Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Scusatemi ma il biglietto eone si ottiene solo passando vicino a uno che lo ha oppure lo si ha quando incontri tramite scambio in rete una persona passante che lo possiede? Solo tramite StreetPass c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Scusatemi ma il biglietto eone si ottiene solo passando vicino a uno che lo ha oppure lo si ha quando incontri tramite scambio in rete una persona passante che lo possiede? Devi ottenerlo tramite Streetpass @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Per esempio, Clefable può avere Incantevole, Magicscudo o Imprudenza. Se l'Abilità è Magicscudo, utilizzando la Capsula Abilità , potrà avere Incantevole, e viceversa :3Ho capito, quindi se ho un clefable con incantevole con la capsula non potrà mai avere Imprudenza, ma solo la seconda abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho capito, quindi se ho un clefable con incantevole con la capsula non potrà mai avere Imprudenza, ma solo la seconda abilità . Esatto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 grazie mille! Figurati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dove si trova la neropietra (so che è al monte pira) non riesco a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dove si trova la neropietra (so che è al monte pira) non riesco a trovarla La puoi ottenere sconfiggendo nuovamente un'allenatrice al primo piano. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dove trovo le lastre per archie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 La bambina delle fiabe? La bambina delle fiabe? La bambina delle fiabe? La bambina delle fiabe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dove trovo le lastre per archie? *Click*! :3 La bambina delle fiabe? Mi sembra di sì, ma non mi ricordo sinceramente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 La bambina delle fiabe?La bambina delle fiabe?La bambina delle fiabe?La bambina delle fiabe? No, si tratta della Streghetta Vania Dove trovo le lastre per archie? Axelf ha creato questa guida utilissima : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 No, si tratta della Streghetta Vania Axelf ha creato questa guida utilissima : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/Vania non è quella che si trova al piano terra? Perchè io l'ho risfidata 4-5 volte e ora il navi allenatori non me la da piú neanche disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove posso prendere delle pietre solari? Nell'inventario ne avevo una che ho usato per Sunflora, c'è percaso qualche pokemon da cui posso rubarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove posso prendere delle pietre solari? Nell'inventario ne avevo una che ho usato per Sunflora, c'è percaso qualche pokemon da cui posso rubarle?La possono tenere gli Solrock selvatici (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove posso prendere delle pietre solari? Nell'inventario ne avevo una che ho usato per Sunflora, c'è percaso qualche pokemon da cui posso rubarle? É a Verdeazzupoli, senno probabilmente c'é una possibilità di trovarla catturando solrock, del 5% mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Oltre a Verdeazzurropoli, anche nel Percorso 115, con un amico segreto delle Basi segrete oppure sconfiggendo Hydreigon nel SAV :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vania non è quella che si trova al piano terra? Perchè io l'ho risfidata 4-5 volte e ora il navi allenatori non me la da piú neanche disponibile Si, sono sicura perché è un'informazione presa dalla Guida Strategica Ufficiale Se non ti sfida vorrà dire che dovrai attendere che il NaviMappa la dia nuovamente disponibile. L'ideale, comunque, è salvare e fare vari tentativi finché non se ne esce con il regalo, altrimenti campa cavallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie mille a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie mille a tutti per le risposte! Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 xk nella PSS ho solo 3 amici mentre quando mi connetto con X ho tutti quelli registrati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 xk nella PSS ho solo 3 amici mentre quando mi connetto con X ho tutti quelli registrati? Succede anche a me È molto semplice: gli amici che hai registrato ai tempi di X/Y hanno tutti uno dei due suddetti giochi, ma non è detto che abbiano anche OR/AS, e che tu li abbia già trovato online almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 xk nella PSS ho solo 3 amici mentre quando mi connetto con X ho tutti quelli registrati? Non li hai ancora incontrati online :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non li hai ancora incontrati online :3 Succede anche a me È molto semplice: gli amici che hai registrato ai tempi di X/Y hanno tutti uno dei due suddetti giochi, ma non è detto che abbiano anche OR/AS, e che tu li abbia già trovato online almeno una volta Dovrò allora stare collegato più spesso per ribeccarli tutti XD Grazie ad entrambi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dove trovo le tre Sfere per il trio drago? :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.