Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Giusto :look:

Tuttavia, credo sia più comodo il tetto di Ciclamipoli che la spiaggia del Resort, ricca di bagnanti e vari ostacoli :x

In realtà  al Resort Lotta il passaggio è completamente senza ostacoli e funziona il trucco della monetina.  :sweat:

Quindi DoubleWin.  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rallenta un po prendendo due piccole zone di sabbie mobili ma non becca mai nessuna persona

Boh, io non riesco. :°

Come non detto, ho trovato il punto giusto u_u

Basta mettersi uno o due passi davanti a Centro Pokémon e andare ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se entro a pie pari, con una domanda, in una discussione che mi ha incuriosito, ma in cosa consiste sto trucco della monetina?

Inserendo accuratamente una monetina nel pad del 3DS senza romperlo puoi fare in modo che il personaggio continui andare all'infinito a destra o a sinistra, visto che l'isola è circolare e senza ostacoli, facendo in modo che le uova si schiudano da sole. ;)

Lo stesso metodo veniva usato nella piazza di Luminopoli su Pokémon XY.

 

Video esplicativo! :)

 

>https://www.youtube.com/watch?v=0ajEoNBPUhg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokèmon messi in pensione scordano le vecchie mosse in ordine casuale o hanno qualche ordine preciso e qualcuna si salva (Tipo quelle uovo chessò) ?

Quella più in alto viene scordata e quella nuova finisce in basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho notato che le bandiere nelle Basi Segrete delle persone incontrate e/o registrate possono essere prese una volta al giorno.


C'è un limite al numero di bandiere prese per Base? (cioè tipo 30 bandiere, quindi una per ogni giorno di un mese)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In rubino se batto Tornadus lo posso ritrovare??

Devi  battere di nuovo la Lega Pokémon per ritrovarlo.

 

 

Ragazzi, ho notato che le bandiere nelle Basi Segrete delle persone incontrate e/o registrate possono essere prese una volta al giorno.

C'è un limite al numero di bandiere prese per Base? (cioè tipo 30 bandiere, quindi una per ogni giorno di un mese)

Puoi prenderne una al giorno per infiniti giorni, ma ricorda che se cambi l'ora o la data dalle impostazioni del 3DS non ne appariranno più per 24 ore, quindi non fare il furbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi prenderne una al giorno per infiniti giorni, ma ricorda che se cambi l'ora o la data dalle impostazioni del 3DS non ne appariranno più per 24 ore, quindi non fare il furbo.

 

Grazie mille ;) Così almeno l'obiettivo di 1000 bandiere non è proibitivo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa ad avere la miniatura nel PSS del personaggio, o anche del campione? Sono andato nel profilo PSS ma non me li fa vedere, solo gli allenatori normali. Pls rispondete

Se non ricirdo male devi andare in PSS > Profilo > Clicchi sul tuo nome in alto > Immagine per tutti

E scegli la miniatura che vuoi ^^ su XY c'era anche la possibilità  di scegliere un'immagine solo per gli amici tra quelle che ti scattava il fotografo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa ad avere la miniatura nel PSS del personaggio, o anche del campione? Sono andato nel profilo PSS ma non me li fa vedere, solo gli allenatori normali. Pls rispondete

Se non ricirdo male devi andare in PSS > Profilo > Clicchi sul tuo nome in alto > Immagine per tutti

E scegli la miniatura che vuoi ^^ su XY c'era anche la possibilità  di scegliere un'immagine solo per gli amici tra quelle che ti scattava il fotografo.

 

Tieni però presente che quella del campione non è legale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...