Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Se una Statistica e al 31 il pg delle iv dira non puo essere migliore comunque se ti e utile c'é un guida al Breeding. :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-completo/

quindi in teoria se ha tutte al 31 mi deve dire qualcosa tipo il tuo pokemon non può essere migliore sotto ogni punto di vista? grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ci fosse una guida su questa cosa ma non la ho trovato in caso chiedo scusa.

Ma il tizio al centro pokemon del resort lotta che dice le iv come fate a capirlo?

tipo se mi dice il pokemon è ottimo e il tuo atk.speciale è straordinario vuol dire che ha 31 iv in atk speciale?

e se tipo mi dice sopra la media o discretto ecc. come funge :/?

se esiste già  un topic se qualcuno me lo saprebbe linkare grazie :)

 

Dunque... partiamo dal potenziale.

Se il giudice parla di "discreto", significa che la somma di tutti e 6 gli IVs del Pokémon va da 0 a 90.

Se parla di "al di sopra della media" da 91 a 120.

Se "ottimo" da 121 a 150 e se "eccellente" da 151 a 186.

Detto questo, un Pokémon potrebbe avere uno o due IV a 31 anche se solamente "discreto".

Questo, però, significherà  che le altre sue Statistiche fanno pena :/

Il fatto che il Giudice parli di una certa Statistica non significa necessariamente che questa sia a 31, perciò l'uso di un calcolatore come questo è sempre consigliato. Se tuttavia il suddetto personaggio parla di più di una Statistica contemporaneamente, allora è praticamente certo che stia parlando di IVs al 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ci fosse una guida su questa cosa ma non la ho trovato in caso chiedo scusa.

Ma il tizio al centro pokemon del resort lotta che dice le iv come fate a capirlo?

tipo se mi dice il pokemon è ottimo e il tuo atk.speciale è straordinario vuol dire che ha 31 iv in atk speciale?

e se tipo mi dice sopra la media o discretto ecc. come funge :/?

se esiste già  un topic se qualcuno me lo saprebbe linkare grazie :)

Cancello visto che ti hanno risposto e la mia risposta era sbagliata ^^

Al resort lotta tte persone mi hanno parlato del pokemon world championship... Di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cancello visto che ti hanno risposto e la mia risposta era sbagliata ^^

Al resort lotta tte persone mi hanno parlato del pokemon world championship... Di che si tratta?

E' il Campionato Mondiale di Carte Collezionabili :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Esiste un modo per trasferire tutti i pokemon da qualche parte, riniziare il gioco e riprenderli nella nuova partita?

 

la pokebanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste un modo per trasferire tutti i pokemon da qualche parte, riniziare il gioco e riprenderli nella nuova partita?

Per tale scopo e non solo esiste la Pokébanca, ovvero un software scaricabile dall' e-Shop per il prezzo di 5 euro e 99 centesimi. Con l'acquisto della Pokébanca sarà  possibile scaricare gratuitamente anche il Pokétrasferitore ^^

Se hai qualche altra domanda chiedi pure :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tale scopo e non solo esiste la Pokébanca, ovvero un software scaricabile dall' e-Shop per il prezzo di 5 euro e 99 centesimi. Con l'acquisto della Pokébanca sarà  possibile scaricare gratuitamente anche il Pokétrasferitore ^^

Se hai qualche altra domanda chiedi pure :3

Giusto un ultima cosa poi non ti stresso più >_< sull' e-shop ho trovato la Banca pokemon però è gratis e da quanto leggo è quella solo per xy (??) altre non ne trovo è normale xD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto un ultima cosa poi non ti stresso più >_< sull' e-shop ho trovato la Banca pokemon però è gratis e da quanto leggo è quella solo per xy (??) altre non ne trovo è normale xD?

E' compatibile anche con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, dato il recente aggiornamento (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto un ultima cosa poi non ti stresso più >_< sull' e-shop ho trovato la Banca pokemon però è gratis e da quanto leggo è quella solo per xy (??) altre non ne trovo è normale xD?

 

Il pagamento avviene al momento del primo utilizzo, quando vi accedi dalla schermata iniziale. Ed è di 4,99 €, lo so perché l'ho acquistata lo scorso sabato per il New 3DS di mio fratello, che gioca a Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove mi consigliate di andare per trovare un Pelipper con fortunuovo? io sto usando l'ipervolo ma non ho ancora trovato lo strumento

 

Non ti consiglio di cercarlo in volo, bensì servendoti del NaviDex in un Percorso acquatico vasto, come ad esempio il 126 ed il 127.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pelipper è presente nei seguenti percorsi e luoghi:

Bluruvia (Surf), Porto Selcepoli (Surf), Porto Alghepoli (Surf), Verdeazzupoli (Surf), Iridopoli (Surf), Orocea (Surf), Ciclamare, Percorsi 103, 104, 105 (Surf), 106 (Surf), 107 (Surf), 108 (Surf), 109, 110, 115, 118, 119, 121, 122 (Surf), 123, 124 (Surf), 125 (Surf), 126 (Surf), 127 (Surf), 128 (Surf), 129 (Surf), 130 (Surf), 131 (Surf), 132 (Surf), 133 (Surf), 134 (Surf)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, usavo l'ipervolo perchè ho visto che con surf c'è solo il 5% di probabilità  di trovarlo..

 

però con il NaviDex dovrei trovarlo prima

E' facile da trovare dai ^^

 

Comunque, metti al primo posto in squadra un Pokémon con Insettocchi, così la probabilità  che Pelipper tenga Fortunuovo è raddoppiata.

Poi puoi mettere Noiver, che con Indagine ti dice se ha lo strumento e puoi dopo usare Furto ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso usare Furto direttamente senza indagine? lo strumento lo prende lo stesso?

Se lo tiene si, ti verrà  anche detto ^^

Io infatti non uso Indagine, solo Insettocchi e Furto :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso usare Furto direttamente senza indagine? lo strumento lo prende lo stesso?

 

Con l'ausilio del NaviDex, in verità , l'uso di un Pokémon con Indagine è sorpassato. Te ne basta uno con Furto, eventualmente può necessitarti anche uno con Insettocchi per aumentare la probabilità  di trovare lo Strumento, ma io me la sono cavata tranquillamente anche senza, trovando almeno uno Strumento in una ventina di encounters.

Assicurati sempre che il Pokémon che ha Furto non tenga uno Strumento prima che entri in azione, io ci sono cascata un po' di volte, specialmente quando ho cercato una decina di Assorbisfera sugli Absol  :looksi:...

Ah, non preoccuparti dell'encounter's rate: quando avrai catturato il primo esemplare, poi la ricerca col NaviDex sarà  molto più veloce ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al primo colpo ho preso Fangopece su Grimer dai (:

 

:th_sisi: io su Trubbish. E mi è capitato di trovare lo Strumento al primo tentativo con diversi altri Pokémon.

Ma non sempre va di lusso, perciò i venti encounters sono la cosa più realistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...