cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Già che siamo in tema: Come arrivo alla Foresta Vergine? Come arrivo alla Nube Nera? Come arrivo all'Isola Arcodiluna? (mi è apparsa l'altro giorno random, ma non ci sono entrato o,o) Come arrivo alla Fenditura Interdimensionale? Come arrivo alla Grotta Sfuggente? Come arrivo alla Caverna Ignota? E che Pokémon si trovano rispettivamente in questi posti? owo Credo che la Guida di Zarxiel faccia al caso tuo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 usi l'ipervolo Intendevo quali sono i requisiti per sbloccarli. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 N.B: per avere più probabilità di trovare l'Isola Arcodiluna ti consiglio di stare parecchio online, così che tra gli aggiornamenti alle Zone Miraggio possa esserci anche quella (io l'ho trovata tre volte in due settimane di gioco - da quando posso usare l'Ipervolo - circa). I requisiti stanno nella Guida di Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Intendevo quali sono i requisiti per sbloccarli. lòl ora che hai precisato meglio la domanda, cialex ti ha dato la guida dove c'è scritto tutto perché io non riesco ad utilizzare la motonave marea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Scusate, ma kyogre é shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si.Perciò sto softresettando a vuoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 perché io non riesco ad utilizzare la motonave marea? In che senso ? Dacci maggiori dettagli... Perciò sto softresettando a vuoto? Eh, già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Perciò sto softresettando a vuoto? Sì. Però puoi soft resettare per delle buone IV, essendo che ogni volta ne ha sempre almeno 3 a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sì. Però puoi soft resettare per delle buone IV, essendo che ogni volta ne ha sempre almeno 3 a 31. Non mi interessano le iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 In che senso ? Dacci maggiori dettagli... Eh, già nel senso che ho letto che in quella nave si possono sfidare allenatori e trovare oggetti mentre si viaggia da un porto all'altro, ma a me non riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non mi interessano le iv XDEra tanto per non aver soft resettato a vuoto HAHAHAHAnel senso che ho letto che in quella nave si possono sfidare allenatori e trovare oggetti mentre si viaggia da un porto all'altro, ma a me non riesceAppunto. Lì ci dovrebbe anche essere la Blastoisite. Ma anche io ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 nel senso che ho letto che in quella nave si possono sfidare allenatori e trovare oggetti mentre si viaggia da un porto all'altro, ma a me non riesce Si, infatti, e puoi trovare anche la Blastoisite e gli Avanzi. Strano che tu non possa... a che punto sei con l'avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si, infatti, e puoi trovare anche la Blastoisite e gli Avanzi. Strano che tu non possa... a che punto sei con l'avventura? Anche io non riesco. Mi porta direttamente al Resort Lotta, senza farmi salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anche io non riesco. Mi porta direttamente al Resort Lotta, senza farmi salire. Se non sbaglio funziona solo se vai da Selcepoli ad Alghepoli e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Devi andare da un porto all'altro se vai al Resort non ti fa girovagare dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ah okay thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ok, io non andavo da porto a porto. ecco la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 nel senso che ho letto che in quella nave si possono sfidare allenatori e trovare oggetti mentre si viaggia da un porto all'altro, ma a me non riesce ok, io non andavo da porto a porto. ecco la spiegazione Ma lo hai pure scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Uhmm... vado un po' a naso... avete ricevuto l'Eonite che vi manca dalla mamma? Lo Starter di Unima dal Prof? io ho finito tutto. sbagliavo solo porto in cui andare Ma lo hai pure scritto stavo pensando al resort. ma non so il perché abbia frainteso le 2 cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io ho finito tutto. sbagliavo solo porto in cui andare stavo pensando al resort. ma non so il perché LOL , ecco perché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 se io faccio imparare ad un pikachu tuonopugno, poi se lo accoppio ad un ditto il nascituro avrà tuonopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Domanda. Giratina resta nella forma di quando lo catturiamo ?? Domanda. Giratina resta nella forma di quando lo catturiamo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Domanda. Giratina resta nella forma di quando lo catturiamo ?? Per cambiargli forma ti servirà la Grigiosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.