DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ma come ottengo i pokè con l'HA? ripropongo la domanda di sharpedo perchè interessa anche a me Sto cercando un carvanha con acceleratore e le IVs a 31, sono a 22 incontri...quanti altri incontri ancora necessito per trovarne qualcheduno..in media? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 ripropongo la domanda di sharpedo perchè interessa anche a me Sto cercando un carvanha con acceleratore e le IVs a 31, sono a 22 incontri...quanti altri incontri ancora necessito per trovarne qualcheduno..in media? 22 é ancora un po basso ma diciamo che é casuale. Potresti anche già trovarlo
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ma c'è un altro modo altre che al dexnavi?
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ma c'è un altro modo altre che al dexnavi? Su ORAS no, il NaviDex e le Orde sono gli unici modi per procurarsi Pokémon con HA (se si escludono scambi ed Eventi, ovviamente).
Kyurem97 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 Chain fishing e Metodo madusa. The Ice Dragon!
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate la mia noooobaggine ma cos'è lo chain fishing,io conoscevo il masuda e il dexnav O.O
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate la mia noooobaggine ma cos'è lo chain fishing,io conoscevo il masuda e il dexnav O.O Prova a guardarti questo! :3 >https://www.youtube.com/watch?v=qB3XBhvozsE Oppure c'è questa guida, che vale anche per ORAS @Darki♥
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Chain fishing e Metodo madusa. Ma con questi metodi non ottieni Pokémon con Abilità Nascosta .-. Con il breeding (di cui il Metodo Masuda è una tipologia) è ovvio che puoi "replicare" un esemplare con Abilità Nascosta, però in partenza devi ricorrere alle Orde oppure al NaviDex su ORAS, alle Orde o al Safari Amico su XY.
Darki Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 In realtà lo trovi nel Monte pira (Parte esterna) dopo aver sbloccato il Pokedex Nazionale trovato :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Prova a guardarti questo! :3 >https://www.youtube.com/watch?v=qB3XBhvozsE Oppure c'è questa guida, che vale anche per ORAS Date una medaglia quest'uomo! Goldeen shiny al 9 chain fish *-*
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Date una medaglia quest'uomo!Goldeen shiny al 9 chain fish *-*Questa é fortuna :oPer non dire altro asd
marcog9711 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao a tutti, ho ricevuto per scambio online un jirachi shiny che possiede tutti i dati di quello che viene distribuito in giappone fino a maggio. L'unica cosa che stona è la nazionalità indicata accanto al pokemon, che non è giapponese ma spagnola. La mia domanda è: c'è qualche possibilità che possa essere comunque l'originale? grazie
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao a tutti, ho ricevuto per scambio online un jirachi shiny che possiede tutti i dati di quello che viene distribuito in giappone fino a maggio. L'unica cosa che stona è la nazionalità indicata accanto al pokemon, che non è giapponese ma spagnola. La mia domanda è: c'è qualche possibilità che possa essere comunque l'originale? grazie Probabilmente è stato modificato con il PowerSaves :v @Darki♥
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ma è legit? E' un trucco. Probabilmente l'hanno reso flawless n_n @Darki♥
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Qualcuno mi saprebbe dire come si trova Adriano alle gare pokémon?
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Qualcuno mi saprebbe dire come si trova Adriano alle gare pokémon? Una volta battuta Orthilla, costui apparirà saltuariamente nelle Gare di livello Master
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 come insegno double-edge (sdoppiatore) a glalie? Non s'insegna, purtroppo È una vecchissima Mossa da Move Tutor, che poteva apprendere solamente su Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia Bisogna farsi bastare Ritorno/Frustrazione ed Esplosione
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Non s'insegna, purtroppo È una vecchissima Mossa da Move Tutor, che poteva apprendere solamente su Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia Bisogna farsi bastare Ritorno/Frustrazione ed Esplosione Ma se tipo lui lo trasferisse da Smeraldo in DPPt, da DPPt a BN/B2N2 e da BN/B2N2 a ORAS cosa succederebbe?
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Ma se tipo lui lo trasferisse da Smeraldo in DPPt, da DPPt a BN/B2N2 e da BN/B2N2 a ORAS cosa succederebbe? Non avrebbe il pentagono E non potrebbe trasmettere la Mossa tramite breeding, perché questa è la maledizione delle Mosse da Move Tutor
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Quando impara calcinvolo blaziken? Blaziken impara Calcinvolo facendoglielo ricordare, quindi hai bisogno di una Squama Cuore e dovrai recarti dal Ricordamossa a Brunifoglia @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.