Vai al commento

Azioni senza senso che fate comunque senza pensarci.

Leaffy-2.0

Post raccomandati

Inviato

Quali strane azioni senza senso fate ogni giorno?

Io dopo aver riordinato la mia stanza lancio le cose ovunque per poi riordinare tutto di nuovo XD

Inviato

Parlare da solo a bassa voce fantasticando su improbabili situazioni in cui faccio la parte del leone (prendo spunto da commenti, falsi ricordi che racconto a me stesso, quando vado i ngiro e articoli di internet..... si sono un po pazzo)

Inviato

Parlare da solo a bassa voce fantasticando su improbabili situazioni in cui faccio la parte del leone (prendo spunto da commenti, falsi ricordi che racconto a me stesso, quando vado i ngiro e articoli di internet..... si sono un po pazzo)

Oddeo, come me! :'D

Adoro pensare alle storie dei miei OCs(Original Characters per chi non lo sapesse A_A) a caso se non ho nulla da fare al lavoro e a casa :°.

Inviato

Ballare e fare versi come un deficente ascoltando la musica XD

Inviato

Oddeo, come me! :'D

Adoro pensare alle storie dei miei OCs(Original Characters per chi non lo sapesse A_A) a caso se non ho nulla da fare al lavoro e a casa :°.

Ahhahaah anche io faccio qualcosa di simile XD

A volte sono ferma, senza fare nulla, mentre la mia mente esamina i personaggi e la storia che sto/stavo inventando... se non c'è nessuno in casa finisco anche per mimare espressioni e parlare da sola... (Sono un caso disperato...)

Inviato

Ahhahaah anche io faccio qualcosa di simile XD

A volte sono ferma, senza fare nulla, mentre la mia mente esamina i personaggi e la storia che sto/stavo inventando... se non c'è nessuno in casa finisco anche per mimare espressioni e parlare da sola... (Sono un caso disperato...)

Oddio, muoio, proprio come me! :'D Che bello.

Inviato

Mmmh...a volte quando ho molte cose per la testa e non so con chi sfogarmi comincio a parlare da sola senza pensarci,e che belle chiacchiarate con il muro eh! u.u

Poi quando sto a scuola abbraccio i miei amici/che senza motivo oWo cioé salto addosso alle persone spupazzandole solo per noia...senza rendermente conto...oppure mi addormento in classe sotto il cuscino del giubino della mia compagna davanti °^°

Inviato

Sedermi sulla sedia della scrivania con le gambe incrociate. Sembrerà  strano, ma non riesco a stare seduta davanti al pc se non sto in questa posizione, anche se dopo un pò non mi sento più i piedi. xD

Stranamente a tavola sto seduta normalmente, solo quando sto in camera mia, chissà  perchè....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...