-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cerco un codice roza da inserire nel club nintendo per avere il gioco gratis. Offro 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Te lo do io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cioè io l'ho pagato 44,90€ su Nintendo Eshop ed in giro ci sono codici per ottenere il gioco gratis? Fatemi capire... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cioè io l'ho pagato 44,90€ su Nintendo Eshop ed in giro ci sono codici per ottenere il gioco gratis? Fatemi capire... O.o No xD Sono i codici per ottenere dei punti nel club nintendo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cioè io l'ho pagato 44,90€ su Nintendo Eshop ed in giro ci sono codici per ottenere il gioco gratis? Fatemi capire... O.o No! È il codice che esce dalla custodia del gioco, serve per accumulare punti sul club nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ahhhh ok intendeva dire che vuole partecipare alla promozione del gioco gratis registrando il gioco sul club nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ahhhh ok intendeva dire che vuole partecipare alla promozione del gioco gratis registrando il gioco sul club nintendo? Esatto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Esatto xDPika vorrei mandarti un mp, ma non ne puoi ricevere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ho quello di RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.