Sweet Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Secondo voi Alomomola non potrebbe essere una evoluzione mancata di ludvisc?Ho riflettutto su questo xkè si assomigliano un pò...(Colore rosa ad entrambi..Forma del corpo a cuore..) Ma se è un'osservazione inutile.. potete kiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 è la nintendo che non ha più fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Anche io lo pensavo! Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non avevano nessun legame! Stessa cosa per Tauros e Bouffalant!Già tauros e bouffalant...Ludvisc e Alomomola....Ce ne sono altri?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Beh, a tutti è capitato di pensare che Alomomola fosse un' evo di Luvdisc, ma ciò non è stato, e la delusione è stata di molti fans! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Per me invece non si assomigliano per niente! Nemmeno Tauros e Bouffolant, che tra l'altro sono un toro e un bufalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Effettivamente anch'io pensavo che ci fosse qualche legame tra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Per me invece non si assomigliano per niente! Nemmeno Tauros e Bouffolant, che tra l'altro sono un toro e un bufalo.il bello delle evoluzioni è che non devono essere per forza simili dalle loro precedenti forme... Pensa a Rhymperior o magari già ad Hypno. Sono completamente diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Ho letto che prima dell' uscita di b e n le persone pensavano che fosse veramente la sua evoluzione...Molto probabilmente dato ce hanno fatto tutti Pkmn nuovi senza evoluzioni di quelli vechi hanno messo anche alomomola tutto nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 L'avevo pensato anche io XD magari alla fine sveleranno qualche retroscena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 La somiglianza è evidente, quando lo hanno annunciato ero anche io convintissimo di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Lo pensavo anche io... Un altro dei tanti, misteriosi e presunti legami tra Pokémon (come Clefable-Gengar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 oppure il cambiamento di evo (tra metapod e venomoth) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.