Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

orthilla si trova in tutte le tipologie gare livello master una volta ottenuti 4 fiocchi master casuali per sfidarti, se la batti ti darà  il candelabro, quindi prima di avere la statua vitrea lo otterrai di sicuro

bene bene quello volevo sapere. non si sa mai che dovevo andare di squame cuore su pikachu se era di classe/grinta. mi seccava xD

ps: se volete vi consiglio i moveset per pikachu nei contest. anche se per quello di grazia non sono ancora sucuro non avendo ancora vinto il master

Inviato

bene bene quello volevo sapere. non si sa mai che dovevo andare di squame cuore su pikachu se era di classe/grinta. mi seccava xD

ps: se volete vi consiglio i moveset per pikachu nei contest. anche se per quello di grazia non sono ancora sucuro non avendo ancora vinto il master

preparati bene perchè orthilla è un osso duro

ah scusa ho sbagliato prima. devi vincere tutte le gare a livello master per batterti contro orthilla

Inviato

preparati bene perchè orthilla è un osso duro

ah scusa ho sbagliato prima. devi vincere tutte le gare a livello master per batterti contro orthilla

eh immagino. mi toccherà  sfidarla nei miei punti forti: classe e bellezza. w pioggiadanza e tuono!

ma quindi ogni gara di livello master me la troverò contro d'ora in poi?

Inviato

no solo una volta puoi sfidarla credo, o almeno io da quando la ho battuta non la ho piu trovata

Inviato

Dove si trovano l'Adamasfera, la Splendisfera e la Grigiosfera?

Sott'acqua :P

La prima si trova nel Percorso 128, nella fossa al centro dell'atollo.

La seconda nel Percorso 129, nell'area spoglia oltre le alghe a nord-est.

La terza nel Percorso 130, nella piccola fossa isolata a nord-est, in alto a sinistra dell'area rischiarata.

Inviato

Si sa dove si trovano il destincomune e la pietrastante in Oras?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Si sa dove si trovano il destincomune e la pietrastante in Oras?

il destincomune te lo da la coppietta in una stanza a ciclamare (con la probabilità  del 10% di ottenerlo)

la pietrastante dove c'è la steelixite nella grotta pietrosa usando il ricercastrumenti 

Inviato

che set mi consigliate per un megalopunny allegro? pensavo a

Lopunny @lopunnite

Natura: Allegra (+ Vel; - Att.sp.)
Ev: 4 ps / 252 att / 252 vel

- Gelopugno

- Fuocopugno

- Ritorno

- Calcinvolo

Inviato

che set mi consigliate per un megalopunny allegro? pensavo a

Lopunny @lopunnite

Natura: Allegra (+ Vel; - Att.sp.)

Ev: 4 ps / 252 att / 252 vel

- Gelopugno

- Fuocopugno

- Ritorno

- Calcinvolo

penso che hai sbagliato sezione, per questo genere di domande dovresti farle sotto la sezione battling

Inviato

Volevo chiedervi una cosa: non riesco a trovare Uxie nella Caverna Ignota. Io ho già  catturato Mesprit e Azelf. So già  che appare fra le 20:00 e le 21:00 ma ogni giorno non lo trovo in nessuna fascia oraria. Ricordo di averlo incontrato già  una volta ma ricordo di aver spento senza salvare, ma adesso non mi appare più. Ipotizzando che l'abbia messo KO o che fossi fuggito e ho salvato erroneamente, c'è la possibilità  di ritrovarlo?

Altra domanda, esiste una guida su come EVsare rapidamente su ORAS? (intendo dove incontrare i pokèmon, orde eccetera, i meccanismi li conosco già  :)) Grazie mille :)

Inviato

Non so se è già  stato chiesto, quì o in un altro topic, volevo sapere, cosa devo fare dopo aver incontrato Bellocchio la prima volta al Resort Lotta? Qual'è il prossimo passo?

Inviato

Incontrarlo in uno dei bungalow, dove regalerà  l'Audinite  :th_sisi:

a quanto pare si è dimenticato il suo nome e cio che stava facendo, e non ricorderà  /farà  altro per tutto il gioco

Inviato

Fatto! Poi?...

Sii più preciso: cos'altro vuoi sapere? 

Cosa fare ancora con Bellocchio (in tal caso Mad Hatter avrebbe già  dato una risposta esaustiva) o più in generale al Resort Lotta?

Inviato

Scusate, una domanda.. ma nel sav il mio pokemon ha il pokerus e nonostante tutto con un sacco da 4 evs ne guadagna 4 e non 8 come dovrebbe essere... qualcuno sa perché? :(

Inviato

Se ti serve ancora io ne ho un po'

Col sav non vale il pokerus, ne i vari vigor, crescicappa e vari, se no sarebbe troppo facile

Ma comunque, con bellocchio, che si fa dopo, nulla?

Nulla, tanto vale che non lo mettevano

Inviato

perche stasera quando sono online non mi appare la letterina nello schermata in alto a destra del navitalk....mi serviva per ottenere altre isole segrete dei passanti online per trovare quella di cresselia...mi era sempre andato,anche se non ci avevo mai fatto su come funzionasse

l'ultima volta che mi era apparso il simbolo della lettera era piu o meno ieri sera

Inviato

Usa le orde, al posto di quel palloso sav

Comunque povero bellocchio...

È ma come faccio se il pokemon è all'1 e se lo faccio lottare con il condivisore prende anche gli evs? Domanda idiota, lo sostituisco con uno più forte :) è mattina per tutti, siate indulgenti ahaha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...