MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Saaaaaaalve a tutti!Questo è il mio nuovo Contest: I Pokémon-animali! Si devono creare sprite di Pokémon e renderli simili ad animali! L'unico premio è una targhetta per primo, secondo, terzo posto e pure per il premio originalità .Partecipazione gratuita. TOTALMENTE. Il contest finisce il 31/01/2015 alle 23:59 ma posso lasciare tempo fino al 1/02/2014 alle 12:00.Au revoir! Buona partecipazione!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/<-- Qui per le domande!Giudici: Io Enemy-PanicDiamondprincephil04Poi aprirò il topic dove postare i lavori. Vi prego di non dire solo e soltanto: Giudice giudice giudice giudice giudice giudice, non è meglio mettersi in gara?Partecipanti:Montblanc02Lord LeoGallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io vorrei offrirmi come giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io vorrei offrirmi come giudice Ok .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 voglio fare il giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non ho capito bene... dobbiamo inventare un Pokemon basato su un animale o sceglierne uno e farlo somigliare ad un animale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non ho capito bene... dobbiamo inventare un Pokemon basato su un animale o sceglierne uno e farlo somigliare ad un animale???Farlo somigliare ad un animale.voglio fare il giudice Ok .-. non capisco cosa ci sia di speciale nel fare i giudici... tutti solo giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Farlo somigliare ad un animale.Ok .-. non capisco cosa ci sia di speciale nel fare i giudici... tutti solo giudiciè semplicemente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Va beh daiPOSTI PER GIUDICI FINITI ORA AGGIUNGO I GIUDICI E I PARTECIPANTI (1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Partecipo anche io Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 dove si postano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 dove si postano?A 10 partecipanti apro il topic della prima prova (chi commenta ma non posta quel topic verrà squalificato all'istante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 UppPerkè mi volete male??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Giudici: Io Enemy (So già che me lo chiederai) Diamondprince phil04 Siiiiiiiiiiii hai indovinatoooo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Siiiiiiiiiiii hai indovinatoooo E beh, sono uno sciamano, è ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 scusa ma non è già finito da un mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ora modifico...Scusa, ci sono tre partecipanti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Aggiunto Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.