Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 ragazzi un dubbio: oggi ho catturato i tre regi sono andato nella grotta dove sta regice, pero non mi appare reggigas, per regice gli ho dato il crono austropoli, e gli ho cambiato il nome, pero non mi è apparso... e ci sono andato verso le 15:20°_°Hai cambiato per caso l'ora del 3ds?
blackshadow92 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Hai cambiato per caso l'ora del 3ds? non cambio mai l'ora del 3ds. i tre regi li ho catturati giorni diversi.
blackshadow92 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Hai i tre regi in squadra? certo li avevo ma non mi è apparso domani ci provo ^ leggi quello che ho scritto sopra .
blackshadow92 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 ma si deve usare qualche MN o mossa per farlo uscire?
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 ma si deve usare qualche MN o mossa per farlo uscire? No assolutamente :3 @Darki♥
Mattia96 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Non so se sia importante al fine dell'evento ma hai parlato alla ragazza di orocea? magari devi dargli il gelomai o un altro strumento è possibile tipo se ho un pokeball catturato in una masterball liberarlo e tenermi la ball in qualche modo? (come uno stupido ho liberato un heatmor che mi era arrivato tramite scambio prodigioso catturato in masterball e non la ho presa :|)
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 è possibile tipo se ho un pokeball catturato in una masterball liberarlo e tenermi la ball in qualche modo? (come uno stupido ho liberato un heatmor che mi era arrivato tramite scambio prodigioso catturato in masterball e non la ho presa :|) No mi dispiace @Darki♥
Kiryu89 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ho letto l' effetto dello strumento Plessimetro, ma il boost del 10% è cumulativo (cioè se uso la stessa mossa prende un +10% ogni volta che la uso)?
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ho letto l' effetto dello strumento Plessimetro, ma il boost del 10% è cumulativo (cioè se uso la stessa mossa prende un +10% ogni volta che la uso)? Plessimetro aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. @Darki♥
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ho letto l' effetto dello strumento Plessimetro, ma il boost del 10% è cumulativo (cioè se uso la stessa mossa prende un +10% ogni volta che la uso)?Esatto Ma non devi assolutamente cambiare mossa
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Esatto Ma non devi assolutamente cambiare mossa Plessimetro aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. u.u @Darki♥
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Prova a cambiare strumento in base a quello che dice la ragazza di orocea (Mi ricorda un gelato, un iceberg, un qualcos'altro..) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Teoricamente basta che sia un oggetto ghiacciato :3 @Darki♥
blackshadow92 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Prova a cambiare strumento in base a quello che dice la ragazza di orocea (Mi ricorda un gelato, un iceberg, un qualcos'altro..) grazie inoltre l'ho risolto grazie mille a tutti
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 grazie inoltre l'ho risolto grazie mille a tutti Mi era venuto adesso il dubbio sul soprannome, ma ok :3 @Darki♥
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Giusto un ultima cosa poi non ti stresso più >_< sull' e-shop ho trovato la Banca pokemon però è gratis e da quanto leggo è quella solo per xy (??) altre non ne trovo è normale xD? Si è gratis peró appena entri ti esce scritto che per poterla utilizzare devi pagare
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Dove posso trovare anorith e rhyhorn su zaffiro? Mi basta registrarli anche da allenatori che mi sfidano... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Dove posso trovare anorith e rhyhorn su zaffiro? Mi basta registrarli anche da allenatori che mi sfidano...PS. Oddio, perche mi si è sdoppiato il messaggio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Anorith lo puoi ricavare da Fossilunghia, Rhyhorn solo con scambio ^^' @Darki♥
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Anorith revitalizzando il Fossilunghia.Rhyhorn devi scambiarlo, se non sbaglio
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Purtroppo ho scelto lileep come fossile.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.