Vai al commento

[HELP] Rayquaza

Post raccomandati

Come ormai molti di voi ho completato l'episodio delta e ho quindi catturato rayquaza

Tra i numerosi leggendari che ho gia catturato in questo gioco questo è l'unico che mi è uscito al primo tentativo con natura perfetta (è deciso)

avendo ascesa del drago come mossa peculiare ed è fisica direi che mi è andata bene

Avrei voluto softresettarlo come tutti ma le.lunghissime pre- e post- fazioni ti tolgono proprio la voglia!

inoltre il giudice si incontra solo dopo l'episodio delta perciò è impossibile softresettarlo con dei buoni iv

ho appena scoperto inoltre che ha ben 3 ivs al 31!! Ps, dif speciale e velocità ! Che fondoschiena direte voi

se non fosse per il fatto che poi il giudice ha aggiunto che ne ha ben 0 in attacco D:

tragedia

ora vi chiedo, è utilizzabile lo stesso come attaccante fisico? Inciderà  parecchio? È un peccato perche altrimenti era un legit quasi flawless!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incide molto direi...

è la solita risposta del tipo: "ma è ovvio"

beh, vorrei sapere di quanto, sono un ingegnere (o meglio voglio diventarlo) pertanto parlami di numeri :)

Che sfortuna...

Fa' come me: FREGATENE altamente e usalo come vuoi. Io uso Pokémon "Al di sopra della media" e me la cavo decentemente.

mi sa che farò cosi ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...