Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Commentate qui se trovate pokemon con abilità dw inottenibili nei giochi precedenti a ORAS.Skelp con adattabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 spero che rilascino snivy con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 spero che rilascino snivy con inversionePurtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 spero che rilascino snivy con inversione purtroppo gli starter di unima, quelli che ti vengono dati, hanno la loro abilità normale... Comunque con ORAS hanno permesso la possibilità di avere Frillish con Damp, Elgyem con Analytic, Bouffalant con Soundproof, Cottonee con Clorofilla, raticate con hustle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 purtroppo gli starter di unima, quelli che ti vengono dati, hanno la loro abilità normale... Comunque con ORAS hanno permesso la possibilità di avere Frillish con Damp, Elgyem con Analytic, Bouffalant con Soundproof, Cottonee con Clorofilla, raticate con hustle ma non c'è il safari amici? anche in xy ti danno gli sterter di kanto con l' abilità normale e poi nel safari hanno l' abilità nascosta. Sono certo che sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma non c'è il safari amici? anche in xy ti danno gli sterter di kanto con l' abilità normale e poi nel safari hanno l' abilità nascosta. Sono certo che sarà cosìNon sta il safari amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il safari nn c'è su ORAS ( io nn ho il gioco) ma mi pare che i poke dw si trovano come ombre nell'erba normale e una volta al giorno su un isola miraggio che galleggia sopra hoen.purtroppo gli starter di unima, quelli che ti vengono dati, hanno la loro abilità normale...Comunque con ORAS hanno permesso la possibilità di avere Frillish con Damp, Elgyem con Analytic, Bouffalant con Soundproof, Cottonee con Clorofilla, raticate con hustleTutta roba già fattibile in 5 gen possibile che nn hanno rilasciato nulla tranne skelp? So Sad T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il safari nn c'è su ORAS ( io nn ho il gioco) ma mi pare che i poke dw si trovano come ombre nell'erba normale e una volta al giorno su un isola miraggio che galleggia sopra hoen.Tutta roba già fattibile in 5 gen possibile che nn hanno rilasciato nulla tranne skelp? So Sad T.T azz ma io ci speravo comunque è vero è strano che hanno rilasciato pochissime DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.