Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cerco codici PIN dei prodotti Nintendo, che essi si trattano di videogiochi o console Wii, 3DS, DS ecc.Se non sapete che farvene, offro PP.Non mi interessano per l'offerta di download del gioco in quanto ne ho già usufruito registrando un 3DS + il mio gioco di Zaffiro. Pertanto la mia offerta in PP, ad esempio per vecchie cartucce, non sarà ovviamente particolarmente elevata.In ogni caso, ditemi ciò che avete da proporre e ne discutiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 offro quello di inazuna eleven go obra 3ds , sei disposta a trattare pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 offro quello di inazuna eleven go obra 3ds , sei disposta a trattare pp? Ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quanto mi potresti dare per il codice di RO ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quanto mi potresti dare per il codice di RO ? Visto che come detto ho usufruito della promozione, il suo valore è per me simile a quello di qualsiasi altro gioco per 3DS ora. Dunque sullo 0.30. E' ovvio che chi invece vuole approfittare della promozione della Nintendo ti farà un'offerta probabilmente migliore della mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Visto che come detto ho usufruito della promozione, il suo valore è per me simile a quello di qualsiasi altro gioco per 3DS ora. Dunque sullo 0.30. E' ovvio che chi invece vuole approfittare della promozione della Nintendo ti farà un'offerta probabilmente migliore della mia. Ci penserò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se ti interessano invia MPhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71436-offro-30-codici-giochi-3ds/#entry1574492 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.