Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Se provo a leggere il QR di una base segreta mi dice che non ho piu' spazio tra i preferiti. Avevo solo una base tra i preferiti, la elimino e mi dice comunque che non ho spazio. Come posso fare?

Eliminare una delle 30 Basi che hai nella Lista  :XD:

Inviato

e gli strumenti dove li trovo?

Il Denteabissi sui Carvanha e Sharpedo selvatici (oltre che nelle Grotte Miraggio, nascosti), mentre la Squamabissi sui Chinchou e Lanturn selvatici (oltre che nelle Montagne Miraggio, nascoste).

Inviato

Da cosa dipende il fatto che certe volte gli amci del team nella mia base segreta mi danno delle bandiere che hanno raccolto?Cosa posso fare perchè continuino a darmele?

Inviato

Non so se è già  stato chiesto,ma dove e come risfido lino Al resort lotta?

Inviato

Da cosa dipende il fatto che certe volte gli amci del team nella mia base segreta mi danno delle bandiere che hanno raccolto?Cosa posso fare perchè continuino a darmele?

Dipende da se e quante Bandiere hanno raccolto nel giorno in cui hai registrato la loro Base.

Devi semplicemente continuare a eliminare ed aggiungere(ti consiglio di farlo mediante StreetPass, e non con i QR Code) Basi. 

Non so se è già  stato chiesto,ma dove e come risfido lino Al resort lotta?

Devi ottenere 50 vittorie di fila alla Villa Lotta per poterlo far apparire ^^

Inviato

Quali sono i pokemon non necessari al completamento del pokedex e quindi all'ottenimento del cromamuleto?

?? Per completare il pokedex ti servono tutti i pokemon. Anlcuni (come skitty,luvdisc,swablu,wingull) puoi regidtrarli grazie al navidex senza necessariamemte catturarli

Inviato

?? Per completare il pokedex ti servono tutti i pokemon. Anlcuni (come skitty,luvdisc,swablu,wingull) puoi regidtrarli grazie al navidex senza necessariamemte catturarli

Questo lo sapevo, ma so anche che alcuni pokemon leggendari evento non serve per forza registrarli nel pokedex, quali precisamente?

Inviato

Questo lo sapevo, ma so anche che alcuni pokemon leggendari evento non serve per forza registrarli nel pokedex, quali precisamente?

Sono tutti i Pokémon Evento, ovvero Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Phione, Manaphy, Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion.

Inviato

Dipende da se e quante Bandiere hanno raccolto nel giorno in cui hai registrato la loro Base.

Devi semplicemente continuare a eliminare ed aggiungere(ti consiglio di farlo mediante StreetPass, e non con i QR Code) Basi.

Devi ottenere 50 vittorie di fila alla Villa Lotta per poterlo far apparire ^^

Grazie cialex ;)
Inviato

Sono tutti i Pokémon Evento, ovvero Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Phione, Manaphy, Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion.

Grazie mille

Inviato

Deoxys fa ancora parte dei Pokémon evento? lol
Inviato

Deoxys fa ancora parte dei Pokémon evento? lol

Per la funzione di completamento del Pokédex si (lo dice anche la Guida Ufficiale, a pagina 336).

E comunque, se vogliamo essere pignoli, solo l'esemplare di ORAS non è più Evento, mentre quelli provenienti dalle vecchie Versioni si, tant'è che non si possono comunque depositare nella GTS.

Inviato

Per la funzione di completamento del Pokédex si (lo dice anche la Guida Ufficiale, a pagina 336).

E comunque, se vogliamo essere pignoli, sono l'esemplare di ORAS non è più Evento, mentre quelli provenienti dalle vecchie Versioni, si, tant'è che non si possono comunque depositare nella GTS.

Giusto! Grazie ho letto la pagina! ;3

Inviato

davvero cialex? non lo avevo letto! Pensavo che quel deoxys potesse andare nella gts...

Inviato

davvero cialex? non lo avevo letto! Pensavo che quel deoxys potesse andare nella gts...

Quello può, infatti, sono tutti gli altri a non poter comunque owo

Guest NicoRobin
Inviato

perché la zona di uxie non mi appare più? io il pokemon con il massimo della felicità  ce l'ho in squadra, e ne ho anche 2. 

Inviato

mi spiace ma le icone degli altri personaggi non possono essere usate in oras :(

per conchinella devi portare 4 pezzi di saleondoso e 4 pezzi di gusciondoso (che si possono trovare nella grotta ondosa uno con l'alta marea, e l'altro con la bassa marea) al signore all'entrata della grotta. Inoltre riceverai anche un omaggio insieme alla tua prima conchinella ovvero la slowmbroite

la grotta dove si può trovare il trio dei laghi scompare quando catturi tutti i leggendari presenti in essa come in tutte le altre zone miraggio dove si possono trovare leggendari.

Guest NicoRobin
Inviato

mi spiace ma le icone degli altri personaggi non possono essere usate in oras :(

per conchinella devi portare 4 pezzi di saleondoso e 4 pezzi di gusciondoso (che si possono trovare nella grotta ondosa uno con l'alta marea, e l'altro con la bassa marea) al signore all'entrata della grotta. Inoltre riceverai anche un omaggio insieme alla tua prima conchinella ovvero la slowmbroite

la grotta dove si può trovare il trio dei laghi scompare quando catturi tutti i leggendari presenti in essa come in tutte le altre zone miraggio dove si possono trovare leggendari.

ma a me ne manca uno, uxie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...