yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In pratica nelle Zone Miraggio dove ci sono le roccie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Come si fanno le lotte totali 6v6 via internet? mi lascia fare le 3v3 e basta. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Come si fanno le lotte totali 6v6 via internet? mi lascia fare le 3v3 e basta. Puoi fare le lotti "Normali" solamente con un Amico o un conoscente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quindi devo per forza chiedere a qualcuno? non posso venire accoppiato casualmente? Che cosa nosense ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quindi devo per forza chiedere a qualcuno? non posso venire accoppiato casualmente? Che cosa nosense ._. Sì, mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ragazzi ho 3 pokemon con 5 cuori al poke io e tevado alla caverna ignota e non mi fa mettere la mano nello squarcio x catturare uxie azelf e mespritche devo fare?ho già finito il gioco una volta ed era andato tutto liscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ragazzi ho 3 pokemon con 5 cuori al poke io e te vado alla caverna ignota e non mi fa mettere la mano nello squarcio x catturare uxie azelf e mesprit che devo fare? ho già finito il gioco una volta ed era andato tutto liscio Non c'entra l'amicizia. La felicità deve essere al massimo! E di almeno 3 Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ?helpatemi!!perfavore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ?Amicizia =/= Felicità . Ci sono alcune azioni che aumentano notevolmente la felicità Le ho messe qui di seguito, ordinandole per: Evento, Variazione base di felicità , variazione se il pokémon è catturato con una Chic Ball.Camminare per 256 passi +1 +2Massaggio, Rupepoli +3 +5Massaggio, Associazione Fiocchi +5 +6Usare Vitamine +2 +6Salendo di livello +2 +6Usare PA Bacche +2 +6Usare oggetti curativi +1 +2Svenimento -1Usare Polvoenergia -5Usare Polvocura -5Usare Radicenergia -10Usare Revitalerba -15Scambio con un altro Allenatore/Parco Amici=Reset a 70 Comunque, per verificare che un tuo pokémon abbia raggiunto ua felicità di 220, apri il menù, vai in pokémon, e poi Info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Basta che fai qualche lotta. Io ho reso felici i miei pokèmon con una lotta nella base segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Amicizia =/= Felicità . Ci sono alcune azioni che aumentano notevolmente la felicità Le ho messe qui di seguito, ordinandole per: Evento, Variazione base di felicità , variazione se il pokémon è catturato con una Chic Ball.Camminare per 256 passi +1 +2Massaggio, Rupepoli +3 +5Massaggio, Associazione Fiocchi +5 +6Usare Vitamine +2 +6Salendo di livello +2 +6Usare PA Bacche +2 +6Usare oggetti curativi +1 +2Svenimento -1Usare Polvoenergia -5Usare Polvocura -5Usare Radicenergia -10Usare Revitalerba -15Scambio con un altro Allenatore/Parco Amici=Reset a 70 Comunque, per verificare che un tuo pokémon abbia raggiunto ua felicità di 220, apri il menù, vai in pokémon, e poi Info.ehm dalle info non puoi vedere la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Il poke io e te non c'entra niente con il livello di "affezione" devi tenerli in squadra e fargli i massaggi e robe così, oppure tieni in squadra 3 dei pokemon con cui hai svolto tutta o quasi tutta l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ehm dalle info non puoi vedere la felicità Eh allora non ricordo come si può guardare. Forse da qualche persona...comunque riguarda la felicità non l'amicizia del pokeioete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok (3 ore della mia vita sprecate...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok (3 ore della mia vita sprecate...)Se lo vuoi usare in competitivo sono 3 ore sprecate, altrimenti no perché così hai dei bonus durante le lotte nella storia. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 sì ma se devo solo catturare gli ultimi leggendari a 'sto punto facevo 487 lotte!!!sapete quindi dove posso "misurare" questa felicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 sì ma se devo solo catturare gli ultimi leggendari a 'sto punto facevo 487 lotte!!!sapete quindi dove posso "misurare" questa felicità ?Nel Club a Porto Selcepoli se non sbaglio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 sì ma se devo solo catturare gli ultimi leggendari a 'sto punto facevo 487 lotte!!!sapete quindi dove posso "misurare" questa felicità ?Ecco qui, ho trovato questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80958-come-vedere-la-felicit%C3%A1-del-pokemon-in-oras/Nel Club a Porto Selcepoli se non sbaglio. :3A Mentania xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ecco qui, ho trovato questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80958-come-vedere-la-felicit%C3%A1-del-pokemon-in-oras/A Mentania xDDavvero? Ma non c'era tipo un club a Porto Selcepoli vicino al Giudice Onomastico? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Davvero? Ma non c'era tipo un club a Porto Selcepoli vicino al Giudice Onomastico? owo anche a me sembra che ce ne sia uno a Selcepoli .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Davvero? Ma non c'era tipo un club a Porto Selcepoli vicino al Giudice Onomastico? owo Non ricordo >_> Io ho visto in quel topic e dicono Mentania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Il poke io e te non c'entra niente con il livello di "affezione" affetto devi tenerli in squadra e fargli i massaggi e robe così, oppure tieni in squadra 3 dei pokemon con cui hai svolto tutta o quasi tutta l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 anche a me sembra che ce ne sia uno a Selcepoli .-.Non sono pazzo allora. Lol Sarà in entrambi i posti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sì, a Mentania, in una casa a sinistra del Centro Pokémon Su ORAS le frasi sono "leggermente" cambiate rispetto alle versioni precedenti, ma dovrebbero essere più o meno così: "Sembra davvero felice! Si vede che ti ama molto". 250-255"Ho la sensazione che si fidi davvero di te." 200-249"È amichevole verso di te. Sembra felice." 150-199"È davvero carino." 100-149"Dovresti trattarlo meglio. Non si sente apprezzato da te." 50-99"Non sembri piacergli. Ti guarda storto." 0-49 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nel gioco va bene qualsiasi pikachu per fargli il cosplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.