Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

usare l'RNG un programma di legal hack . Non ti so dare molte info perchè non lo ho mai usato, però so che tramite dei calcoli lui riesce a dirti che tasti premere per ottenere un determinato evento nel gioco (es: pokemon shiny nell'erba alta ec...)

 

... si, e non crea affatto legal hack, ma Pokémon legalissimi  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi che voi sappiate sul net si riesce a trovare un calcolare di spread del pokemon inverso ? Mi spiego meglio un calcolatore dove inserisco il nome del pokemon, poi inserisci il valore delle 6 statistiche, e questo ti calcola la distribuzione delle ev e la natura per ottenere tali statistiche


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi che voi sappiate sul net si riesce a trovare un calcolare di spread del pokemon inverso ? Mi spiego meglio un calcolatore dove inserisco il nome del pokemon, poi inserisci il valore delle 6 statistiche, e questo ti calcola la distribuzione delle ev e la natura per ottenere tali statistiche

Oltre alle EVs, anche le IVs e la natura modificano le statistiche.

Di conseguenza, per trovare le EVs hai bisogno di conoscere oltre alla statistica anche l'IV. Tuttavia, non so se ne esistono sul web ;)

 

Su diversi siti puoi comunque trovare lo giusto spread per ogni Pomémon, lo stesso PM, per esempio qui, mentre puoi guardare qui come EVsare.

Inoltre, qui c'è una guida generale sul breedding, con diverse definizioni, tra cui le IVs! :)

Infine, qua c'è una guida introduttiva al battling ^^

Spero di essere stato chiaro e d'aiuto :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2kln9i.jpgCert. spaziotempo | Riconoscimento che celebra l'arrivo di Pokémon da un luogo e un tempo lontani | Porto Alghepoli - Parlare con il Game Direct dopo aver trasferito sul proprio gioco dei Pokémon provenienti da Pokémon Rubino, Pokémon Zaffiro e Pokémon Smeraldo | -


Qua la guida completa! :)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è il Registradati, uno strumento base che ottimi durante la storia! ^^

Per metterli sul PC mi sembra che devi usare Pokémon Global Link, ma ho paura di sbagliarmi :]

 

Temo che per metterli sul PC serva un lettore scheda USB  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chube, grazie mille, sono a conoscenza dei posizionamenti, ma mi domandavo se ci fosse un pokemon che li droppava, come solrock per la pietrasolare o gli hariyama per le rocce di re.

 

No, purtroppo la Pietrabrillo non è assegnata a nessuna specie selvatica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Poké io&te serve ad aumentare l'Amicizia, una meccanica introdotto nella Sesta Generazione. Non ha una grande utilità , ma permette a volte di resistere a certi attacchi o aumentare la probabilità  degli effetti secondari delle mosse! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...