Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

ok, io non andavo da porto a porto. ecco la spiegazione

Inviato

nel senso che ho letto che in quella nave si possono sfidare allenatori e trovare oggetti mentre si viaggia da un porto all'altro, ma a me non riesce

ok, io non andavo da porto a porto. ecco la spiegazione

Ma lo hai pure scritto  :crazy:

Inviato

Uhmm... vado un po' a naso... avete ricevuto l'Eonite che vi manca dalla mamma? Lo Starter di Unima dal Prof?

io ho finito tutto. sbagliavo solo porto in cui andare :(

Ma lo hai pure scritto  :crazy:

stavo pensando al resort. ma non so il perché abbia frainteso le 2 cose

Inviato

io ho finito tutto. sbagliavo solo porto in cui andare :(

stavo pensando al resort. ma non so il perché

LOL  :XD:, ecco perché!

Inviato

se io faccio imparare ad un pikachu tuonopugno, poi se lo accoppio ad un ditto il nascituro avrà  tuonopugno?

Inviato

Domanda. Giratina resta nella forma di quando lo catturiamo ?? ;)

Inviato

Per cambiargli forma ti servirà  la Grigiosfera :XD:

Inviato

dove si trovano le sfere dei leggendari di Sinnoh? ;) XD

Nelle fosse sottomarine, più precisamente:

• Splendisfera: Percorso 129, immergendosi nella parte più a est della fossa, nell'area spoglia oltre le alghe a nord-est.

Adamasfera: Percorso 128, fossa al centro dell'atollo.

Grigiosfera: Percorso 130, immergendosi nella piccola fossa a nord-est, in alto a sinistra dell'area rischiarata.

Inviato

Ho una domanda sulle basi segrete: ma per far si che le persone che copiano il mio QR code nela mia firma, trovino sempre il mio personaggio con la squadra aggiornata, li devo aggiungere tra gli amici(nel senso addare il loro codice nel 3ds) oppure basta che loro mi aggiungano tra i preferiti e ogni volta che io/loro si collegano a internet si aggiorna?

Altra domanda: io adesso nella mia firma ho un vecchio QR Code. Se le persone aggiungono quel code trovano il mio vecchio ego o si aggiorna in automatico? lo devo cambiare nella firma e mettere quello nuovo?

Inviato

Non c'è un modo per vedere prima quando Latias Gifted è cromatica? Non ce la faccio più a guardarmi tutta la cutscene.

Inviato

Dove si trova l evocoldensa?

Nella casetta "Laghetto Unduettré" del Percorso 123.

Non c'è un modo per vedere prima quando Latias Gifted è cromatica? Non ce la faccio più a guardarmi tutta la cutscene.

Nu  :cry:  :cry:  :cry:

Inviato

Vedendo le varie domande su Latias Shiny mi è sorto un dubbio ... : 

Ma se noi usiamo l'Ipervolo con l'Eone Shiny sincronizzato, nella Cutscene sarà  shiny ? :confused:

Inviato

Vedendo le varie domande su Latias Shiny mi è sorto un dubbio ... :

Ma se noi usiamo l'Ipervolo con l'Eone Shiny sincronizzato, nella Cutscene sarà  shiny ? :confused:

Te lo dirò tra qualche giorno. :fg:

Ma non credo, altrimenti Latias sarebbe dovuta essere shiny anche nell'isola Remota....

Inviato

Ciao a tutti ragazzi , avrei bisogno di un informazione, ma il negozio dell Insegnamosse a Ciclamipoli (il primo dal basso verso l altro, sulla destra) quando si sblocca ?? Io ho gia battuto la lega 2 volte e finito l episodio delta ma il bancone é sempre vuoto :[

Inviato

durante l'episodio delta uccisi deoxys e per non dover rifare tutto continuai ( avevo catturato rayquaza al primo colpo con la cattura critica  :cool: ) sono tornato alla torre dei cieli dopo la lega ma niente, che faccio?

Inviato

durante l'episodio delta uccisi deoxys e per non dover rifare tutto continuai ( avevo catturato rayquaza al primo colpo con la cattura critica :cool: ) sono tornato alla torre dei cieli dopo la lega ma niente, che faccio?

Quante volte hai finito la lega??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...