cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dove trovo le tre Sfere per il trio drago? :3 Sott'acqua, nei Percorsi 128,129 e 130, ti consiglio questa guida per le localizzazioni precise :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dove trovo le tre Sfere per il trio drago? :3 sottacqua. dovresti trovare tutte le informazioni che ti servono in questa guida : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie Che probabilità c'è di trovare una pietralunare su lunatone? e dove posso trovarla oltre che dai lunatone? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie Che probabilità c'è di trovare una pietralunare su lunatone? e dove posso trovarla oltre che dai lunatone? 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie Che probabilità c'è di trovare una pietralunare su lunatone? e dove posso trovarla oltre che dai lunatone? Il 5%. In alternativa puoi cercarla sul SAV (mini-gioco di Hydreigon, ma solo se riesci a svolgerlo con un ottimo con un risultato), tra gli Amici Segreti che hanno il talento "Raccolta di pietre" e nel sito "Pokémon Global Link" (se vi sei registrato), con il mini-gioco dei Palloncini volanti, livello 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 nelle basi segrete mi danno solo pietrastante -_-"" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 nelle basi segrete mi danno solo pietrastante -_-"" Purtroppo quelle sono le pietre più comuni, bisogna tentare con tanti Amici, ma soprattutto non avere fretta. Se però hai tante Pokémiglia e sei iscritto al Club Allenatori di Pokémon, puoi tentare sul PGL, così facendo non dovresti metterci molto ad ottenere quel che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se dopo un po' ti stufi prova a chiedere qui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho due domande: • Per sbloccare il poster temporale (Time Travel Award) va bene un pokémon importato da Smeraldo o dev'essere proveniente da Rubino e Zaffiro per GBA? • Quali sono le frasi da dire alla vecchietta nella casa di Bacco Bacchini? E riguardo l'inserimento dev'essere scritto tutto in maiuscolo/minuscolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Uhm. Ho 6000 pokemiglia ma non ho capito cosa è questo club. Potete spiegarmi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho due domande:• Per sbloccare il poster temporale (Time Travel Award) va bene un pokémon importato da Smeraldo o dev'essere proveniente da Rubino e Zaffiro per GBA?• Quali sono le frasi da dire alla vecchietta nella casa di Bacco Bacchini? E riguardo l'inserimento dev'essere scritto tutto in maiuscolo/minuscolo? Va benissimo un Pokémon proveniente da Smeraldo, testato personalmente Devi dire alla vecchietta "GRANDE" per ottenere la Baccamelos, "GARA" per la Baccapalma, "IMBATTIBILE" per la Baccacomero, "LATIOS" per la Baccadurian e "URRA'!" per la Baccartillo, in maiuscolo. Sono le parti mancanti del detto Uhm. Ho 6000 pokemiglia ma non ho capito cosa è questo club. Potete spiegarmi? Recati qua ed iscriviti, così avrai accesso al PGL e potrai monitorare tutti i tuoi progressi di gioco, oltre che partecipare alle competizioni ufficiali online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie mille, ho provato a scrivere le frasi intere e mi dava bacche già ricevute. __ Uhm. Ho 6000 pokemiglia ma non ho capito cosa è questo club. Potete spiegarmi?Le pokemiglia possono essere utilizzate in due modi: - Tramite un Gentiluomo a Ciclamipoli, puoi scambiare Pokemiglia in cambio di alcuni oggetti - Utilizzarli nel Global Link come crediti nei minigiochi che ci sono. Puoi ricevere oggetti rari da trasferire sul gioco ogni volta che si usa il Sincrogioco. Per questo suggerirei di visitare la pagina del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho creato un account nel PGL ma mi segna 0 pokemiglia. Come le trasferisco? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho creato un account nel PGL ma mi segna 0 pokemiglia. Come le trasferisco?Bravo!Usando il Sincrogioco, possibile attraverso il menú del PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho già provato. Mi dice che c'è troppo traffico. Vista l'ora mi sembra strano.. E comunque se il traffico è internazionale ci sarà sempre troppo traffico. Quando i giappi dormono ci sono gli americani e viceversa XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho già provato. Mi dice che c'è troppo traffico. Vista l'ora mi sembra strano.. E comunque se il traffico è internazionale ci sarà sempre troppo traffico. Quando i giappi dormono ci sono gli americani e viceversa XD Questo perché non lo puoi usare più di una volta ogni ora. Si vede che non sono ancora passati 60 minuti. Sia che tu vada nella sezione "Sincrogioco" del PSS (stando online) che in quella del PGL, ne "Il mio profilo", puoi vedere l'orario esatto dell'ultima connessione effettuata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma non ho mai fatto una connessione tramite sincrogioco. Conta l'iscrizione come una di quelle volte?Edit. Funziona! Grazie per le risposte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma non ho mai fatto una connessione tramite sincrogioco. Conta l'iscrizione come una di quelle volte?Edit. Funziona! Grazie per le risposte Prego, di nulla Se domani hai altri dubbi (il PGL è un mondo da scoprire) chiedi pure, ora io andrei a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come dimostro a mio padre che caricare fondi sull'eshop non è pericoloso? Non so, dice che è pericoloso caricarli da internet. Boh xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come dimostro a mio padre che caricare fondi sull'eshop non è pericoloso? Non so, dice che è pericoloso caricarli da internet. Boh xD Digli che io ho caricato 15 € ormai più di due anni fa, non li ho ancora spesi tutti, e ciò che mi avanza è ancora lì che aspetta Ad ogni modo, usare la Nintendo e-shop Card non comporta nulla di rischioso, perché, mal che vada (ma tranquillo che non succede nulla), perdi 15 € massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewAi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Grazie mille, ho provato a scrivere le frasi intere e mi dava bacche già ricevute. Se ti da bacche che hai già (e che sono più comuni) é perché hai sbagliato a scrivere qualcosa. Per sicurezza salva davanti alla nonnina, così se sbagli puoi resettare e riprovare, e parlale per 5 giorni consecutivi per avere tutte le bacche (Baccamelos, Baccapalma, Baccacocomero, Baccadurian e Baccartillo). Ogni giorno é lei stessa a dirti una parte del detto che vuole conoscere. Tu devi rispondere (sempre in maiuscolo) a seconda di ciò che ti chiede lei e non a seconda della bacca che vuoi. Le frasi complete sono: GRANDE LOTTA SUPER GARA LATIAS IMBATTIBILE LATIOS DI CLASSE TUTTAFRETTA URRA' Quando avrai completato tutta la sequenza potrai ugualmente parlarle ogni giorno e ti regalerà una bacca casuale. Spero di esserti stata d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come dimostro a mio padre che caricare fondi sull'eshop non è pericoloso? Non so, dice che è pericoloso caricarli da internet. Boh xD Digli che io ho caricato 15 € ormai più di due anni fa, non li ho ancora spesi tutti, e ciò che mi avanza è ancora lì che aspetta Ad ogni modo, usare la Nintendo e-shop Card non comporta nulla di rischioso, perché, mal che vada (ma tranquillo che non succede nulla), perdi 15 € massimo Se utilizzi la nintendo eshop card non è pericoloso. Anche io come Cialex l'ho comprata e l'ho utilizzata sia per il nintendo 3ds che per la wiiU Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 La card si trova da gamestop? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 La card si trova da gamestop? Si, ma ho provato a vederla anche da Feltrinelli. Diciamo che la catena GS è presente in abbondanza su tutto il territorio italiano, quindi ti conviene cercarla lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Aggiungo anche che le EShop card li trovi anche gli stessi negozi di elettronica (Media World, Saturn, Euronics, etc...) Tuttavia su GameStop li trovi sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.