cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ho già provato. Mi dice che c'è troppo traffico. Vista l'ora mi sembra strano.. E comunque se il traffico è internazionale ci sarà sempre troppo traffico. Quando i giappi dormono ci sono gli americani e viceversa XD Questo perché non lo puoi usare più di una volta ogni ora. Si vede che non sono ancora passati 60 minuti. Sia che tu vada nella sezione "Sincrogioco" del PSS (stando online) che in quella del PGL, ne "Il mio profilo", puoi vedere l'orario esatto dell'ultima connessione effettuata
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ma non ho mai fatto una connessione tramite sincrogioco. Conta l'iscrizione come una di quelle volte?Edit. Funziona! Grazie per le risposte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ma non ho mai fatto una connessione tramite sincrogioco. Conta l'iscrizione come una di quelle volte?Edit. Funziona! Grazie per le risposte Prego, di nulla Se domani hai altri dubbi (il PGL è un mondo da scoprire) chiedi pure, ora io andrei a letto
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Come dimostro a mio padre che caricare fondi sull'eshop non è pericoloso? Non so, dice che è pericoloso caricarli da internet. Boh xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Come dimostro a mio padre che caricare fondi sull'eshop non è pericoloso? Non so, dice che è pericoloso caricarli da internet. Boh xD Digli che io ho caricato 15 € ormai più di due anni fa, non li ho ancora spesi tutti, e ciò che mi avanza è ancora lì che aspetta Ad ogni modo, usare la Nintendo e-shop Card non comporta nulla di rischioso, perché, mal che vada (ma tranquillo che non succede nulla), perdi 15 € massimo
MewAi Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Grazie mille, ho provato a scrivere le frasi intere e mi dava bacche già ricevute. Se ti da bacche che hai già (e che sono più comuni) é perché hai sbagliato a scrivere qualcosa. Per sicurezza salva davanti alla nonnina, così se sbagli puoi resettare e riprovare, e parlale per 5 giorni consecutivi per avere tutte le bacche (Baccamelos, Baccapalma, Baccacocomero, Baccadurian e Baccartillo). Ogni giorno é lei stessa a dirti una parte del detto che vuole conoscere. Tu devi rispondere (sempre in maiuscolo) a seconda di ciò che ti chiede lei e non a seconda della bacca che vuoi. Le frasi complete sono: GRANDE LOTTA SUPER GARA LATIAS IMBATTIBILE LATIOS DI CLASSE TUTTAFRETTA URRA' Quando avrai completato tutta la sequenza potrai ugualmente parlarle ogni giorno e ti regalerà una bacca casuale. Spero di esserti stata d'aiuto!
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Come dimostro a mio padre che caricare fondi sull'eshop non è pericoloso? Non so, dice che è pericoloso caricarli da internet. Boh xD Digli che io ho caricato 15 € ormai più di due anni fa, non li ho ancora spesi tutti, e ciò che mi avanza è ancora lì che aspetta Ad ogni modo, usare la Nintendo e-shop Card non comporta nulla di rischioso, perché, mal che vada (ma tranquillo che non succede nulla), perdi 15 € massimo Se utilizzi la nintendo eshop card non è pericoloso. Anche io come Cialex l'ho comprata e l'ho utilizzata sia per il nintendo 3ds che per la wiiU Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 La card si trova da gamestop? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 La card si trova da gamestop? Si, ma ho provato a vederla anche da Feltrinelli. Diciamo che la catena GS è presente in abbondanza su tutto il territorio italiano, quindi ti conviene cercarla lì
Claire488 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Aggiungo anche che le EShop card li trovi anche gli stessi negozi di elettronica (Media World, Saturn, Euronics, etc...) Tuttavia su GameStop li trovi sicuro.
FRA141 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece non trovo le cards da 10€ T.T . Sarò costretto a ricaricare da carta di credito XD
Tonio_LoScatolone Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)?
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)? Mi sembra di si.
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)? A sud di Iridopoli
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece non trovo le cards da 10€ T.T . Sarò costretto a ricaricare da carta di credito XD Non ci sono da 10 €, solo da 15 in su L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)? Si trova (quando appare casualmente generata dal gioco o tramite aggiornamento StreetPass) a sud dell'isola di Iridopoli.
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Si trova (quando appare casualmente generata dal gioco o tramite aggiornamento StreetPass) a sud dell'isola di Iridopoli. OMG ho outspeedato Cialex
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece non trovo le cards da 10€ T.T . Sarò costretto a ricaricare da carta di credito XDera per quello mio padre considerava rischioso eshop.non si fidava del pagamento via carta di credito, ma con la card si è convinto XDDove trovo growlithe? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 era per quello mio padre considerava rischioso eshop.non si fidava del pagamento via carta di credito, ma con la card si è convinto XDDove trovo growlithe?Solo scambio :cPuoi quindi aprire qui una discussione @Darki♥
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 era per quello mio padre considerava rischioso eshop.non si fidava del pagamento via carta di credito, ma con la card si è convinto XDDove trovo growlithe?Solo tramite scambio
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Mentre in pokemon x si trova da qualche parte? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Mentre in pokemon x si trova da qualche parte? nei safari amici fuoco
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Mentre in pokemon x si trova da qualche parte?Eccoti qua il Safari Fuoco :3 @Darki♥
ShiniBara-Kami Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Sapete cosa succede quando prendete Hoopa su oras? Sto parlando del tizio che appare al Market e che vi racconta la bella storiella, ecco lo stesso tizio appare anche a ciclamipoli e continua a nominare che Hoopa sarà libero per tre giorni, sulle prime pagine di Internet tramite Google non ho trovato nulla a riguardo, la mia domanda effettiva è: qualcuno sa se si attiva qualche evento a tempo che probabilmente scade dopo i 3 giorni citati?
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ma come ottengo i pokè con l'HA?Perchè mi sono stufato di cercarli con il navidez XDSapete cosa succede quando prendete Hoopa su oras? Sto parlando del tizio che appare al Market e che vi racconta la bella storiella, ecco lo stesso tizio appare anche a ciclamipoli e continua a nominare che Hoopa sarà libero per tre giorni, sulle prime pagine di Internet tramite Google non ho trovato nulla a riguardo, la mia domanda effettiva è: qualcuno sa se si attiva qualche evento a tempo che probabilmente scade dopo i 3 giorni citati?Non ho provato ma credo voglia dire che dopo 3 giorni che hoopa sia diventato illimitato torni nella forma vincolata
Claire488 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Dove trovo growlithe?In realtà lo trovi nel Monte pira (Parte esterna) dopo aver sbloccato il Pokedex Nazionale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.