Vai al commento


/// RISOLTO /// [CERCO] Codici PIN [OFFRO] PP


Michael_Master

Post raccomandati

Cerco codici PIN dei prodotti Nintendo, che essi si trattano di videogiochi o console Wii, 3DS, DS ecc.

Se non sapete che farvene, offro PP.

Non mi interessano per l'offerta di download del gioco in quanto ne ho già  usufruito registrando un 3DS + il mio gioco di Zaffiro. Pertanto la mia offerta in PP, ad esempio per vecchie cartucce, non sarà  ovviamente particolarmente elevata.

In ogni caso, ditemi ciò che avete da proporre e ne discutiamo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi potresti dare per il codice di RO ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi potresti dare per il codice di RO ?

 

Visto che come detto ho usufruito della promozione, il suo valore è per me simile a quello di qualsiasi altro gioco per 3DS ora. Dunque sullo 0.30. E' ovvio che chi invece vuole approfittare della promozione della Nintendo ti farà  un'offerta probabilmente migliore della mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che come detto ho usufruito della promozione, il suo valore è per me simile a quello di qualsiasi altro gioco per 3DS ora. Dunque sullo 0.30. E' ovvio che chi invece vuole approfittare della promozione della Nintendo ti farà  un'offerta probabilmente migliore della mia.

Ci penserò

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...