Leaffy-2.0 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quali strane azioni senza senso fate ogni giorno?Io dopo aver riordinato la mia stanza lancio le cose ovunque per poi riordinare tutto di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Attaccare gli amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Effettuare il login su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Drogarmi delle droghe più pensati e potenti prima di venire qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ascoltare roba triste per farmi piangere e non usare il collirio così le lenti verdi le mette sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aprire questa discussione XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Buttare il cucchiaio dopo aver mangiato lo yogurt lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Parlare da solo a bassa voce fantasticando su improbabili situazioni in cui faccio la parte del leone (prendo spunto da commenti, falsi ricordi che racconto a me stesso, quando vado i ngiro e articoli di internet..... si sono un po pazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Infettarmi i piedi mangiandomi le unghie fino all'osso... letteralmente.Ora che ci penso, ew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Annusare i libri ogni volta che ne ho uno in mano Che odore buonissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Parlare da solo a bassa voce fantasticando su improbabili situazioni in cui faccio la parte del leone (prendo spunto da commenti, falsi ricordi che racconto a me stesso, quando vado i ngiro e articoli di internet..... si sono un po pazzo) Oddeo, come me! :'D Adoro pensare alle storie dei miei OCs(Original Characters per chi non lo sapesse A_A) a caso se non ho nulla da fare al lavoro e a casa :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Scoppiare a ridere come un asino, a caso. E so di non essere l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ballare e fare versi come un deficente ascoltando la musica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dare pizzichi a un mio compagno di classe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Oddeo, come me! :'D Adoro pensare alle storie dei miei OCs(Original Characters per chi non lo sapesse A_A) a caso se non ho nulla da fare al lavoro e a casa :°. Ahhahaah anche io faccio qualcosa di simile XD A volte sono ferma, senza fare nulla, mentre la mia mente esamina i personaggi e la storia che sto/stavo inventando... se non c'è nessuno in casa finisco anche per mimare espressioni e parlare da sola... (Sono un caso disperato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ahhahaah anche io faccio qualcosa di simile XD A volte sono ferma, senza fare nulla, mentre la mia mente esamina i personaggi e la storia che sto/stavo inventando... se non c'è nessuno in casa finisco anche per mimare espressioni e parlare da sola... (Sono un caso disperato...) Oddio, muoio, proprio come me! :'D Che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ah vabbé, dimenticavo il grande classico: i vari Air guitar, Air drums, Air singing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scrocchiarmi le dita. Non ha senso e lo faccio senza pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Oddio, muoio, proprio come me! :'D Che bello. Ora che so di non essere l'unica, mi sento sollevata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mmmh...a volte quando ho molte cose per la testa e non so con chi sfogarmi comincio a parlare da sola senza pensarci,e che belle chiacchiarate con il muro eh! u.uPoi quando sto a scuola abbraccio i miei amici/che senza motivo oWo cioé salto addosso alle persone spupazzandole solo per noia...senza rendermente conto...oppure mi addormento in classe sotto il cuscino del giubino della mia compagna davanti °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Toccarmi i capelli mentre studio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Disegni.Se ho sotto mano un libro/quaderno lo riempio di disegnini senza neanche pensarci davvero o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Lanciare una busta in aria e giocandoci senza farla cadere dandogli pugni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sedermi sulla sedia della scrivania con le gambe incrociate. Sembrerà strano, ma non riesco a stare seduta davanti al pc se non sto in questa posizione, anche se dopo un pò non mi sento più i piedi. xDStranamente a tavola sto seduta normalmente, solo quando sto in camera mia, chissà perchè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ora che so di non essere l'unica, mi sento sollevata XD ci sono anche io,ma io mangio anche il bordo dei bicchieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.