blackdevil Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come mi puoi dare con la blazikenite per pikachu shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao, volevo solo segnalare un errore, hai inserito rotom tra i leggendari:)Visto che ci sono vorrei chiedere se quello stesso rotom è sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ciao mi interesserebbero:Victini: Cespin-Carbink-Blastoise-Venusaur SFKBFrancescototti: Kingdra-Charizard perY-steelix-Scraggy-Magmortar-Heliolisk-Banette e Goodra SFKB Magnezone HP fire FKB.Dai miei calcoli sono 0.50 pp attendo notizie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao, volevo solo segnalare un errore, hai inserito rotom tra i leggendari:)Visto che ci sono vorrei chiedere se quello stesso rotom è sfkb no non è sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok.. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 novita victini per la blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 RIAPERTURA DEL MERCATINO VENITE IN TANTI PREZZI BASSISSIMI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Potrei avere maggiori informazioni su:Genesect Plasma e Lugia Hoenn?Vorrei sapere ID, AO, Livello, Mosse, IVs e Fiocchi di entrambi, grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 posso avere più informazioni sui vostri mew?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Quel Chespin Sfkb è ancora disponibile? Se sì, MP per accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ciaoho visto che avete molti eventi ma non sempre è chiaro di quale evento si tratti o la nazionalità guardate il mio mercatino in firmase avete alcuni eventi che mi mancano contattatemi cerco eventi esclusivamente UT, non flawless, senza data powersaves o fiocchi (per eventi di 3° gen)ricordatevi che li cerco anche con nazionalità diversa da quelli che ho quindi ad es un dialga evento ing mi interessa anche se l'ho già italiano p.s. che evento sarebbe arceus pokedit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 UP ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ciao, io sarei interessato a (Kyogre Groudon Rayquaza) shiny, e kyurem normale, e se lo avete dialga non shiny, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 0.20 PP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ehi!Io cercherei un Mew legit evento e Jirachi shiny evento, il prezzo mi sembra di aver letto sia 0.08 ciascuno no?Non badare che non ho PP, ho vinto un Satoshi e sta sera mi arrivano 5 PP, per cui se li hai possiamo fare domani (così sei sicuro di averli).Ce li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ciao ho visto che avete molti eventi ma non sempre è chiaro di quale evento si tratti o la nazionalità guardate il mio mercatino in firma se avete alcuni eventi che mi mancano contattatemi cerco eventi esclusivamente UT, non flawless, senza data powersaves o fiocchi (per eventi di 3° gen) ricordatevi che li cerco anche con nazionalità diversa da quelli che ho quindi ad es un dialga evento ing mi interessa anche se l'ho già italiano p.s. che evento sarebbe arceus pokedit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 riapertura e consegna dei pokèmon mancanti a breve!!!! yuppi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 il Buneary è legit? se si lo voglio, ho swablu 5iv con iv mancante di tutti i tipi. più 0.01 pp.Se è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 pokemon tutti pronti quando volete scambiate con meper i pokemon della mia parte di mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 da ora posso clonare anche io quindi venite tutti gli scambi saranno più sbrigativivenite nuovi pokemon in arrivo!!! tra cui groudon e kyogre evento fokuoka, zapdos....venite venite!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.