FRA141 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece non trovo le cards da 10€ T.T . Sarò costretto a ricaricare da carta di credito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)? Mi sembra di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)? A sud di Iridopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece non trovo le cards da 10€ T.T . Sarò costretto a ricaricare da carta di credito XD Non ci sono da 10 €, solo da 15 in su L'isosla Arco di Luna dove si trova (lo so che spauna random)? Si trova (quando appare casualmente generata dal gioco o tramite aggiornamento StreetPass) a sud dell'isola di Iridopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Si trova (quando appare casualmente generata dal gioco o tramite aggiornamento StreetPass) a sud dell'isola di Iridopoli. OMG ho outspeedato Cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece non trovo le cards da 10€ T.T . Sarò costretto a ricaricare da carta di credito XDera per quello mio padre considerava rischioso eshop.non si fidava del pagamento via carta di credito, ma con la card si è convinto XDDove trovo growlithe? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 era per quello mio padre considerava rischioso eshop.non si fidava del pagamento via carta di credito, ma con la card si è convinto XDDove trovo growlithe?Solo scambio :cPuoi quindi aprire qui una discussione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 era per quello mio padre considerava rischioso eshop.non si fidava del pagamento via carta di credito, ma con la card si è convinto XDDove trovo growlithe?Solo tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mentre in pokemon x si trova da qualche parte? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mentre in pokemon x si trova da qualche parte? nei safari amici fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mentre in pokemon x si trova da qualche parte?Eccoti qua il Safari Fuoco :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sapete cosa succede quando prendete Hoopa su oras? Sto parlando del tizio che appare al Market e che vi racconta la bella storiella, ecco lo stesso tizio appare anche a ciclamipoli e continua a nominare che Hoopa sarà libero per tre giorni, sulle prime pagine di Internet tramite Google non ho trovato nulla a riguardo, la mia domanda effettiva è: qualcuno sa se si attiva qualche evento a tempo che probabilmente scade dopo i 3 giorni citati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma come ottengo i pokè con l'HA?Perchè mi sono stufato di cercarli con il navidez XDSapete cosa succede quando prendete Hoopa su oras? Sto parlando del tizio che appare al Market e che vi racconta la bella storiella, ecco lo stesso tizio appare anche a ciclamipoli e continua a nominare che Hoopa sarà libero per tre giorni, sulle prime pagine di Internet tramite Google non ho trovato nulla a riguardo, la mia domanda effettiva è: qualcuno sa se si attiva qualche evento a tempo che probabilmente scade dopo i 3 giorni citati?Non ho provato ma credo voglia dire che dopo 3 giorni che hoopa sia diventato illimitato torni nella forma vincolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dove trovo growlithe?In realtà lo trovi nel Monte pira (Parte esterna) dopo aver sbloccato il Pokedex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma come ottengo i pokè con l'HA? ripropongo la domanda di sharpedo perchè interessa anche a me Sto cercando un carvanha con acceleratore e le IVs a 31, sono a 22 incontri...quanti altri incontri ancora necessito per trovarne qualcheduno..in media? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ripropongo la domanda di sharpedo perchè interessa anche a me Sto cercando un carvanha con acceleratore e le IVs a 31, sono a 22 incontri...quanti altri incontri ancora necessito per trovarne qualcheduno..in media? 22 é ancora un po basso ma diciamo che é casuale. Potresti anche già trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma c'è un altro modo altre che al dexnavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma c'è un altro modo altre che al dexnavi? Su ORAS no, il NaviDex e le Orde sono gli unici modi per procurarsi Pokémon con HA (se si escludono scambi ed Eventi, ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Me triste à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chain fishing e Metodo madusa. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate la mia noooobaggine ma cos'è lo chain fishing,io conoscevo il masuda e il dexnav O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate la mia noooobaggine ma cos'è lo chain fishing,io conoscevo il masuda e il dexnav O.O Prova a guardarti questo! :3 >https://www.youtube.com/watch?v=qB3XBhvozsE Oppure c'è questa guida, che vale anche per ORAS @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chain fishing e Metodo madusa. Ma con questi metodi non ottieni Pokémon con Abilità Nascosta .-. Con il breeding (di cui il Metodo Masuda è una tipologia) è ovvio che puoi "replicare" un esemplare con Abilità Nascosta, però in partenza devi ricorrere alle Orde oppure al NaviDex su ORAS, alle Orde o al Safari Amico su XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In realtà lo trovi nel Monte pira (Parte esterna) dopo aver sbloccato il Pokedex Nazionale trovato :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.