a trovare Deerling e Crawdaunt D: :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa in che tipo di gara si trova orthilla? in tutte o solo in una specifica?


xk ho ottenuto tutti i fiocchi master 3 volte (per fare i dipinti nel museo e farmi dare la statua di vetro) tranne grazia che vorrei fare anche quella 3 volte, ma allo stesso tempo voglio battere orthilla per farmi dare il candelabro


 


ps: se non si fosse capito voglio una base segreta full optional


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate l'ignoranza... l'insegnamosse (quello delle mosse tutor per capirci) c'è in ORAS?

si ce ne sono molti. se escludiamo quelli che insegnano mosse strane (patti, mosse a meloetta ecc) gli altri li trovi nel resort lotta. ti insegnano mosse in cambio di punti lotta

 

chiaramento dopo l'episodio delta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo te sommo Cialex ^^ :v gentilissima come sempre :D

Per il momento ho la coroncina argentata quindi mi mancano solo due pokè Crawdaunt (super amo giusto?) e Deerling -.-' D: 

 

Non riesco a trovare Deerling e Crawdaunt D: :cry2:

 

Crawdaunt si trova con il Super Amo, ma ha solo il 5% di probabilità  d'apparizione.

Con Deerling sarai semplicemente sfortunato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crawdaunt si trova con il Super Amo, ma ha solo il 5% di probabilità  d'apparizione.

Con Deerling sarai semplicemente sfortunato :/

ricordo che deerling è un pokemon nascosto quindi dovi aspettare che esca dall'erba e raggiungerlo camminando lentamente e quindi non cercarlo in mezzo all'erba!

inoltre per la corona d'orata ti serve solo crowdant, mentre deerling serve per quella di platino

 

master foskia, on 16 Dec 2014 - 12:14, said:

qualcuno sa in che tipo di gara si trova orthilla? in tutte o solo in una specifica?

xk ho ottenuto tutti i fiocchi master 3 volte (per fare i dipinti nel museo e farmi dare la statua di vetro) tranne grazia che vorrei fare anche quella 3 volte, ma allo stesso tempo voglio battere orthilla per farmi dare il candelabro

 

ps: se non si fosse capito voglio una base segreta full optional

orthilla si trova in tutte le tipologie gare livello master una volta ottenuti 4 fiocchi master casuali per sfidarti, se la batti ti darà  il candelabro, quindi prima di avere la statua vitrea lo otterrai di sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

orthilla si trova in tutte le tipologie gare livello master una volta ottenuti 4 fiocchi master casuali per sfidarti, se la batti ti darà  il candelabro, quindi prima di avere la statua vitrea lo otterrai di sicuro

bene bene quello volevo sapere. non si sa mai che dovevo andare di squame cuore su pikachu se era di classe/grinta. mi seccava xD

ps: se volete vi consiglio i moveset per pikachu nei contest. anche se per quello di grazia non sono ancora sucuro non avendo ancora vinto il master

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene bene quello volevo sapere. non si sa mai che dovevo andare di squame cuore su pikachu se era di classe/grinta. mi seccava xD

ps: se volete vi consiglio i moveset per pikachu nei contest. anche se per quello di grazia non sono ancora sucuro non avendo ancora vinto il master

preparati bene perchè orthilla è un osso duro

 

ah scusa ho sbagliato prima. devi vincere tutte le gare a livello master per batterti contro orthilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preparati bene perchè orthilla è un osso duro

 

ah scusa ho sbagliato prima. devi vincere tutte le gare a livello master per batterti contro orthilla

eh immagino. mi toccherà  sfidarla nei miei punti forti: classe e bellezza. w pioggiadanza e tuono!

ma quindi ogni gara di livello master me la troverò contro d'ora in poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trovano l'Adamasfera, la Splendisfera e la Grigiosfera?

 

Sott'acqua :P

La prima si trova nel Percorso 128, nella fossa al centro dell'atollo.

La seconda nel Percorso 129, nell'area spoglia oltre le alghe a nord-est.

La terza nel Percorso 130, nella piccola fossa isolata a nord-est, in alto a sinistra dell'area rischiarata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...