Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove posso prendere delle pietre solari? Nell'inventario ne avevo una che ho usato per Sunflora, c'è percaso qualche pokemon da cui posso rubarle? É a Verdeazzupoli, senno probabilmente c'é una possibilità di trovarla catturando solrock, del 5% mi pare
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Oltre a Verdeazzurropoli, anche nel Percorso 115, con un amico segreto delle Basi segrete oppure sconfiggendo Hydreigon nel SAV :3 @Darki♥
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Vania non è quella che si trova al piano terra? Perchè io l'ho risfidata 4-5 volte e ora il navi allenatori non me la da piú neanche disponibile Si, sono sicura perché è un'informazione presa dalla Guida Strategica Ufficiale Se non ti sfida vorrà dire che dovrai attendere che il NaviMappa la dia nuovamente disponibile. L'ideale, comunque, è salvare e fare vari tentativi finché non se ne esce con il regalo, altrimenti campa cavallo...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie mille a tutti per le risposte!
DarthMizu Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 xk nella PSS ho solo 3 amici mentre quando mi connetto con X ho tutti quelli registrati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 xk nella PSS ho solo 3 amici mentre quando mi connetto con X ho tutti quelli registrati? Succede anche a me È molto semplice: gli amici che hai registrato ai tempi di X/Y hanno tutti uno dei due suddetti giochi, ma non è detto che abbiano anche OR/AS, e che tu li abbia già trovato online almeno una volta
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 xk nella PSS ho solo 3 amici mentre quando mi connetto con X ho tutti quelli registrati? Non li hai ancora incontrati online :3 @Darki♥
DarthMizu Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Non li hai ancora incontrati online :3 Succede anche a me È molto semplice: gli amici che hai registrato ai tempi di X/Y hanno tutti uno dei due suddetti giochi, ma non è detto che abbiano anche OR/AS, e che tu li abbia già trovato online almeno una volta Dovrò allora stare collegato più spesso per ribeccarli tutti XD Grazie ad entrambi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Dove trovo le tre Sfere per il trio drago? :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Dove trovo le tre Sfere per il trio drago? :3 Sott'acqua, nei Percorsi 128,129 e 130, ti consiglio questa guida per le localizzazioni precise :3
MadHatter Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Dove trovo le tre Sfere per il trio drago? :3 sottacqua. dovresti trovare tutte le informazioni che ti servono in questa guida : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie Che probabilità c'è di trovare una pietralunare su lunatone? e dove posso trovarla oltre che dai lunatone? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie Che probabilità c'è di trovare una pietralunare su lunatone? e dove posso trovarla oltre che dai lunatone? 5%
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie Che probabilità c'è di trovare una pietralunare su lunatone? e dove posso trovarla oltre che dai lunatone? Il 5%. In alternativa puoi cercarla sul SAV (mini-gioco di Hydreigon, ma solo se riesci a svolgerlo con un ottimo con un risultato), tra gli Amici Segreti che hanno il talento "Raccolta di pietre" e nel sito "Pokémon Global Link" (se vi sei registrato), con il mini-gioco dei Palloncini volanti, livello 3.
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 nelle basi segrete mi danno solo pietrastante -_-"" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 nelle basi segrete mi danno solo pietrastante -_-"" Purtroppo quelle sono le pietre più comuni, bisogna tentare con tanti Amici, ma soprattutto non avere fretta. Se però hai tante Pokémiglia e sei iscritto al Club Allenatori di Pokémon, puoi tentare sul PGL, così facendo non dovresti metterci molto ad ottenere quel che vuoi
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Se dopo un po' ti stufi prova a chiedere qui @Darki♥
Claire488 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ho due domande: • Per sbloccare il poster temporale (Time Travel Award) va bene un pokémon importato da Smeraldo o dev'essere proveniente da Rubino e Zaffiro per GBA? • Quali sono le frasi da dire alla vecchietta nella casa di Bacco Bacchini? E riguardo l'inserimento dev'essere scritto tutto in maiuscolo/minuscolo?
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Uhm. Ho 6000 pokemiglia ma non ho capito cosa è questo club. Potete spiegarmi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ho due domande:• Per sbloccare il poster temporale (Time Travel Award) va bene un pokémon importato da Smeraldo o dev'essere proveniente da Rubino e Zaffiro per GBA?• Quali sono le frasi da dire alla vecchietta nella casa di Bacco Bacchini? E riguardo l'inserimento dev'essere scritto tutto in maiuscolo/minuscolo? Va benissimo un Pokémon proveniente da Smeraldo, testato personalmente Devi dire alla vecchietta "GRANDE" per ottenere la Baccamelos, "GARA" per la Baccapalma, "IMBATTIBILE" per la Baccacomero, "LATIOS" per la Baccadurian e "URRA'!" per la Baccartillo, in maiuscolo. Sono le parti mancanti del detto Uhm. Ho 6000 pokemiglia ma non ho capito cosa è questo club. Potete spiegarmi? Recati qua ed iscriviti, così avrai accesso al PGL e potrai monitorare tutti i tuoi progressi di gioco, oltre che partecipare alle competizioni ufficiali online
Claire488 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie mille, ho provato a scrivere le frasi intere e mi dava bacche già ricevute. __ Uhm. Ho 6000 pokemiglia ma non ho capito cosa è questo club. Potete spiegarmi?Le pokemiglia possono essere utilizzate in due modi: - Tramite un Gentiluomo a Ciclamipoli, puoi scambiare Pokemiglia in cambio di alcuni oggetti - Utilizzarli nel Global Link come crediti nei minigiochi che ci sono. Puoi ricevere oggetti rari da trasferire sul gioco ogni volta che si usa il Sincrogioco. Per questo suggerirei di visitare la pagina del sito
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ho creato un account nel PGL ma mi segna 0 pokemiglia. Come le trasferisco? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ho creato un account nel PGL ma mi segna 0 pokemiglia. Come le trasferisco?Bravo!Usando il Sincrogioco, possibile attraverso il menú del PSS.
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ho già provato. Mi dice che c'è troppo traffico. Vista l'ora mi sembra strano.. E comunque se il traffico è internazionale ci sarà sempre troppo traffico. Quando i giappi dormono ci sono gli americani e viceversa XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.