Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 kome da titolo hanno bannato mmence; piangiamo la sua dipartita nelle low usage dell'uber tutti insieme.Ti vogliamo rikordare kosì, forte e gggiovane... y____y http://www.smogon.com/forums/threads/salamencite-is-now-banned-to-ubers.3523082/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Wow è durato parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ma io lo volevo mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 addio mega op di *censura* che ha sostituito pinsir bye bye per sempre.. MUAHHH MUAHHH MUAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Rip in dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 che ha fatto?Io non lo conosco,ma che ha fatto? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente han bannato quello schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente han bannato quello schifo modera ho bannano te - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 modera ho bannano te ...wut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 modera ho bannano te Enemy ti supporto, è ora di bannare Vreo per linguaggio non scurrile in un forum pokèmon e in un topic sarcastico... ezz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il suo disegno nella firma inoltre contiene contenuti non adatti a bambini inferiori di 4 anni, contiene violenza e altre cose ( ) Chiedo cortesemente ai moderatori di bannare un utente che non rispetta le leggi del forum. I'm a gentleman soz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sn 1 kattivo.Cmq si parla di un POKEMON,non di un utente. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 modera ho bannano te Occhio che potrebbero bannare il tuo italiano n_n Comunque ditemi se devo chiudere il topic o lasciarvelo aperto per altri post utili....non per fare il guastafeste, ma un pizzico di serietà in più non farebbe male (hurr durr moddo il titolo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Eh beh, per fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.