Vai al commento

Dw rilasciate con Oras

Post raccomandati

spero che rilascino snivy con inversione

purtroppo gli starter di unima, quelli che ti vengono dati, hanno la loro abilità  normale...

Comunque con ORAS hanno permesso la possibilità  di avere Frillish con Damp, Elgyem con Analytic, Bouffalant con Soundproof, Cottonee con Clorofilla, raticate con hustle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo gli starter di unima, quelli che ti vengono dati, hanno la loro abilità  normale...

Comunque con ORAS hanno permesso la possibilità  di avere Frillish con Damp, Elgyem con Analytic, Bouffalant con Soundproof, Cottonee con Clorofilla, raticate con hustle

ma non c'è il safari amici? anche in xy ti danno gli sterter di kanto con l' abilità  normale e poi nel safari hanno l' abilità  nascosta. Sono certo che sarà  così

Link al commento

Il safari nn c'è su ORAS ( io nn ho il gioco) ma mi pare che i poke dw si trovano come ombre nell'erba normale e una volta al giorno su un isola miraggio che galleggia sopra hoen.

Tutta roba già  fattibile in 5 gen possibile che nn hanno rilasciato nulla tranne skelp? So Sad T.T
Link al commento

Il safari nn c'è su ORAS ( io nn ho il gioco) ma mi pare che i poke dw si trovano come ombre nell'erba normale e una volta al giorno su un isola miraggio che galleggia sopra hoen.

Tutta roba già  fattibile in 5 gen possibile che nn hanno rilasciato nulla tranne skelp? So Sad T.T

azz ma io ci speravo :(

comunque è vero è strano che hanno rilasciato pochissime DW 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...