Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Qualcuno sa Dirmi il luogo Esatto del destincomune a Ciclamare?

 

te lo dà  una coppia ( 10%) in una cabina sulla destra nel corridoio dove c'è l'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi è capitato di andare nel parco safari in rubino omega e c'è un punto dove devi usare la bici da cros, surf e poi la bici da corsa per prendere una MT.. Ma non si può avere le due bici! Come si fa????

Guarda qui! ^^ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76999-guida-come-ottenere-la-seconda-bicicletta/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda,nel covo di Ivan ho trovato una stanza dove c'è una foto dove dice che c'è un bambino basso e pelato con un pokèmon con striscioline in testa,futuro evento per Jirachi o mia immaginazione? :confused:  :confused:  :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda,nel covo di Ivan ho trovato una stanza dove c'è una foto dove dice che c'è un bambino basso e pelato con un pokèmon con striscioline in testa,futuro evento per Jirachi o mia immaginazione? :confused::confused::confused:

Credo sia un semplice Ester Egg riguardante Jirachi. Poi credo faranno comunque un evento riguardante lui perché quelli che hanno fatto qualche mese fa dei due Jirachi cromatici non sono usciti dall'estremo oriente. :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se provo a leggere il QR di una base segreta mi dice che non ho piu' spazio tra i preferiti. Avevo solo una base tra i preferiti, la elimino e mi dice comunque che non ho spazio. Come posso fare?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se provo a leggere il QR di una base segreta mi dice che non ho piu' spazio tra i preferiti. Avevo solo una base tra i preferiti, la elimino e mi dice comunque che non ho spazio. Come posso fare?

 

Eliminare una delle 30 Basi che hai nella Lista  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 e gli strumenti dove li trovo?

 

Il Denteabissi sui Carvanha e Sharpedo selvatici (oltre che nelle Grotte Miraggio, nascosti), mentre la Squamabissi sui Chinchou e Lanturn selvatici (oltre che nelle Montagne Miraggio, nascoste).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da cosa dipende il fatto che certe volte gli amci del team nella mia base segreta mi danno delle bandiere che hanno raccolto?Cosa posso fare perchè continuino a darmele?

 

Dipende da se e quante Bandiere hanno raccolto nel giorno in cui hai registrato la loro Base.

Devi semplicemente continuare a eliminare ed aggiungere(ti consiglio di farlo mediante StreetPass, e non con i QR Code) Basi. 

 

Non so se è già  stato chiesto,ma dove e come risfido lino Al resort lotta?

 

Devi ottenere 50 vittorie di fila alla Villa Lotta per poterlo far apparire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...