Sarba12 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Ma il fennekin di serena il codice universale per tutto il mondo? O solo il jap? Ma il fennekin di serena il codice universale per tutto il mondo? O solo il jap?
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Ma il fennekin di serena il codice universale per tutto il mondo? O solo il jap? Figuriamoci -.- È ovviamente solo per il Giappone.
Kiryu89 Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Sto softresettando Ho Ho ma dopo innumerevoli tentativi ancora non è saltato fuori shiny. Dove sbaglio?Ho salvato davanti al cerchio fluttuante e ci parlo, appena vedo che il pokemon è normale softresetto e si ricomincia. Si fa così oppure ci sono dei particolari che mi sfuggono?
Axelf Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Tranquilla, non devi tentare di chainare la stessa specie (come invece si faceva su DPPt).Incontrare Pokémon diversi all'interno della stessa fishing chain è infatti cosa normalissima.Questo, però, ha come conseguenza il non sapere esattamente quale sarà il Pokémon che uscirà cromatico, a meno che tu non vada chainando con l'Amo Vecchio, dove in certi luoghi esce ad esempio solo ed esclusivamente Magikarp, o solo Luvdisc (per l'appunto)!Corsola appare solo nel Percorso 12, e solo usando il Super Amo: per fortuna, però ha ben il 60% di probabilità d'apparire, quindi non è troppo difficile da trovare cromatico DPPt? Sto softresettando Ho Ho ma dopo innumerevoli tentativi ancora non è saltato fuori shiny. Dove sbaglio?Ho salvato davanti al cerchio fluttuante e ci parlo, appena vedo che il pokemon è normale softresetto e si ricomincia. Si fa così oppure ci sono dei particolari che mi sfuggono?Le probabilità sono 1/4000 circa. Un attimo di calma. Va beh che in sesta Gen i Pokémon shiny sono aumentati esponenzialmente, ma ora si pretende troppo. Lol
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 DPPt? :fg:Le probabilità sono 1/4000 circa. Un attimo di calma. Va beh che in sesta Gen i Pokémon shiny sono aumentati esponenzialmente, ma ora si pretende troppo. LolSì, perché?
Axelf Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Sì, perché?Me la spieghi? (Magari in MP così non andiamo OT) Non ne so nulla! o_o
Kiryu89 Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 DPPt? Le probabilità sono 1/4000 circa. Un attimo di calma. Va beh che in sesta Gen i Pokémon shiny sono aumentati esponenzialmente, ma ora si pretende troppo. Lol ok e se softresetto per un' ora di fila e poi spengo del tutto (perchè mi stufo) è come se dovessi rifare tutto d' accapo?
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 ok e se softresetto per un' ora di fila e poi spengo del tutto (perchè mi stufo) è come se dovessi rifare tutto d' accapo? no, le probabilità sono le stesse a ogni softreset! Ogni softrest ha una probabilità di 1/4000 (che arriva più o meno a 1/2000 con cromamuleto mi sembra), quindi lo shiny può arrivarti al primo soft reset come al 9000º.
KimikViVi Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 In ORAS ho catturato 705 pokemon , ma il professore non mi sgancia il cromoamuleto, perchè? Devo catturare anche Deoxys visto che in questo gioco lo si trova e non è "evento" ?
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Per completare il Pokédex Nazionale basta registrare tutti i Pokémon tranne i Pokémon evento. Questi ultimi sono appunto difficili da ottenere, e non sono richiesti al fine di completare la collezione, ma rappresentano un extra, quindi non saprei. Chi non hai?Magari puoi guardarti questo video! :3http://m.youtube.com/watch?v=4Y3igYcKT2o @Darki♥
KimikViVi Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Il problema è che ho tutti i 705 pokemon non evento xD In X me l'ha dato senza problemi, su ZA invece no, infatti non appare neanche la corona vicino al pokedex nazionale, forse devo avere anche deoxys, mmm ribatto per la 2° volta la lega e poi vado alla torre cielo. Speriamo sia così
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 I Pokémon ottenibili solo tramite Evento non sono compresi. Si parla quindi di mew, celebi, jirachi, deoxys, shaymin, darkrai, manaphy, arceus, keldeo, meoletta, genesect, hoopa, volcanion, diancie. Questo era in XY, credo siano gli stessi. @Darki♥
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 I Pokémon ottenibili solo tramite Evento non sono compresi. Si parla quindi di mew, celebi, jirachi, deoxys, shaymin, darkrai, manaphy, arceus, keldeo, meoletta, genesect, hoopa, volcanion, diancie.Questo era in XY, credo siano gli stessi.In ROZA deaoxys è ottenibile in game, penso che molto probabilmente non è incluso tra gli eventi
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 In ROZA deaoxys è ottenibile in game, penso che molto probabilmente non è incluso tra gli eventi Non l'ho tolto perché adesso prova a catturarlo :3 @Darki♥
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Non l'ho tolto perché adesso prova a catturarlo :3 Penso che molto probabilmente il problema sia lì
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 In ORAS ho catturato 705 pokemon , ma il professore non mi sgancia il cromoamuleto, perchè? Devo catturare anche Deoxys visto che in questo gioco lo si trova e non è "evento" ? Devi averne catturati 706. Gli Eventi sono 15 (al conteggio di Chube manca Victini), ergo te ne manca uno. Phione?
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Puoi dire tutti i pokemon che ti mancano? Comunque te li posso prestare io tutti!
KimikViVi Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Puoi dire tutti i pokemon che ti mancano? Comunque te li posso prestare io tutti!Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo
Darph Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion. Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere. Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Guarda lo ripeto, secondo me ti manca davvero solo Deoxys per prendere il cromamuleto! Facci sapere appena lo hai preso
KimikViVi Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Esatto, mancava proprio lui, in questo gioco non viene considerato evento.
Darph Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Esatto, mancava proprio lui, in questo gioco non viene considerato evento. And Darph scores again Complimenti per il tuo cromamuleto su Alfa Zaffiro!
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mpMi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mpMi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mp
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex Boh, prova tipo Charmender 6ivs blablabla, anche se non è 6ivs chissene. xD Io usavo questa tattica e scambiavo sempre i pokemon
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Boh, prova tipo Charmender 6ivs blablabla, anche se non è 6ivs chissene. xD Io usavo questa tattica e scambiavo sempre i pokemon Ti credevo onesto U_U You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.