Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Nel talento raccolta pietre decidi tu che pietra prendere o te la danno a caso?

 

Tutte le Decorazioni e gli Strumenti (siano essi Bacche, pietre evolutive, preziosi o strumenti generici) sono casuali e non resettabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Tieni presente che il Lati@s che si unisce alla squadra di propria volontà  viene sincronizzato nel 100% dei casi.

Lo dico perché se si fa un confronto con lei/lui  :look:...

no latios è l'unico che non ho sincronizzato perche credevo non funzionasse questo metodo

 

mi riferivo a giratina,ho-oh,palkia e raiyquaza...non mi è mai successo che fallisse il sicronismo per piu di 2 volte di fila...

 

qui sono ora arrivato alla sesta consecutiva senza successo !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no latios è l'unico che non ho sincronizzato perche credevo non funzionasse questo metodo

 

mi riferivo a giratina,ho-oh,palkia e raiyquaza...non mi è mai successo che fallisse il sicronismo per piu di 2 volte di fila...

 

qui sono ora arrivato alla sesta consecutiva senza successo !!

 

In effetti molti lo pensano, e lo avrei fatto anche io se non avessi letto in giro il contrario  :look:

Semplicemente sfortuna, anche se sembra pazzesco  :crazy:

Anche negli altri casi il sincronizzatore era ko?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti molti lo pensano, e lo avrei fatto anche io se non avessi letto in giro il contrario  :look:

Semplicemente sfortuna, anche se sembra pazzesco  :crazy:

Anche negli altri casi il sincronizzatore era ko?

no non lo era...appunto per questo l'ho chiesto...

 

poi stamattina su internet ho visto una discussione di qualche anno fa e si diceva che non faceva differenza se il sincronizzatore al primo posto fosse ko o no...che non sia cambiato o che landorus e company non siano sincronizzabili

 

cosi non fosse,per 6 volte di fila ottenere una natura diversa da quella del sincronizzatore è sfiga pazzesca,quasi immaginabile :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non lo era...appunto per questo l'ho chiesto...

 

poi stamattina su internet ho visto una discussione di qualche anno fa e si diceva che non faceva differenza se il sincronizzatore al primo posto fosse ko o no...che non sia cambiato o che landorus e company non siano sincronizzabili

 

cosi non fosse,per 6 volte di fila ottenere una natura diversa da quella del sincronizzatore è sfiga pazzesca,quasi immaginabile :(

 

Finora mi sono lavorata solo l'eone affettuoso e Rayquaza, devo dire che pur'io con quest'ultimo ho avuto momenti di sfiga notevole, ma addirittura sei volte di fila no  :confused: Insisti, e magari facci sapere come va, se il momentaccio passa o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche dai Maschi (prima della sesta generazione addirittura SOLO dai Maschi) ^^

 

perché io volevo accoppiare pikachu e ampharos per un egg move, ma su x e y mi avevano detto che poi solo da pikachu femmina avrei tramandato la mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vorresti fare nello specifico?

la mossa è tuonopugno

raichu 6 ivs evsato in attacco e velocità  ( e il restante in att.spec)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe tramandarlo Ampharos, giusto? Si, certo, è possibilissimo ;)

Beh io consiglio il Navidex lol . Sta diventando molto più semplice e veloce trovare pokemon con egmove che breedarli (così puoi trivayre pokemon della stessa specie e farli accoppiare e magari li trovi con ivs buone ;) lol )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io consiglio il Navidex lol . Sta diventando molto più semplice e veloce trovare pokemon con egmove che breedarli (così puoi trivayre pokemon della stessa specie e farli accoppiare e magari li trovi con ivs buone ;) lol )

 

con ditto 6 ivs faccio prima in quanto non devo potenziare il navidex :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per le ivs. Ma per avere le eggmove devi passarle da genitore in foglio e così via comunque ci sono molte possibilità  ecco ^^

 

infatti il navidex lo uso per catturare pokemon che poi userò. ma in questo caso avendo pokemon già  pronti non ci metterò molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei una domanda. Ho OR, però ancora non l'ho aperto, quindi non so la veridicità  di questa informazione. Girovagando su Pokemon Central Wiki ho letto che molti dei Pokèmon catturabili nei R/Z originali non sono più presenti (per esempio Cacnea, Horsea, Chinchou, Natu..), è vera questa cosa? Se così fosse mi deluderebbe parecchio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei una domanda. Ho OR, però ancora non l'ho aperto, quindi non so la veridicità  di questa informazione. Girovagando su Pokemon Central Wiki ho letto che molti dei Pokèmon catturabili nei R/Z originali non sono più presenti (per esempio Cacnea, Horsea, Chinchou, Natu..), è vera questa cosa? Se così fosse mi deluderebbe parecchio

 

Ci sono tutti, non ti preoccupare ^^ (giusto Natu: c'è solo la sua evoluzione).

 

coccio blu dove lo trovo?. mi serve per la pietra idrica XD

 

Percorsi 124, 126 e 129 (in quest'ultimo se ne trovano addirittura due), Monte Miraggio a sud dello stesso Percorso 129.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...