Amarysso Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Salve ^.^ Come da titolo cerco tutti i pokemon finora distribuiti tramite codice (Magmar&Electabuzz, Gengar, Diancie), anche clonati con i rispettivi oggetti dell'evento. Posso offrire vecchi eventi (passati da amici come tali), come: -Pichu shiny (PRI2010)-Larvitar shiny (VGC12)-Metagross shiny (Ray)-Milotic shiny (VGC09)-Raikou/Entei/Suicune shiny (INV2011)-Latias/Latios/Ho-oh/Lugia (10ANNI)-Victini (FILM14)-Genesect/Deoxys (Plasma)-Meloetta (PRI2013)-Keldeo (INV2013)-Zekrom/Reshiram (PRI2012)-Shaymin (Oblivia)-Darkrai (ALAMOS)-Giratina/Dialga/Palkia shiny (EST2013)-Regigigas (ESTEU09)-Jirachi (EST2010)-Mew (AUT2010)-Mewtwo (PRI2012) Grazie in anticipo a chiunque mi voglia/possa aiutare =3 EDIT: Un grazie FANTASMAGORICO a Ihatewhohatemyhobby per avermi dato la possibilità di clonare Diancie, sei un amore <3Grazie anche a Drapion291TheBest per avermi passato Gengar <3
Ihatewhohatemyhobby Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Io avrei un Diancie però non so clonare. Tu sai fare?
Amarysso Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Io avrei un Diancie però non so clonare. Tu sai fare? Si, ma non vorrei assumermi la responsabilità di perdere il pokemon da clonare...
Amarysso Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Tutti quelli di XY accetti?Io cerco solo i 4 pokemon evento distributi tramite codice, che siano clonati o meno non importa visto che tendo a non scambiare eventi a meno che non mi siano richiesti (ed infatti non so se quelli che possiedo io siano stati in principio clonati a loro volta)Va beh dai! Mi fido io Se te la senti, ti mando il mio codice amico via mp (nel caso ti dò in "pegno" qualcosa a cui tengo per essere sicura di restituirtelo al più presto e senza rischi)
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 io ti posso dare gengar però mi servono victini e meloetta
ashlivio Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 io ti do electabuzz gia evoluto lo cloni e me lo ridai per genesectscusa e me lo ridai con genesect anche clonato genesect mi va bene
Amarysso Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 io ti posso dare gengar però mi servono victini e meloettaOkei, ti mando il mio codice amico via mp =3io ti do electabuzz gia evoluto lo cloni e me lo ridai per genesectscusa e me lo ridai con genesect anche clonato genesect mi va beneNessun problema, possiamo anche fare il primo scambio con genesect e poi te ne dò uno bonus =3 quello che preferisci
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.