Night-chan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dove posso trovare la Grigiosfera per il mio Giratina on OR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Qualcuno sa Dirmi il luogo Esatto del destincomune a Ciclamare? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dove posso trovare la Grigiosfera per il mio Giratina on OR?Ho fatto una guida proprio ieri. Si trova sott'acqua. Non posso linkare perché sto dal cell, ma ti basta andare nella sezione guide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Qualcuno sa Dirmi il luogo Esatto del destincomune a Ciclamare? te lo dà una coppia ( 10%) in una cabina sulla destra nel corridoio dove c'è l'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao, mi è capitato di andare nel parco safari in rubino omega e c'è un punto dove devi usare la bici da cros, surf e poi la bici da corsa per prendere una MT.. Ma non si può avere le due bici! Come si fa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao, mi è capitato di andare nel parco safari in rubino omega e c'è un punto dove devi usare la bici da cros, surf e poi la bici da corsa per prendere una MT.. Ma non si può avere le due bici! Come si fa???? Guarda qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76999-guida-come-ottenere-la-seconda-bicicletta/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazzi se io groudon l'ho battuto la prima volta e non ctturato, posso ritrovarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazzi se io groudon l'ho battuto la prima volta e non ctturato, posso ritrovarlo?? Certo che sì! Ti basta battere la Lega Pokémon e lo ritroverai lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Guarda qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76999-guida-come-ottenere-la-seconda-bicicletta/ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Domanda,nel covo di Ivan ho trovato una stanza dove c'è una foto dove dice che c'è un bambino basso e pelato con un pokèmon con striscioline in testa,futuro evento per Jirachi o mia immaginazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Domanda,nel covo di Ivan ho trovato una stanza dove c'è una foto dove dice che c'è un bambino basso e pelato con un pokèmon con striscioline in testa,futuro evento per Jirachi o mia immaginazione? Credo sia un semplice Ester Egg riguardante Jirachi. Poi credo faranno comunque un evento riguardante lui perché quelli che hanno fatto qualche mese fa dei due Jirachi cromatici non sono usciti dall'estremo oriente. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 mi dite come trovo :Huntail Gorebyss, ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 mi dite come trovo :Huntail Gorebyss, ? Su ORAS l'unico modo per ottenerli è far evolvere Clamperl tramite scambio ed assegnazione di Denteabissi/Squamabissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Se provo a leggere il QR di una base segreta mi dice che non ho piu' spazio tra i preferiti. Avevo solo una base tra i preferiti, la elimino e mi dice comunque che non ho spazio. Come posso fare? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Se provo a leggere il QR di una base segreta mi dice che non ho piu' spazio tra i preferiti. Avevo solo una base tra i preferiti, la elimino e mi dice comunque che non ho spazio. Come posso fare? Eliminare una delle 30 Basi che hai nella Lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Su ORAS l'unico modo per ottenerli è far evolvere Clamperl tramite scambio ed assegnazione di Denteabissi/Squamabissi e gli strumenti dove li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 e gli strumenti dove li trovo? Il Denteabissi sui Carvanha e Sharpedo selvatici (oltre che nelle Grotte Miraggio, nascosti), mentre la Squamabissi sui Chinchou e Lanturn selvatici (oltre che nelle Montagne Miraggio, nascoste). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Come si sfida Rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non si Puo Sfidare Rosso in Oras. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Come si sfida Rosso? Non c'è, quella immagine di tempo fa era un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VENTUREX91 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Da cosa dipende il fatto che certe volte gli amci del team nella mia base segreta mi danno delle bandiere che hanno raccolto?Cosa posso fare perchè continuino a darmele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non so se è già stato chiesto,ma dove e come risfido lino Al resort lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Da cosa dipende il fatto che certe volte gli amci del team nella mia base segreta mi danno delle bandiere che hanno raccolto?Cosa posso fare perchè continuino a darmele? Dipende da se e quante Bandiere hanno raccolto nel giorno in cui hai registrato la loro Base. Devi semplicemente continuare a eliminare ed aggiungere(ti consiglio di farlo mediante StreetPass, e non con i QR Code) Basi. Non so se è già stato chiesto,ma dove e come risfido lino Al resort lotta? Devi ottenere 50 vittorie di fila alla Villa Lotta per poterlo far apparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Quali sono i pokemon non necessari al completamento del pokedex e quindi all'ottenimento del cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.