Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

quali strumenti si vincono alla villa lotta di oras vincendo 100 e 200 lotte consecutive?

La Baccalangsa e la Baccambola ^^

Inviato

La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli?

No, sono uguali :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli?

Hai il Giudice delle IV più vicino e puoi schiudere le uova più comodamente girando intorno al Resort. :)

Inviato

Hai il Giudice delle IV più vicino e puoi schiudere le uova più comodamente girando intorno al Resort. :)

Giusto :look:

Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :x

@Darki

Inviato

Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :x

Ma anche a ciclamipoli funziona il trucco della monetina?

Inviato

Ma anche a ciclamipoli funziona il trucco della monetina?

No, tuttavia il passaggio è senza intralci ^^

@Darki

Inviato

capito, io uso la pista ciclabile perchè al resort ci sono continui cambi di inquadratura che infastidiscono XD

Ho un lucario nato a hoenn ma non ho insegnato alcuna mossa uovo. Se lo metto nel powersave e gliene metto una poi il pokemon risulta cheat?

Inviato

capito, io uso la pista ciclabile perchè al resort ci sono continui cambi di inquadratura che infastidiscono XD

Ho un lucario nato a hoenn ma non ho insegnato alcuna mossa uovo. Se lo metto nel powersave e gliene metto una poi il pokemon risulta cheat?

Sarebbe legal hack :3

Però dipende dalle EM che gli daresti ;)

@Darki

Inviato

In realtà  al Resort Lotta il passaggio è completamente senza ostacoli e funziona il trucco della monetina.  :sweat:

Quindi DoubleWin.  :attention:

Inviato

In realtà  al Resort Lotta il passaggio è completamente senza ostacoli e funziona il trucco della monetina.  :sweat:

Quindi DoubleWin.  :attention:

Ma non è vero °^°

@Darki

Inviato

Ma non è vero °^°

Rallenta un po prendendo due piccole zone di sabbie mobili ma non becca mai nessuna persona

Inviato

Rallenta un po prendendo due piccole zone di sabbie mobili ma non becca mai nessuna persona

Boh, io non riesco. :°

Come non detto, ho trovato il punto giusto u_u

Basta mettersi uno o due passi davanti a Centro Pokémon e andare ^^

@Darki

Inviato

Sarebbe legal hack :3

Però dipende dalle EM che gli daresti ;)

ovviamente gli metterei le EM che impara realmente nel gioco come Crunch tanto per fare un esempio

Inviato

ovviamente gli metterei le EM che impara realmente nel gioco come Crunch tanto per fare un esempio

In questo caso è a posto :]

@Darki

Inviato

Scusate se entro a pie pari, con una domanda, in una discussione che mi ha incuriosito, ma in cosa consiste sto trucco della monetina?

Inviato

Scusate se entro a pie pari, con una domanda, in una discussione che mi ha incuriosito, ma in cosa consiste sto trucco della monetina?

Inserendo accuratamente una monetina nel pad del 3DS senza romperlo puoi fare in modo che il personaggio continui andare all'infinito a destra o a sinistra, visto che l'isola è circolare e senza ostacoli, facendo in modo che le uova si schiudano da sole. ;)

Lo stesso metodo veniva usato nella piazza di Luminopoli su Pokémon XY.

Video esplicativo! :)

>https://www.youtube.com/watch?v=0ajEoNBPUhg

Inviato

Se accoppio 2 genitori all31 con un destincomune(ogni genitore ha un destincomune),ho delle probabilità  che il nascituro  esca all31?

Inviato

Se accoppio 2 genitori all31 con un destincomune(ogni genitore ha un destincomune),ho delle probabilità  che il nascituro  esca all31?

Certo ^^, una su 31 appunto!

Trascurando però l'Abilità ...

Inviato

Quindi il nascituro potrà  avere le IV al 31 in tutte le stat?

Si, con una probabilità  di 1 su 31!

Inviato

I pokèmon messi in pensione scordano le vecchie mosse in ordine casuale o hanno qualche ordine preciso e qualcuna si salva (Tipo quelle uovo chessò) ?

Inviato

I pokèmon messi in pensione scordano le vecchie mosse in ordine casuale o hanno qualche ordine preciso e qualcuna si salva (Tipo quelle uovo chessò) ?

Quella più in alto viene scordata e quella nuova finisce in basso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...