Vai al commento

[ORAS] Quali Mega saranno Uber?

Nalier.

Post raccomandati

Secondo me MSlowbro verrà  bannato ): Spero di no tho

Ha troppa poca sdef per essere bannato. E anche se fosse, si inizierà  ad usare perishsonger/ Spammer come specs gothitelle che lo trappa e killa/ tizi con taunt/heze

Non merita il ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente Zard X anche senza EQ può fronteggiare Heatran, con Dragon Claw a +1 fa tipo un 48% e Heatran apparte HeartPower o Dragon Pulse non può toccare Zard X (poi chi usa Dragon Pulse su Heatran?).

Sono davvero pochi i counter di sto coso.

MCharizard X il ban non sarebbe sbagliata come cosa.

Link al commento

Veramente Zard X anche senza EQ può fronteggiare Heatran, con Dragon Claw a +1 fa tipo un 48% e Heatran apparte HeartPower o Dragon Pulse non può toccare Zard X (poi chi usa Dragon Pulse su Heatran?).

vi prego, pensate prima di fare questi post

VI PREGO

Link al commento

Ciao mi chiamo Lando-T

Link al commento

vi prego, pensate prima di fare questi post

VI PREGO

Potreste smettere voi di fare commenti così "simpatici" in queste discussioni?

Invece di dire "vi prego basta" almeno spiega che ho detto di sbagliato e evitiamo i flame.

Ciao mi chiamo Lando-T

Che c'entra? Parlavo di Heatran, ma vabb.
Link al commento

ok

sul defensive con toxic + protect

+1 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Dragon Claw vs. 248 HP / 0 Def Heatran: 135-160 (35 - 41.5%) -- 79.1% chance to 3HKO after Leftovers recovery

^ spread che non esiste su charx

sullo scarfer

+1 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Dragon Claw vs. 0 HP / 0 Def Heatran: 135-160 (41.7 - 49.5%) -- guaranteed 3HKO

spread che continua a non esistere su charx

e...

252 SpA Heatran Earth Power vs. 0 HP / 0 SpD Mega Charizard X: 226-266 (76 - 89.5%) -- guaranteed 2HKO

so, dove vince l'1vs1 contro heatran senza eq?

plz

Link al commento

Infatti era per dirti che anche se vuoi tentare di consumarti gli artigli contro Heatran, c'è sempre Landorus-T a cui puoi fare danni considerabili solo se usi il set con Flare Blitz che ha una coverage pessima.

Link al commento

La mia speranza è che facciano i ban che su XY non fecero oltre i nuovi ovvero andando in ordine

Slowbro-Mega
Negrinja
Charizard X
Pinsir
Thundurus

Landorus-I

Gli ultimi 2 sono i meno necessari... gli altri quattro alla fogna

Ah anche Gardevoir è in lista anche se contro i nuovi attaccanti fisici super speed di ORAS la *censura* a pressione

Link al commento

Scusate ma non credo verrà  bannato greninja

Con quella difesa di cartapesta i pokemon più veloci di lui lo fanno fuori bene, esperienza personale.

Inoltre se si trova contro un mesceptile entrambi lead si sa chi la spunta

Link al commento

I Latwins mega hanno la stessa speed della forma base, quindi basta avere lo switch a favore e non c'è bisogno di Protect tbh

MA tornando it, mi spiegate perché in molti chiedono il ban di MegaSlowbro? Cos'ha di così mostruoso da dover essere bannato? Io l'ho testato ed è meh, ma potrei essere nabbo io .-.

Secondo me Mega Lopunny sarà  bannato, ha una velocità  molto elevata e in più ha nervisaldi. L'unica cosa che può spodestarlo è Talonflame con Aliraffica

In verità  è rimasto RU :v

Link al commento

MLopunny è RU per poco, pensare che MAltaria era NU e ora è OU, con l'andare avanti del tempo saliranno tutti.

MegaSlowbro è veramente OP col set Calm Mind, inoltre la sua abilità  (che molti criticavano) è più utile di quel che non sembra perché evitare i colpi critici è un ottima cosa visto che appena raggiunge SpDef +2 è già  difficilissimo batterlo.

Link al commento

MLopunny è RU per poco, pensare che MAltaria era NU e ora è OU, con l'andare avanti del tempo saliranno tutti.

Ma a me farebbe solo piacere, MeLopu è una delle mie new mega preferite.

MegaSlowbro è veramente OP col set Calm Mind, inoltre la sua abilità  (che molti criticavano) è più utile di quel che non sembra perché evitare i colpi critici è un ottima cosa visto che appena raggiunge SpDef +2 è già  difficilissimo batterlo.

Sempre se raggiunga il +2, direi che è strano che non venga MAI forzato allo switch.

Link al commento

Scusate ma non credo verrà  bannato greninja

Con quella difesa di cartapesta i pokemon più veloci di lui lo fanno fuori bene, esperienza personale.

Inoltre se si trova contro un mesceptile entrambi lead si sa chi la spunta

leggila bene, evidentemente ti è sfuggita

e ancora ragionate ad 1vs1

fa una kill ad entrata e questo basta per renderlo un pokémon degno del suspect e imo del ban

e no, non somiglia per nulla al landorus-i/charx di xy, direi che somiglia di più al landorus-i di bw2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...