Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nel gioco va bene qualsiasi pikachu per fargli il cosplay? No, solo Pikachu Cosplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E l'unico Pikachu Cosplay che ti danno è quello di Orthilla :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Allora,ho breedato uno snivy con due serperior genitori,il problema è che il primo snivy del primo uovo ha:Azione-Gigassorbimento-Strizzata-Verdebufera.Solo che gli altri snivy hanno solo:Azione-Strizzata-verdebufera. come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Allora,ho breedato uno snivy con due serperior genitori,il problema è che il primo snivy del primo uovo ha:Azione-Gigassorbimento-Strizzata-Verdebufera.Solo che gli altri snivy hanno solo:Azione-Strizzata-verdebufera. come mai?Avrà imparato una nuova mossa n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Chi ha imparato una nuova mossa?I fantagenitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Chi ha imparato una nuova mossa?I fantagenitori?Lo Snivy, controlla dal Ricordamosse @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok adesso provo Mi dice che non può ricordare mosse .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok adesso provo Mi dice che non può ricordare mosse .-.Ma il cucciolo no? :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si perchè il cucciolo appena nato l'ho subito depoitato nel box. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Allora,ho breedato uno snivy con due serperior genitori,il problema è che il primo snivy del primo uovo ha:Azione-Gigassorbimento-Strizzata-Verdebufera.Solo che gli altri snivy hanno solo:Azione-Strizzata-verdebufera. come mai?Per caso tra il primo uovo e tutti gli altri hai ritirato uno dei due genitori e poi l'hai rimesso alla Pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si perchè il cucciolo appena nato l'ho subito depoitato nel box. :o Ah ok Controlla il genitore, Snivy ovviamente :3 Dico questo perché quando fai il "cambio" il genitore può salire di livello e di conseguenza dimenticare una mossa uovo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per caso tra il primo uovo e tutti gli altri hai ritirato uno dei due genitori e poi l'hai rimesso alla Pensione?Sì.......Ah ok Controlla il genitore, Snivy ovviamente :3Il genitore era serperior evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sì.......Il genitore era serperior evento Allora è successo che mentre i genitori stavano alla Pensione hanno scordato una delle mosse salendo di livello. Devi solo andare dal Ricorda Mosse a far reimparare al genitore che l'ha scordata la mossa giusta, e poi i figli impareranno di nuovo tale mossa. Perché anche se i genitori salgono di livello e scordano la mossa, i figli la impareranno lo stesso fino a quando i genitori rimarranno dentro la Pensione. Se li ritiri e li rimetti i figli non la impareranno più perché i genitori l'hanno scordata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok grazie,ora provo Ha funzionato grazie axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok grazie,ora provo Ha funzionato grazie axelf De nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 quali strumenti si vincono alla villa lotta di oras vincendo 100 e 200 lotte consecutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 quali strumenti si vincono alla villa lotta di oras vincendo 100 e 200 lotte consecutive? La Baccalangsa e la Baccambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli? No, sono uguali :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La pensione del resort lotta ha qualche vantaggio rispetto a quella di ciclamipoli? Hai il Giudice delle IV più vicino e puoi schiudere le uova più comodamente girando intorno al Resort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hai il Giudice delle IV più vicino e puoi schiudere le uova più comodamente girando intorno al Resort. Giusto Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :x @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Giusto Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :xMa anche a ciclamipoli funziona il trucco della monetina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma anche a ciclamipoli funziona il trucco della monetina? No, tuttavia il passaggio è senza intralci @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 capito, io uso la pista ciclabile perchè al resort ci sono continui cambi di inquadratura che infastidiscono XDHo un lucario nato a hoenn ma non ho insegnato alcuna mossa uovo. Se lo metto nel powersave e gliene metto una poi il pokemon risulta cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 capito, io uso la pista ciclabile perchè al resort ci sono continui cambi di inquadratura che infastidiscono XDHo un lucario nato a hoenn ma non ho insegnato alcuna mossa uovo. Se lo metto nel powersave e gliene metto una poi il pokemon risulta cheat?Sarebbe legal hack :3Però dipende dalle EM che gli daresti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.