Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Dopo una misera catena di 12, un altro luvdisc dorato XD


se sapevo che era così facile lo avrei fatto dal primo giorno :P

 

 

La neropietra dove la prendo? Sia in XY(se c'è) che su RO

Su RO te la può dare la streghetta al piano terra che incontri al cimitero del monte pira, te la da a fine battaglia con una probabilità  del 15% se non erro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La neropietra dove la prendo? Sia in XY(se c'è) che su RO

 

Su XY te la da una un ex membro del Team Flare a Romantopoli, ma ne puoi trovare una anche nella Grotta Climax.

Su ORAS la puoi ottenere come premio di un Rematch con la Streghetta Vania al piano terra del Monte Pira (10%), oppure da un Amico Segreto con il talento "Raccolta di Pietre".

In entrambi i casi puoi ottenerla casualmente come premio nel SAV e nella Lotta Inversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su XY te la da una un ex membro del Team Flare a Romantopoli, ma ne puoi trovare una anche nella Grotta Climax.

Su ORAS la puoi ottenere come premio di un Rematch con la Streghetta Vania al piano terra del Monte Pira (10%), oppure da un Amico Segreto con il talento "Raccolta di Pietre".

In entrambi i casi puoi ottenerla casualmente come premio nel SAV e nella Lotta Inversa.

Grazie  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete dirmi se quando latias entra nella pokeball si attiva l'abilità  di gardevoir così latias ha la stessa natura

Se intendi Latias che ottieni senza dover combattere, l'abilità  sincronismo dicono che funziona ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :)

Grazie :)

Solo che così sono al punto di partenza

Già  u.u puoi provare e riferirci, almeno saremo sicuri anche noi, se non sei sicuro al massimo lo fai senza salvare dopo o cose del genere così puoi sempre ricatturare Latias?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  perché la gente ha questa convinzione che se inviato un qualcosa contro il regolamento per mp non si trasgrediscano le regole. :fg:

semplicemente perchè non ha senso. se una persona ci tiene a sapere una cosa perchè mai il forum dovrebbe vietarlo in MP. cioè è semplice informazione mica incita all'hacking gli altri e mi sembra solamente una forma di censura tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!


Ho una domanda...


Da qualche giorno sul mio gioco pokemon zaffiro alpha i giorni non passano.


me ne sono accorta siccome le zone miraggio non cambiano da giorni! appare sempre e solo la grotta miraggio allo stesso posto!


 


Non capisco perche! non ho cambiato l'orario...


ce un influenza se cambio la cartuccia del gioco da una nintendo ds all'altra?


oppure il mio gioco mi sta semplicemente prendendo per il sedere?


 


grazie mille!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai per caso cambiato console? Perché dipende dagli amici,o dallo street pass (ora non ricordo),comunque,se hai cambiato console,è normale.


 


Se invece usi la stessa console è un problema,presumo. A meno che tu debba catturare leggendari come Cresselia,questo non dovrebbe essere un problema,giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

Ho una domanda...

Da qualche giorno sul mio gioco pokemon zaffiro alpha i giorni non passano.

me ne sono accorta siccome le zone miraggio non cambiano da giorni! appare sempre e solo la grotta miraggio allo stesso posto!

 

Non capisco perche! non ho cambiato l'orario...

ce un influenza se cambio la cartuccia del gioco da una nintendo ds all'altra?

oppure il mio gioco mi sta semplicemente prendendo per il sedere?

 

grazie mille!

 

È proprio per via del cambio di console!

Cambiare console equivale a cambiare l'orario, anche perché, se ci pensi, difficilmente due console hanno lo stesso, perfetto, identico orario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto softresettando Ho Ho ma dopo innumerevoli tentativi ancora non è saltato fuori shiny. Dove sbaglio?

Ho salvato davanti al cerchio fluttuante e ci parlo, appena vedo che il pokemon è normale softresetto e si ricomincia. Si fa così oppure ci sono dei particolari che mi sfuggono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla, non devi tentare di chainare la stessa specie ^^ (come invece si faceva su DPPt).

Incontrare Pokémon diversi all'interno della stessa fishing chain è infatti cosa normalissima.

Questo, però, ha come conseguenza il non sapere esattamente quale sarà  il Pokémon che uscirà  cromatico, a meno che tu non vada chainando con l'Amo Vecchio, dove in certi luoghi esce ad esempio solo ed esclusivamente Magikarp, o solo Luvdisc (per l'appunto)!

Corsola appare solo nel Percorso 12, e solo usando il Super Amo: per fortuna, però ha ben il 60% di probabilità  d'apparire, quindi non è troppo difficile da trovare cromatico :P

DPPt? :fg:

Sto softresettando Ho Ho ma dopo innumerevoli tentativi ancora non è saltato fuori shiny. Dove sbaglio?

Ho salvato davanti al cerchio fluttuante e ci parlo, appena vedo che il pokemon è normale softresetto e si ricomincia. Si fa così oppure ci sono dei particolari che mi sfuggono?

Le probabilità  sono 1/4000 circa. Un attimo di calma. Va beh che in sesta Gen i Pokémon shiny sono aumentati esponenzialmente, ma ora si pretende troppo. Lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DPPt? :fg:

Le probabilità  sono 1/4000 circa. Un attimo di calma. Va beh che in sesta Gen i Pokémon shiny sono aumentati esponenzialmente, ma ora si pretende troppo. Lol

 

ok e se softresetto per un' ora di fila e poi spengo del tutto (perchè mi stufo) è come se dovessi rifare tutto d' accapo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok e se softresetto per un' ora di fila e poi spengo del tutto (perchè mi stufo) è come se dovessi rifare tutto d' accapo?

no, le probabilità  sono le stesse a ogni softreset! Ogni softrest ha una probabilità  di 1/4000 (che arriva più o meno a 1/2000 con cromamuleto mi sembra), quindi lo shiny può arrivarti al primo soft reset come al 9000º.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...