Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

A quale pokémon pensate di assomigliare?

Kleis

Post raccomandati

Inviato

Penso di assomigliare a uno Slowpoke per il mio lato pigro e svogliato =3=

Poi penso un po' Latias perché voglio essere libero e sono schivo ma anche gentile.

Inviato

Direi un Cyndaquil perchè:

-Sono molto timido e diffidente verso con chi non conosco bene ma...

-Se mi arrabbio sono cavoli amari XD

Guest Virizion16
Inviato

Sembrerò spaventoso, ma mi rispecchio molto in Duskull.

Odio quando i bambini sono pestiferi e piangono e dicono che quando mi arrabbio ho uno sguardo terribile ahaha

Ma credo di rispecchiarmi in molti altri Pokémon, so essere anche allegro e divertente!

Inviato

Beh, come da nome, penso di somigliare molto al tenero Cherrim >w<

Come lui, sono prevalentemente timida e chiusa con gli altri, ma riesco ad essere anche solare e allegra, l'umore cambia in base al tempo, amo il sole e non sopporto il freddo.

Poi direi di assomigliare a Smeargle perché amo l'arte e disegno discretamente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

slakoth perchè non faccio niente da mezzogiorno(mi alzo più o meno a quell'ora) a sera(a parte andare all'oratorio)

Inviato

io sicuramente celebi: gentile altruisa,timido,scherzoso esattamente come me ma penso di assomigliare tantissimo anche a jirachi e mew :)

Inviato

Wow, quanti pokémon nel forum XD Continuate che questi dati mi servono per una cosetta che sto preparando... :cool:

Inviato

Probabilmente assomiglio a Snorlax per la mia "passione" per il dormire. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ma, d'altronde, a chi non piace dormire? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif E poi ovviamente mi piace anche mangiare, ma a tutti piace mangiare. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif A quanto pare sono un tipo molto comune... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Troppi "XD" in questo messaggio...

:sneaky:

Inviato

Abra

Giallo: Dorme 18 ore al giorno, ma se percepisce un pericolo si teletrasporta al sicuro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...