Vai al commento

[Teoria] Strumenti misteriosi e MegaEvoluzioni segrete?

Post raccomandati

sono scettico, ma spero sia vero, xke diciamocelo, in questi giochi la GF è stata parecchio *censura* con le ME. Ce le hanno rivelate TUTTE prima dell'uscita, ci hanno ILLUSO che ci sarebbero state MOLTE mega da scopririe in un intervista (l'intervista l'hanno fatta prima della demo, quindi le uniche da rivelare erano Steelix e Glalie, non le difinirei MOLTE essendo solo 2), poi hanno completamente ignorato i fan che chiedevano a gran voce MegaFlygon, MegaMilotic e MegaFroslass (ok, quest'ultimo non era molto richiesto, MA LA MERITA PIU' FROSLASS CHE QUELLO SFIGATO DI GLALIE)

Quindi spero sia vero questo delle 2 mega nascoste, ma direi che è moooolto improbabile :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che molta gente risponde seccata senza prima leggere il primo post: i laghetti sono azzurri come Milotic e l'erba verde come Flygon, e allora? La teoria da me esposta non è insensata come alcuni utenti stanno dicendo, perché le prove ci sono. Potete benissimo dire che secondo voi non sono abbastanza credibili, ma non fatemi paragoni del tipo "I primi percorsi hanno erba e laghetti degli stessi colori di FLygon e Milotic". :)

Per la questione "gli hackers non li hanno trovati": forse è perché ancora non ci sono nei dati e verranno inseriti con un aggiornamento.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ho notato che molta gente risponde seccata senza prima leggere il primo post: i laghetti sono azzurri come Milotic e l'erba verde come Flygon, e allora? La teoria da me esposta non è insensata come alcuni utenti stanno dicendo, perché le prove ci sono. Potete benissimo dire che secondo voi non sono abbastanza credibili, ma non fatemi paragoni del tipo "I primi percorsi hanno erba e laghetti degli stessi colori di FLygon e Milotic". :)

Per la questione "gli hackers non li hanno trovati": forse è perché ancora non ci sono nei dati e verranno inseriti con un aggiornamento.

Ma lo spero guarda. Ma mai fidarsi di quelli della GF.

Link al commento

Secondo il tuo criterio alla kadmon io ho un calzino verde e blu MMilotic e MFlygon CONFIRMED!!!
Link al commento

Tu sei un genio. 

Fai tornare la speranza ai miei occhi.  :mki:

Comunque mi pare improbabile. E' possibile ma improbabile.

Farebbero affari migliori mettendoli nei sequel di X/Y.

La gente vuole MFlygon e MMilotic > Li mettono in un ipotetico sequel di X/Y > La gente li compra. > Big money per loro. u.u

Ma se fosse come dici tu, sarebbe meravigliosus.  :mki:

Link al commento

Tu sei un genio. 

Fai tornare la speranza ai miei occhi.  :mki:

Comunque mi pare improbabile. E' possibile ma improbabile.

Farebbero affari migliori mettendoli nei sequel di X/Y.

La gente vuole MFlygon e MMilotic > Li mettono in un ipotetico sequel di X/Y > La gente li compra. > Big money per loro. u.u

Ma se fosse come dici tu, sarebbe meravigliosus.  :mki:

La penso esattamente come te: se proprio li fanno, secondo me sarà  nel sequel/terzo capitolo di X e Y, però, per quanto improbabile, quei meteoriti sospetti ci sono, quindi non escludo nessuna ipotesi, per quanto improbabile. °L°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

cavolo ma i film pkmn non li guardate? :)...ripeto che in deoxys vs rayquaza ci sono due meteoriti guarda caso dello stesso colore.  e guarda caso compaiono in oras in cui deoxys è catturabile e c'è lo scontro proprio contro rayquaza

scordatevi pure le mega evo.  perche la gf non farà  dlc. preferisce concentrarsi gia sul prossimo gioco 

Link al commento

Comunque quando prendi il meteorite, Ivan dice chiaramente che può essere trasformato in una megapietra o in una pietrachiave, poi non so se effettivamente si trasforma, ma ancora non l'ho visto (devo ancora arrivare a Forestopoli)

Link al commento

Il meteorite è la megapietra di Rayquaza, che poi viene appunto mangiata da Rayquaza, quindi tecnicamente Rayquaza ha la megapietra, ma non devi equipaggiarla xke se l'è mangiata

Ma se li mangia tutti e 3? Perché ci sono 3 meteoriti: quello "normale", quello verde e quello azzurro.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...