Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

HO appena scoperto che il tasso di cattura di un pokemon non è inferiore a 3 perché sennò anche la master ball potrebbe fallire! Sconvolgente.

Mi scuso per l'OT :3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come funziona l' allevamento in ball diversa dalla pokeball? la ball che voglio ereditare deve essere solo della femmina?

L'uovo avrà  sempre la stessa Pokéball della dalla madre (:

Se invece uno dei due genitori è Ditto, erediterà  la Ball dall'altro ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come funziona l' allevamento in ball diversa dalla pokeball? la ball che voglio ereditare deve essere solo della femmina?

 

Si, purtroppo. Maschi e Pokémon Neutri non fanno ereditare la Ball.

Tra le Ball non trasmissibili ci sono la Master e la Pregio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nascituro eredita la Pokéball dal genitore diverso da Ditto ^^

Se l'Uovo è frutto di 2 Pokémon dove uno di questi non è Ditto, la Pokéball sarà  la stessa dalla madre (:

Scusa, ma il genitore diverso da Ditto deve per forza essere femmina per trasmettere la ball, i maschi non la trasmettono... Troppo femminismo in ORAS :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma il genitore diverso da Ditto deve per forza essere femmina per trasmettere la ball, i maschi non la trasmettono... Troppo femminismo in ORAS :asduj1:

 

Beh, direi di no, in questa generazione i Maschi ed i Neutri hanno fatto dei passi avanti, potendo ora trasmettere a loro volta l'Abilità  Nascosta  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, direi di no, in questa generazione i Maschi ed i Neutri hanno fatto dei passi avanti, potendo ora trasmettere a loro volta l'Abilità  Nascosta  :look:

Era ironico ahahahah E poi visto che il gioco si semplifica sempre di più (rispetto alle generazioni precedenti il breeding è facilitato del 400%) non sarebbe strano che a breve entrambi i sessi passeranno la ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai massaggi o al PokéIo&Te, quali sono altri modi facili e veloci per aumentare la felicità  dei pokémon?

Bici al primo posto in squadra, Calmanella, Mano nella Mano, Massaggi (Ciclamipoli) e Potere O :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai massaggi o al PokéIo&Te, quali sono altri modi facili e veloci per aumentare la felicità  dei pokémon?

Che poi il poke io&te non credo aumenti... Vai di calmanella sempre, fallo salire di livello, massaggi e cammina taaaaanto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi un dubbio:

oggi ho catturato i tre regi sono andato nella grotta dove sta regice, pero non mi appare reggigas, per regice gli ho dato il crono austropoli, e gli ho cambiato il nome, pero non mi è apparso... e ci sono andato verso le 15:20°_°

Hai cambiato per caso l'ora del 3ds?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia importante al fine dell'evento ma hai parlato alla ragazza di orocea? magari devi dargli il gelomai o un altro strumento


 


è possibile tipo se ho un pokeball catturato in una masterball liberarlo e tenermi la ball in qualche modo? (come uno stupido ho liberato un heatmor che mi era arrivato tramite scambio prodigioso catturato in masterball e non la ho presa :|)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile tipo se ho un pokeball catturato in una masterball liberarlo e tenermi la ball in qualche modo? (come uno stupido ho liberato un heatmor che mi era arrivato tramite scambio prodigioso catturato in masterball e non la ho presa :|)

No mi dispiace :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...