pinsir95 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Come ormai molti di voi ho completato l'episodio delta e ho quindi catturato rayquazaTra i numerosi leggendari che ho gia catturato in questo gioco questo è l'unico che mi è uscito al primo tentativo con natura perfetta (è deciso) avendo ascesa del drago come mossa peculiare ed è fisica direi che mi è andata beneAvrei voluto softresettarlo come tutti ma le.lunghissime pre- e post- fazioni ti tolgono proprio la voglia!inoltre il giudice si incontra solo dopo l'episodio delta perciò è impossibile softresettarlo con dei buoni ivho appena scoperto inoltre che ha ben 3 ivs al 31!! Ps, dif speciale e velocità ! Che fondoschiena direte voise non fosse per il fatto che poi il giudice ha aggiunto che ne ha ben 0 in attacco D:tragediaora vi chiedo, è utilizzabile lo stesso come attaccante fisico? Inciderà parecchio? È un peccato perche altrimenti era un legit quasi flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Incide molto direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tutti i leggendari hanno 3 IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che sfortuna...Fa' come me: FREGATENE altamente e usalo come vuoi. Io uso Pokémon "Al di sopra della media" e me la cavo decentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Incide molto direi...è la solita risposta del tipo: "ma è ovvio" beh, vorrei sapere di quanto, sono un ingegnere (o meglio voglio diventarlo) pertanto parlami di numeri Che sfortuna...Fa' come me: FREGATENE altamente e usalo come vuoi. Io uso Pokémon "Al di sopra della media" e me la cavo decentemente.mi sa che farò cosi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 è la solita risposta del tipo: "ma è ovvio"beh, vorrei sapere di quanto, sono un ingegnere (o meglio voglio diventarlo) pertanto parlami di numeri mi sa che farò cosi ahahAl livello 100 in attacco avra 31 in meno rispetto al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 dove l'hai comprato il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 per la prossima volta puoi usare un calcolatore iv si trovano facilmente googlando. Potete tornare alla vostra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.