Mao95 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 quali strumenti si vincono alla villa lotta di oras vincendo 100 e 200 lotte consecutive?
cialex88 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 quali strumenti si vincono alla villa lotta di oras vincendo 100 e 200 lotte consecutive? La Baccalangsa e la Baccambola
Kiryu89 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli?
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli? No, sono uguali :] @Darki♥
Axelf Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli? Hai il Giudice delle IV più vicino e puoi schiudere le uova più comodamente girando intorno al Resort.
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Hai il Giudice delle IV più vicino e puoi schiudere le uova più comodamente girando intorno al Resort. Giusto Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :x @Darki♥
Zambou Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Giusto Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :xMa anche a ciclamipoli funziona il trucco della monetina?
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ma anche a ciclamipoli funziona il trucco della monetina? No, tuttavia il passaggio è senza intralci @Darki♥
Kiryu89 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 capito, io uso la pista ciclabile perchè al resort ci sono continui cambi di inquadratura che infastidiscono XDHo un lucario nato a hoenn ma non ho insegnato alcuna mossa uovo. Se lo metto nel powersave e gliene metto una poi il pokemon risulta cheat?
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 capito, io uso la pista ciclabile perchè al resort ci sono continui cambi di inquadratura che infastidiscono XDHo un lucario nato a hoenn ma non ho insegnato alcuna mossa uovo. Se lo metto nel powersave e gliene metto una poi il pokemon risulta cheat?Sarebbe legal hack :3Però dipende dalle EM che gli daresti @Darki♥
Axelf Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Giusto Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :xIn realtà al Resort Lotta il passaggio è completamente senza ostacoli e funziona il trucco della monetina. Quindi DoubleWin.
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 In realtà al Resort Lotta il passaggio è completamente senza ostacoli e funziona il trucco della monetina. Quindi DoubleWin. Ma non è vero °^° @Darki♥
Zambou Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ma non è vero °^° Rallenta un po prendendo due piccole zone di sabbie mobili ma non becca mai nessuna persona
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Rallenta un po prendendo due piccole zone di sabbie mobili ma non becca mai nessuna personaBoh, io non riesco. :°Come non detto, ho trovato il punto giusto u_uBasta mettersi uno o due passi davanti a Centro Pokémon e andare @Darki♥
Kiryu89 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Sarebbe legal hack :3Però dipende dalle EM che gli daresti ovviamente gli metterei le EM che impara realmente nel gioco come Crunch tanto per fare un esempio
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 ovviamente gli metterei le EM che impara realmente nel gioco come Crunch tanto per fare un esempio In questo caso è a posto :] @Darki♥
papi Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Scusate se entro a pie pari, con una domanda, in una discussione che mi ha incuriosito, ma in cosa consiste sto trucco della monetina?
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Scusate se entro a pie pari, con una domanda, in una discussione che mi ha incuriosito, ma in cosa consiste sto trucco della monetina? Inserendo accuratamente una monetina nel pad del 3DS senza romperlo puoi fare in modo che il personaggio continui andare all'infinito a destra o a sinistra, visto che l'isola è circolare e senza ostacoli, facendo in modo che le uova si schiudano da sole. Lo stesso metodo veniva usato nella piazza di Luminopoli su Pokémon XY. Video esplicativo! >https://www.youtube.com/watch?v=0ajEoNBPUhg
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Se accoppio 2 genitori all31 con un destincomune(ogni genitore ha un destincomune),ho delle probabilità che il nascituro esca all31?
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Se accoppio 2 genitori all31 con un destincomune(ogni genitore ha un destincomune),ho delle probabilità che il nascituro esca all31? Certo , una su 31 appunto! Trascurando però l'Abilità ...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Quindi il nascituro potrà avere le IV al 31 in tutte le stat?
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Quindi il nascituro potrà avere le IV al 31 in tutte le stat? Si, con una probabilità di 1 su 31!
Zambou Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 I pokèmon messi in pensione scordano le vecchie mosse in ordine casuale o hanno qualche ordine preciso e qualcuna si salva (Tipo quelle uovo chessò) ?
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 I pokèmon messi in pensione scordano le vecchie mosse in ordine casuale o hanno qualche ordine preciso e qualcuna si salva (Tipo quelle uovo chessò) ? Quella più in alto viene scordata e quella nuova finisce in basso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.