Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi avrei una domanda. Ho OR, però ancora non l'ho aperto, quindi non so la veridicità  di questa informazione. Girovagando su Pokemon Central Wiki ho letto che molti dei Pokèmon catturabili nei R/Z originali non sono più presenti (per esempio Cacnea, Horsea, Chinchou, Natu..), è vera questa cosa? Se così fosse mi deluderebbe parecchio

Inviato

Ragazzi avrei una domanda. Ho OR, però ancora non l'ho aperto, quindi non so la veridicità  di questa informazione. Girovagando su Pokemon Central Wiki ho letto che molti dei Pokèmon catturabili nei R/Z originali non sono più presenti (per esempio Cacnea, Horsea, Chinchou, Natu..), è vera questa cosa? Se così fosse mi deluderebbe parecchio

Ci sono tutti, non ti preoccupare ^^ (giusto Natu: c'è solo la sua evoluzione).

coccio blu dove lo trovo?. mi serve per la pietra idrica XD

Percorsi 124, 126 e 129 (in quest'ultimo se ne trovano addirittura due), Monte Miraggio a sud dello stesso Percorso 129.

Inviato

Ci sono tutti, non ti preoccupare ^^ (giusto Natu: c'è solo la sua evoluzione).

Percorsi 124, 126 e 129 (in quest'ultimo se ne trovano addirittura due), Monte Miraggio a sud dello stesso Percorso 129.

grazie mille :XD:

Inviato

Dove si può catturare Sableye?

Si può trovare solo su Zaffiro, nella Grotta Pietrosa oppure in quella dei Tempi.

Inviato

1) ma il leggendario di copertina è sincronizzabile? no perchè dopo ben 12 volte che lo catturo con la poké ball e non si sincronizza il dubbio viene...(lo sto prendendo prima della lega, magari c'entra qualcosa, boh)

2) si è scoperto precisamente come funzionano le chain per trovare shiny col navidex?

Inviato

Dove si trova avanzi?

Se ne trova uno solo in game: nella stiva della Motonave Marea (mentre viaggia da Porto a Porto).

Inviato

Se ne trova uno solo in game: nella stiva della Motonave Marea (mentre viaggia da Porto a Porto).

ok, grazie ^^
Inviato

scusate la domanda un po' stupida, RO mi arriva domani x Natale:

-Ma saranno presenti tutte e 6 le generazioni vero?

se intendi che puoi catturare tutti i pokemon di tutte e 6 le gen: no, puoi trovare solo quelli che si trovavano negli originali + altri di altre gen, il resto li devi passare da xy.

Inviato

Gente aiuto come diamine faccio a far continuare l'episodio delta?! Ho battuto la lega, visto il video del meteorite e di Lyris sulla torre cielo e mo?!??

Inviato

Gente aiuto come diamine faccio a far continuare l'episodio delta?! Ho battuto la lega, visto il video del meteorite e di Lyris sulla torre cielo e mo?!??

Ora ti dovrebbe uscire la scritta eposodio delta (esce due volte mi sembra che sia gia uscita la prima) torni a casa e partendo dalle indicazioni di norman prosegui l'episodio

Inviato

Ora ti dovrebbe uscire la scritta eposodio delta (esce due volte mi sembra che sia gia uscita la prima) torni a casa e partendo dalle indicazioni di norman prosegui l'episodio

A casa mia c'è solo mia madre

Inviato

DOMANDE.

• Dove trovo il Verispecchio?
  • Dove trovo i Moduli per Genesect?
  • Dove trovo il Cuneo DNA?
  • L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà  una volta sola, o infinite volte?
  • La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...