Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Se nel NaviTalk non hai ricevuto ANCHE la notifica del Biglietto Eone, allora significa che quel giocatore non lo aveva, e dunque nemmeno tu. Una volta ricevuto, comunque, non lo ritrovi magicamente nello zaino, devi bensì andare a recuperarlo dalla postina in un qualunque Centro Pokémon Ah. Questo non lo sapevo, ma alla fine poco importa, non me ne frega nulla del biglietto eone
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 A te no ma a quello a cui hai risposto si
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 A te no ma a quello a cui hai risposto si Appunto!!! Grazie Ah. Questo non lo sapevo, ma alla fine poco importa, non me ne frega nulla del biglietto eone -.-' Se nel NaviTalk non hai ricevuto ANCHE la notifica del Biglietto Eone, allora significa che quel giocatore non lo aveva, e dunque nemmeno tu. Una volta ricevuto, comunque, non lo ritrovi magicamente nello zaino, devi bensì andare a recuperarlo dalla postina in un qualunque Centro Pokémon Grazie mille cialex ci riporverò nei prossimi giorni allora Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
IoCentroConKCleffa Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Scusate ho un dubbio: tramite il dexnav posso catturare pokemon con abilità nascosta, ma come faccio a sapere se un pokemon che ho catturato ce l'ha? Al resort lotta c'è un oggetto in cambio di pl che ti fa cambiare l'abilità del pokemon. una volta usato scompare e lo devo ricomprare?
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Scusate ho un dubbio: tramite il dexnav posso catturare pokemon con abilità nascosta, ma come faccio a sapere se un pokemon che ho catturato ce l'ha? Al resort lotta c'è un oggetto in cambio di pl che ti fa cambiare l'abilità del pokemon. una volta usato scompare e lo devo ricomprare? Il Pokémon ha l'abilità nascosta se c'è il punto esclamativo vicino all'abilità La Capsula Abilità è monouso :3 @Darki♥
IoCentroConKCleffa Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Io per esempio ho catturato un clefairy con amicoscudo, che dovrebbe essere una abilità nascosta. Come faccio a sapere qual'è l'atra abilità che ha tra incantevole e magiscudo?
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Io per esempio ho catturato un clefairy con amicoscudo, che dovrebbe essere una abilità nascosta. Come faccio a sapere qual'è l'atra abilità che ha tra incantevole e magiscudo? Lo scambio tra Abilità Nascosta e Abilità "normale" non è possibile, mi dispiace :c @Darki♥
IoCentroConKCleffa Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 E allora a che serve la capsula?
erik995 Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Scusatemi ma il biglietto eone si ottiene solo passando vicino a uno che lo ha oppure lo si ha quando incontri tramite scambio in rete una persona passante che lo possiede?
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 E allora a che serve la capsula?Per esempio, Clefable può avere Incantevole, Magicscudo o Imprudenza. Se l'Abilità è Magicscudo, utilizzando la Capsula Abilità , potrà avere Incantevole, e viceversa :3 @Darki♥
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Scusatemi ma il biglietto eone si ottiene solo passando vicino a uno che lo ha oppure lo si ha quando incontri tramite scambio in rete una persona passante che lo possiede? Solo tramite StreetPass c:
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Scusatemi ma il biglietto eone si ottiene solo passando vicino a uno che lo ha oppure lo si ha quando incontri tramite scambio in rete una persona passante che lo possiede? Devi ottenerlo tramite Streetpass @Darki♥
IoCentroConKCleffa Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Per esempio, Clefable può avere Incantevole, Magicscudo o Imprudenza. Se l'Abilità è Magicscudo, utilizzando la Capsula Abilità , potrà avere Incantevole, e viceversa :3Ho capito, quindi se ho un clefable con incantevole con la capsula non potrà mai avere Imprudenza, ma solo la seconda abilità .
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Ho capito, quindi se ho un clefable con incantevole con la capsula non potrà mai avere Imprudenza, ma solo la seconda abilità . Esatto @Darki♥
Savannah Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Dove si trova la neropietra (so che è al monte pira) non riesco a trovarla
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Dove si trova la neropietra (so che è al monte pira) non riesco a trovarla La puoi ottenere sconfiggendo nuovamente un'allenatrice al primo piano. @Darki♥
Savannah Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 La bambina delle fiabe? La bambina delle fiabe? La bambina delle fiabe? La bambina delle fiabe?
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Dove trovo le lastre per archie? *Click*! :3 La bambina delle fiabe? Mi sembra di sì, ma non mi ricordo sinceramente. @Darki♥
cialex88 Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 La bambina delle fiabe?La bambina delle fiabe?La bambina delle fiabe?La bambina delle fiabe? No, si tratta della Streghetta Vania Dove trovo le lastre per archie? Axelf ha creato questa guida utilissima : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/
Savannah Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 No, si tratta della Streghetta Vania Axelf ha creato questa guida utilissima : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/Vania non è quella che si trova al piano terra? Perchè io l'ho risfidata 4-5 volte e ora il navi allenatori non me la da piú neanche disponibile
IoCentroConKCleffa Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove posso prendere delle pietre solari? Nell'inventario ne avevo una che ho usato per Sunflora, c'è percaso qualche pokemon da cui posso rubarle?
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove posso prendere delle pietre solari? Nell'inventario ne avevo una che ho usato per Sunflora, c'è percaso qualche pokemon da cui posso rubarle?La possono tenere gli Solrock selvatici (: @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.