Vai al commento


Azioni senza senso che fate comunque senza pensarci.


Leaffy-2.0

Post raccomandati

Parlare da solo a bassa voce fantasticando su improbabili situazioni in cui faccio la parte del leone (prendo spunto da commenti, falsi ricordi che racconto a me stesso, quando vado i ngiro e articoli di internet..... si sono un po pazzo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlare da solo a bassa voce fantasticando su improbabili situazioni in cui faccio la parte del leone (prendo spunto da commenti, falsi ricordi che racconto a me stesso, quando vado i ngiro e articoli di internet..... si sono un po pazzo)

Oddeo, come me! :'D

Adoro pensare alle storie dei miei OCs(Original Characters per chi non lo sapesse A_A) a caso se non ho nulla da fare al lavoro e a casa :°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo, come me! :'D

Adoro pensare alle storie dei miei OCs(Original Characters per chi non lo sapesse A_A) a caso se non ho nulla da fare al lavoro e a casa :°.

Ahhahaah anche io faccio qualcosa di simile XD

 

A volte sono ferma, senza fare nulla, mentre la mia mente esamina i personaggi e la storia che sto/stavo inventando... se non c'è nessuno in casa finisco anche per mimare espressioni e parlare da sola... (Sono un caso disperato...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhahaah anche io faccio qualcosa di simile XD

 

A volte sono ferma, senza fare nulla, mentre la mia mente esamina i personaggi e la storia che sto/stavo inventando... se non c'è nessuno in casa finisco anche per mimare espressioni e parlare da sola... (Sono un caso disperato...)

Oddio, muoio, proprio come me! :'D Che bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh...a volte quando ho molte cose per la testa e non so con chi sfogarmi comincio a parlare da sola senza pensarci,e che belle chiacchiarate con il muro eh! u.u


Poi quando sto a scuola abbraccio i miei amici/che senza motivo oWo cioé salto addosso alle persone spupazzandole solo per noia...senza rendermente conto...oppure mi addormento in classe sotto il cuscino del giubino della mia compagna davanti °^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sedermi sulla sedia della scrivania con le gambe incrociate. Sembrerà  strano, ma non riesco a stare seduta davanti al pc se non sto in questa posizione, anche se dopo un pò non mi sento più i piedi. xD


Stranamente a tavola sto seduta normalmente, solo quando sto in camera mia, chissà  perchè....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...