Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

dove si trovano le sfere dei leggendari di Sinnoh? ;) XD

 

Nelle fosse sottomarine, più precisamente:

  • Splendisfera: Percorso 129, immergendosi nella parte più a est della fossa, nell'area spoglia oltre le alghe a nord-est.

Adamasfera: Percorso 128, fossa al centro dell'atollo.

Grigiosfera: Percorso 130, immergendosi nella piccola fossa a nord-est, in alto a sinistra dell'area rischiarata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sulle basi segrete: ma per far si che le persone che copiano il mio QR code nela mia firma, trovino sempre il mio personaggio con la squadra aggiornata, li devo aggiungere tra gli amici(nel senso addare il loro codice nel 3ds) oppure basta che loro mi aggiungano tra i preferiti e ogni volta che io/loro si collegano a internet si aggiorna?


 


Altra domanda: io adesso nella mia firma ho un vecchio QR Code. Se le persone aggiungono quel code trovano il mio vecchio ego o si aggiorna in automatico? lo devo cambiare nella firma e mettere quello nuovo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova l evocoldensa?

 

Nella casetta "Laghetto Unduettré" del Percorso 123.

 

Non c'è un modo per vedere prima quando Latias Gifted è cromatica? Non ce la faccio più a guardarmi tutta la cutscene.

 

Nu  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo le varie domande su Latias Shiny mi è sorto un dubbio ... :

Ma se noi usiamo l'Ipervolo con l'Eone Shiny sincronizzato, nella Cutscene sarà  shiny ? :confused:

Te lo dirò tra qualche giorno. :fg:

Ma non credo, altrimenti Latias sarebbe dovuta essere shiny anche nell'isola Remota....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi , avrei bisogno di un informazione, ma il negozio dell Insegnamosse a Ciclamipoli (il primo dal basso verso l altro, sulla destra) quando si sblocca ?? Io ho gia battuto la lega 2 volte e finito l episodio delta ma il bancone é sempre vuoto :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

durante l'episodio delta uccisi deoxys e per non dover rifare tutto continuai ( avevo catturato rayquaza al primo colpo con la cattura critica :cool: ) sono tornato alla torre dei cieli dopo la lega ma niente, che faccio?

Quante volte hai finito la lega??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

durante l'episodio delta uccisi deoxys e per non dover rifare tutto continuai ( avevo catturato rayquaza al primo colpo con la cattura critica  :cool: ) sono tornato alla torre dei cieli dopo la lega ma niente, che faccio?

 

Sei andato al centro spaziale di Verdeazzupoli? Io prima di andare da deoxys sono andato li, dove mi hanno detto che deoxys si trovava sul percorso 131.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono andato al centro spaziale prima e comunque ho battuto la lega solo la prima volta

 

La devi battere un'altra volta e poi lo troverai in cima alla Torre dei Cieli. Però la seconda volta i superquattro e il campione avranno i pokemon a livello più alto (oltre il 70).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sulle basi segrete: ma per far si che le persone che copiano il mio QR code nela mia firma, trovino sempre il mio personaggio con la squadra aggiornata, li devo aggiungere tra gli amici(nel senso addare il loro codice nel 3ds) oppure basta che loro mi aggiungano tra i preferiti e ogni volta che io/loro si collegano a internet si aggiorna?

 

Altra domanda: io adesso nella mia firma ho un vecchio QR Code. Se le persone aggiungono quel code trovano il mio vecchio ego o si aggiorna in automatico? lo devo cambiare nella firma e mettere quello nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho una domanda sulle basi segrete: ma per far si che le persone che copiano il mio QR code nela mia firma, trovino sempre il mio personaggio con la squadra aggiornata, li devo aggiungere tra gli amici(nel senso addare il loro codice nel 3ds) oppure basta che loro mi aggiungano tra i preferiti e ogni volta che io/loro si collegano a internet si aggiorna?

 

Altra domanda: io adesso nella mia firma ho un vecchio QR Code. Se le persone aggiungono quel code trovano il mio vecchio ego o si aggiorna in automatico? lo devo cambiare nella firma e mettere quello nuovo?

 

si, devi cambiare qr code se vuoi "aggiornare" il tuo ego, sennò continuano a trovare quello vecchio. lo puoi rifare nella tua base segreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...