Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma esatto cosa. Non mi hai risposto. LOL avevo letto perché al posto di oppure perché non mi appare più l'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Le puoi comprare al market di Mentania! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Puroaroma dove la trovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Puroaroma dove la trovo ? mi sembra al mercato di selcepoli, ma non vorrei dire cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dato che ci siamo, dove posso pescare/trovare Skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dato che ci siamo, dove posso pescare/trovare Skrelp? Percorsi 105, 106, 107, 108, 109 (Solo in Rubino Omega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Percorsi 105, 106, 107, 108, 109 (Solo in Rubino Omega) ho ZA uffa volevo avere quel benedetto Skrelp con abilità nascosta giusto per collezione, anche se ho RO ancora intatto ci giocherò più in là e cosi catturerò quel Skrelp .-. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ho ZA uffa volevo avere quel benedetto Skrelp con abilità nascosta giusto per collezione, anche se ho RO ancora intatto ci giocherò più in là e cosi catturerò quel Skrelp .-. Grazie ancora Figurati ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sapete dove si trova la Fangopece? È piuttosto urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sapete dove si trova la Fangopece? È piuttosto urgente! serve anche a me, quindi mi associo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io l'ho trovato al primo colpo su Grimer, che puoi trovare nel Cammino Ardente.Se metti un Pokémon con Insettocchi al primo posto in squadra la probabilità diventa del 10% (5 normalmente).Successivamente puoi usare Furto (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io l'ho trovato al primo colpo su Grimer, che puoi trovare nel Cammino Ardente.Se metti un Pokémon con Insettocchi al primo posto in squadra la probabilità diventa del 10% (5 normalmente).Successivamente puoi usare Furto (: Normalmente non si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Normalmente non si trova? no, si trova ma essendo il 5% una bassa possibilità è meglio avere un poké con insettocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 avevo letto perché al posto di oppure perché non mi appare più l'isola Avrai i Pokémon sbagliati in squadra, o avrai dei Pokémon che interferiscono con la comparsa di quell'isola facendotene apparire un'altra. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 In ORAS dove si può controllare la felicità del Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 A Mentania, in una casa (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 A Mentania, in una casa (: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie Figurati :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ehilà ! Ho visto che alcune basi segrete sono più buie di altre e vorrei sapere come si fa, visto che anch'io la vorrei così spettrale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ehilà !Ho visto che alcune basi segrete sono più buie di altre e vorrei sapere come si fa, visto che anch'io la vorrei così spettrale *^*devi mettere il lume difettoso come decorazione, e quando hai finito, interagisci con l'oggetto. Ti dirà se vuoi spegnerlo, e tu scegli di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 L'ho fatto, ma la luminosità rimane la stessa. Io intendo quelle proprio buio dove non si vede quasi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 L'ho fatto, ma la luminosità rimane la stessa. Io intendo quelle proprio buio dove non si vede quasi niente a me funziona D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao a tutti, c'è una cosa che non capisco ( ci sta che si già stata chiesta ma a leggermi 74 pagine di discussione non ce a facevo) :qualcuno mi potrebbe spiegare il sistema delle basi segrete? Come funzionano, cos'è il QR code, come si fa a scambiarselo e come si fa a creare una propria palestra? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Qua c'è la guida generale, che comprende anche i QR e tutto quello che devi sapere su di loro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Domanda se accoppio un pikachu cosplay e faccio delle uova mi potranno uscire degli altri pikachu cosplay? Scusate se la domanda è elementare ma non vorrei perdere del tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.