yohohoho Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 No scusami cialex mi sono spiegato male!!! Volevo sapere se ci fosse la possibilità di usare quelle mosse senza che il pokemon utilizzatore perda tutte le energie!No, mi dispiace. Neanche l'abilità Vigore o Focalnastro lo impediscono. :3 @Darki♥
DarthMizu Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 No, mi dispiace. Neanche l'abilità Vigore o Focalnastro lo impediscono. :3 Peccato, grazie cmq Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Zambou Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Come mai sul battle spot tra le musiche mi fa scegliere dalla 1-10 e dalla 20-25 saltando quelle nel mezzo? Nessuno può aiutarmi?
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Nelle lotte con le dame allla battle resort gli strumenti come mental herb, che si consuma subito dopo l'uso, si rigenerano a fine lotta oppure no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Nelle lotte con le dame allla battle resort gli strumenti come mental herb, che si consuma subito dopo l'uso, si rigenerano a fine lotta oppure no? Certo, tutti gli Strumenti che assegni ai tuoi Pokémon nella Villa non vengono consumati
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 c'e un modo come controllare le evs a un pokemon?
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Certo, tutti gli Strumenti che assegni ai tuoi Pokémon nella Villa non vengono consumati Fiuuu meno male!!! Grazie!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 c'e un modo come controllare le evs a un pokemon? In game? Solo il SAV, ma è molto approssimativo, per maggior precisione ti consiglio un calcolatore come *spam* (spero non sia considerato spam).
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 In game? Solo il SAV, ma è molto approssimativo, per maggior precisione ti consiglio un calcolatore come *spam* (spero non sia considerato spam). si in game , ieri iniziavo evsare un pokemon ma volevo sapere se ho fatto giusto e non.
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 si in game , ieri iniziavo evsare un pokemon ma volevo sapere se ho fatto giusto e non.Se hai un sacco ripristino:- Evsi il Pokémon - Salvi- Usi il sacco ripristino e ti vengono dette le EVs precise per ogni statistica- Resetti
Oly Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Scusate ma perché a volte nei doppi scudo reale mi fallisce ? E tengo a precisare ovviamente che nel turno precedente non ho usato la medesima mossa, tipo ieri che in predic i di heat wave di heatran ho usato bodyguard e il turno dopo scudo reale ma ha fallito -.-
Eon1998 Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Ma se io softresetto un leggendario e lo trovo shiny e lo sconfiggo vincendo la lega lo ritrovo shiny?
Darph Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Ma se io softresetto un leggendario e lo trovo shiny e lo sconfiggo vincendo la lega lo ritrovo shiny? No, il fatto di trovarlo shiny è casuale e solo per quella volta, la probabilità èsempre uguale.
blackshadow92 Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 domanda: per Aipom cosa serve per farlo evolvere?
cialex88 Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 domanda: per Aipom cosa serve per farlo evolvere? Devi insegnargli Doppiosmash (lo impara al livello 32): quando salirà al 33 si evolverà
blackshadow92 Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Devi insegnargli Doppiosmash (lo impara al livello 32): quando salirà al 33 si evolverà grazie mille
Jocker87 Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 ragazzi sonoa alla cattura di rayquaza ma dopo ho problemi con deoxys sto provando di tutto provocazione solo che il mio garvedoir ha traccia e gli riduce i pp xkè copia pressione va sempre a scontro e crepa... ho visto un video che un ragazzo youtuber non l'ha preso ma diceva che dopo aver battuto lalega si trova di nuovo ... ma vorrei un consiglio non so che altri Pokemon ci sono mi conviene usare la masterball su deoxys o ci sono Pokemon che scappano ?
yohohoho Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 ragazzi sonoa alla cattura di rayquaza ma dopo ho problemi con deoxys sto provando di tutto provocazione solo che il mio garvedoir ha traccia e gli riduce i pp xkè copia pressione va sempre a scontro e crepa... ho visto un video che un ragazzo youtuber non l'ha preso ma diceva che dopo aver battuto lalega si trova di nuovo ... ma vorrei un consiglio non so che altri Pokemon ci sono mi conviene usare la masterball su deoxys o ci sono Pokemon che scappano ? I Leggendari sono i Pokémon con meno tasso di cattura. Vedi te in che occasione utilizzarla :] @Darki♥
Gohan87 Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Domanda: in ORAS è presente la Torre Lotta? Come è stato sviluppato il post-game?
yohohoho Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Domanda: in ORAS è presente la Torre Lotta? Come è stato sviluppato il post-game?No, non c'è la Torre Lotta, così come il Parco. Tuttavia, è presente una zona simile alla Villa Lotta di Batikopoli (Kalos), ovvero il Resor Lotta. Questo si può sbloccare dopo aver completato l'Episodio Delta (dopo la Lega) e si trova a sud del Percorso 130. Spero di essere stato chiaro n_n @Darki♥
-Butterfly Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 volevo chiedere...visto che sono bloccata a Spiritomb, si può trovarlo anche shiny?
yohohoho Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 volevo chiedere...visto che sono bloccata a Spiritomb, si può trovarlo anche shiny?Certamente, non è shiny locked n_n @Darki♥
-Butterfly Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Certamente, non è shiny locked n_n ah, grazie mille! allora proverò col soft-reset, tanto ho anche x per giocare...
Gohan87 Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 No, non c'è la Torre Lotta, così come il Parco. Tuttavia, è presente una zona simile alla Villa Lotta di Batikopoli (Kalos), ovvero il Resor Lotta. Questo si può sbloccare dopo aver completato l'Episodio Delta (dopo la Lega) e si trova a sud del Percorso 130. Spero di essere stato chiaro n_nGrazie! E in cosa consiste precisamente?
Axelf Inviato 20 aprile, 2015 Inviato 20 aprile, 2015 Grazie! E in cosa consiste precisamente?È una enorme la isola provvista di Pensione Pokémon, diversi allenatori che potrai sfidare una volta al giorno di livello molto alto, potrai spendere Punti Lotta per i Moves Tutor e cosa più importante potrai partecipare agli incontri nella Villa Lotta per affrontare le lotte o le Super Lotte contro le dame della villa e vincere dei trofeo o altri PL che potrai spendere per acquistare oggetti esclusivi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.