Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Qualche pagina fa (parecchie) si gridava all'arceus cheat e che non era mai stato distribuito e che di conseguenza lo Spazio Origine si apriva solo con l'Action replay. Why? :fg:

 

Perché in effetti gli Arceus evento sono sì cheat: quelli legalmente distribuiti provengono infatti tutti dal postino.

Questo perché la GF, dopo aver ideato un luogo ed una meccanica tanto caruccia come quella dello Spazio Origine, si rese conto d'aver creato un mostro, 'na roba troppo complicata ed astrusa, che probabilmente avrebbe rovinato l'infanzia dei pokèfan, e decise che nessuno mai avrebbe visto un Flauto Cielo se non attraverso codici non autorizzati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché in effetti gli Arceus evento sono sì cheat: quelli legalmente distribuiti provengono infatti tutti dal postino.

Questo perché la GF, dopo aver ideato un luogo ed una meccanica tanto caruccia come quella dello Spazio Origine, si rese conto d'aver creato un mostro, 'na roba troppo complicata ed astrusa, che probabilmente avrebbe rovinato l'infanzia dei pokèfan, e decise che nessuno mai avrebbe visto un Flauto Cielo se non attraverso codici non autorizzati :/

ma perché poi. non c'era niente di astruso e spericolato, potevano pure distribuirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché in effetti gli Arceus evento sono sì cheat: quelli legalmente distribuiti provengono infatti tutti dal postino.

Questo perché la GF, dopo aver ideato un luogo ed una meccanica tanto caruccia come quella dello Spazio Origine, si rese conto d'aver creato un mostro, 'na roba troppo complicata ed astrusa, che probabilmente avrebbe rovinato l'infanzia dei pokèfan, e decise che nessuno mai avrebbe visto un Flauto Cielo se non attraverso codici non autorizzati :/

Non era nulla di così complicato....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché poi. non c'era niente di astruso e spericolato, potevano pure distribuirlo

 

Non era nulla di così complicato....

 

Parlatene con Masuda  :fg:

È lui che ha deciso  :fg:

E la troppa complessità  è stata la scusa della questione quando gli è stata posta la domanda inerente  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse ci si poteva chiedere come un flauto aprisse un varco dimensionale

In effetti i bambini di 9 anni si fanno sempre queste domande

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che modo dragonite impara fuocopugno?  :confused:

Lo impara a livello 0 (è una delle mosse base di dragonite) . Puoi fargliela ricordare portandolo dal ricordamosse e pagandolo con una squama cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, sto cercando di breedare un Tyrunt con HA, ma non ci riesco perché non viene mai una femmina! Ho riempito due Box di Tyrunt maschi. C'è qualche modo di far venire una femmina con più facilità ??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, sto cercando di breedare un Tyrunt con HA, ma non ci riesco perché non viene mai una femmina! Ho riempito due Box di Tyrunt maschi. C'è qualche modo di far venire una femmina con più facilità ??

Tyrantrum (Tyrunt) ha l'87.5% di possibilità  si essere maschio, e quindi il 12.5% di essere femmina. Continua a provare! :)

Il sesso è puramente casuale, quindi non c'è niente da fare per averlo di uno certo. Prima o poi uscirà  :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma toglietemi una curiosità , oggi online (con regole vgc) sono rimasto spiazzato di fronte ad un giocatore. Mi sono trovato di fronte ad un crobat ch utilizzava anticipo -.-, come c...o è possibile ? Non può apprenderla ne per em ne per mt e non è mossa tutor...

Ah è stato introdotto l'apprendimento in oras niente come non detto non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Miele devo per forza rubarlo ai surskit selvatici? In alternativa dove posso comprarlo?

Procurati un Combee qualunque con Mielincetta, basta portarlo in squadra con te e spessissimo sconfiggendo i Pokemon avversari te ne trova uno. Io sono già  arrivato a 325 barattoli, tra orde e lotte varie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...