Matty 98 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 a serperior perchè a volte mi sento regalee zoroark per la furbizzia :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Lillipup: Molto dolce! Ma coraggiosissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Penso di assomigliare a uno Slowpoke per il mio lato pigro e svogliato =3=Poi penso un po' Latias perché voglio essere libero e sono schivo ma anche gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Latios ... libero ... serio ... a volte quasi invisibile :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Arbok..velenoso quando me le fanno girare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Direi un Cyndaquil perchè:-Sono molto timido e diffidente verso con chi non conosco bene ma...-Se mi arrabbio sono cavoli amari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Munchlax perchè penso sempre a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Virizion16 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sembrerò spaventoso, ma mi rispecchio molto in Duskull.Odio quando i bambini sono pestiferi e piangono e dicono che quando mi arrabbio ho uno sguardo terribile ahahaMa credo di rispecchiarmi in molti altri Pokémon, so essere anche allegro e divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh, come da nome, penso di somigliare molto al tenero Cherrim >w<Come lui, sono prevalentemente timida e chiusa con gli altri, ma riesco ad essere anche solare e allegra, l'umore cambia in base al tempo, amo il sole e non sopporto il freddo.Poi direi di assomigliare a Smeargle perché amo l'arte e disegno discretamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 slakoth perchè non faccio niente da mezzogiorno(mi alzo più o meno a quell'ora) a sera(a parte andare all'oratorio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 io sicuramente celebi: gentile altruisa,timido,scherzoso esattamente come me ma penso di assomigliare tantissimo anche a jirachi e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Wow, quanti pokémon nel forum XD Continuate che questi dati mi servono per una cosetta che sto preparando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Probabilmente assomiglio a Snorlax per la mia "passione" per il dormire. Ma, d'altronde, a chi non piace dormire? E poi ovviamente mi piace anche mangiare, ma a tutti piace mangiare. A quanto pare sono un tipo molto comune... Troppi "XD" in questo messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 AbraGiallo: Dorme 18 ore al giorno, ma se percepisce un pericolo si teletrasporta al sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ^ lolelekid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Snivy, yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Io un serperior... ogni tanto sembro un re mi dicono ma sono anke un tipo solitario come Snivy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Shemplice!!! Latias! **- sono molto attiva- mi piacerebbe volare e come lei mi piace nuotare- sono uno spirito libero, non prendo ordini da nessuno!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 keldeo ^_^-sono sempre la quarta di un trio -mi trattano come se fossi solo un membro aggiuntivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 pikachu! dolce e carino quand'è tranquillo, ma pericoloso e determinato quando si arrabbia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 la risposta e' nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 mew perche sono gentile, forte e e so fare qualsiasi cosa (credo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Smeargle perché sono tranquillo (MOLTO tranquillo) e mi piace un sacco disegnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Shelmet perchè sono abbastanza timido ma dopo che conosco una persona divento un Monferno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Mi piace mangiare e dormire! Oppure perché sono un tipo solitario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.