cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 dove mi consigliate di andare per trovare un Pelipper con fortunuovo? io sto usando l'ipervolo ma non ho ancora trovato lo strumento Non ti consiglio di cercarlo in volo, bensì servendoti del NaviDex in un Percorso acquatico vasto, come ad esempio il 126 ed il 127.
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Pelipper è presente nei seguenti percorsi e luoghi: Bluruvia (Surf), Porto Selcepoli (Surf), Porto Alghepoli (Surf), Verdeazzupoli (Surf), Iridopoli (Surf), Orocea (Surf), Ciclamare, Percorsi 103, 104, 105 (Surf), 106 (Surf), 107 (Surf), 108 (Surf), 109, 110, 115, 118, 119, 121, 122 (Surf), 123, 124 (Surf), 125 (Surf), 126 (Surf), 127 (Surf), 128 (Surf), 129 (Surf), 130 (Surf), 131 (Surf), 132 (Surf), 133 (Surf), 134 (Surf) @Darki♥
Provey Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 grazie, usavo l'ipervolo perchè ho visto che con surf c'è solo il 5% di probabilità di trovarlo.. però con il NaviDex dovrei trovarlo prima
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 grazie, usavo l'ipervolo perchè ho visto che con surf c'è solo il 5% di probabilità di trovarlo.. però con il NaviDex dovrei trovarlo primaE' facile da trovare dai Comunque, metti al primo posto in squadra un Pokémon con Insettocchi, così la probabilità che Pelipper tenga Fortunuovo è raddoppiata.Poi puoi mettere Noiver, che con Indagine ti dice se ha lo strumento e puoi dopo usare Furto @Darki♥
Provey Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 posso usare Furto direttamente senza indagine? lo strumento lo prende lo stesso?
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 posso usare Furto direttamente senza indagine? lo strumento lo prende lo stesso?Se lo tiene si, ti verrà anche detto Io infatti non uso Indagine, solo Insettocchi e Furto @Darki♥
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 posso usare Furto direttamente senza indagine? lo strumento lo prende lo stesso? Con l'ausilio del NaviDex, in verità , l'uso di un Pokémon con Indagine è sorpassato. Te ne basta uno con Furto, eventualmente può necessitarti anche uno con Insettocchi per aumentare la probabilità di trovare lo Strumento, ma io me la sono cavata tranquillamente anche senza, trovando almeno uno Strumento in una ventina di encounters.Assicurati sempre che il Pokémon che ha Furto non tenga uno Strumento prima che entri in azione, io ci sono cascata un po' di volte, specialmente quando ho cercato una decina di Assorbisfera sugli Absol ...Ah, non preoccuparti dell'encounter's rate: quando avrai catturato il primo esemplare, poi la ricerca col NaviDex sarà molto più veloce
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Io al primo colpo ho preso Fangopece su Grimer dai (: @Darki♥
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Io al primo colpo ho preso Fangopece su Grimer dai (: io su Trubbish. E mi è capitato di trovare lo Strumento al primo tentativo con diversi altri Pokémon. Ma non sempre va di lusso, perciò i venti encounters sono la cosa più realistica.
Provey Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 grazie, allora con Kecleon (con furto) e Nincada dovrebbe essere abbastanza facile
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 grazie, allora con Kecleon (con furto) e Nincada dovrebbe essere abbastanza facile Esatto, buona fortuna (: @Darki♥
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 l'ho trovato al primo colpo Che ti avevo detto? @Darki♥
Darki Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 HO appena scoperto che il tasso di cattura di un pokemon non è inferiore a 3 perché sennò anche la master ball potrebbe fallire! Sconvolgente.Mi scuso per l'OT :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Kiryu89 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Come funziona l' allevamento in ball diversa dalla pokeball? la ball che voglio ereditare deve essere solo della femmina?
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Come funziona l' allevamento in ball diversa dalla pokeball? la ball che voglio ereditare deve essere solo della femmina? L'uovo avrà sempre la stessa Pokéball della dalla madre (: Se invece uno dei due genitori è Ditto, erediterà la Ball dall'altro @Darki♥
cialex88 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Come funziona l' allevamento in ball diversa dalla pokeball? la ball che voglio ereditare deve essere solo della femmina? Si, purtroppo. Maschi e Pokémon Neutri non fanno ereditare la Ball. Tra le Ball non trasmissibili ci sono la Master e la Pregio.
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Il nascituro eredita la Pokéball dal genitore diverso da Ditto Se l'Uovo è frutto di 2 Pokémon dove uno di questi non è Ditto, la Pokéball sarà la stessa dalla madre (:Scusa, ma il genitore diverso da Ditto deve per forza essere femmina per trasmettere la ball, i maschi non la trasmettono... Troppo femminismo in ORAS
cialex88 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Scusa, ma il genitore diverso da Ditto deve per forza essere femmina per trasmettere la ball, i maschi non la trasmettono... Troppo femminismo in ORAS Beh, direi di no, in questa generazione i Maschi ed i Neutri hanno fatto dei passi avanti, potendo ora trasmettere a loro volta l'Abilità Nascosta
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Oltre ai massaggi o al PokéIo&Te, quali sono altri modi facili e veloci per aumentare la felicità dei pokémon?
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Beh, direi di no, in questa generazione i Maschi ed i Neutri hanno fatto dei passi avanti, potendo ora trasmettere a loro volta l'Abilità Nascosta Era ironico ahahahah E poi visto che il gioco si semplifica sempre di più (rispetto alle generazioni precedenti il breeding è facilitato del 400%) non sarebbe strano che a breve entrambi i sessi passeranno la ball...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Oltre ai massaggi o al PokéIo&Te, quali sono altri modi facili e veloci per aumentare la felicità dei pokémon? Bici al primo posto in squadra, Calmanella, Mano nella Mano, Massaggi (Ciclamipoli) e Potere O :3 @Darki♥
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Oltre ai massaggi o al PokéIo&Te, quali sono altri modi facili e veloci per aumentare la felicità dei pokémon? Che poi il poke io&te non credo aumenti... Vai di calmanella sempre, fallo salire di livello, massaggi e cammina taaaaanto...
blackshadow92 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 ragazzi un dubbio: oggi ho catturato i tre regi sono andato nella grotta dove sta regice, pero non mi appare reggigas, per regice gli ho dato il crono austropoli, e gli ho cambiato il nome, pero non mi è apparso... e ci sono andato verso le 15:20°_°
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.