Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 kome da titolo hanno bannato mmence; piangiamo la sua dipartita nelle low usage dell'uber tutti insieme.Ti vogliamo rikordare kosì, forte e gggiovane... y____y http://www.smogon.com/forums/threads/salamencite-is-now-banned-to-ubers.3523082/
EvadingTheHack Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 addio mega op di *censura* che ha sostituito pinsir bye bye per sempre.. MUAHHH MUAHHH MUAHH
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 che ha fatto?Io non lo conosco,ma che ha fatto? - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente han bannato quello schifo modera ho bannano te - But even the sun sets in paradise -
Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 modera ho bannano te Enemy ti supporto, è ora di bannare Vreo per linguaggio non scurrile in un forum pokèmon e in un topic sarcastico... ezz
Gosh Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Il suo disegno nella firma inoltre contiene contenuti non adatti a bambini inferiori di 4 anni, contiene violenza e altre cose ( ) Chiedo cortesemente ai moderatori di bannare un utente che non rispetta le leggi del forum. I'm a gentleman soz
Vreo Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 sn 1 kattivo.Cmq si parla di un POKEMON,non di un utente. .
Jack Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 modera ho bannano te Occhio che potrebbero bannare il tuo italiano n_n Comunque ditemi se devo chiudere il topic o lasciarvelo aperto per altri post utili....non per fare il guastafeste, ma un pizzico di serietà in più non farebbe male (hurr durr moddo il titolo).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.