Victini378 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 venite prezzi bassisimi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Blastoise che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Blastoise che mosse ha?Morso IdropompaPistolacquaCapocciataaggiunto uno dei nuovi e rari Sfhb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Come da titolo oggi c'è un offerta speciale e cioè:se comprate due Pokèmon o due oggetti o due clonazione dal mercatinoVictini378 regarela un Sfhb o Sfkb a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 dai è l'ultimo giorno per l'offerta serale di questo tipo affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
julies Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao io avrei bisogno di clonare 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 A me interessa Xerneas e Mawile SFHB.Ti fa se facciamo 0.1 che la cifra è tonda e mi darebbe fastidio avere dei centesimi? Grazie!Così poi prendo un SFKB/SFHB no? ps. posso scegliere tra tutti e tre i mercatini o solo dal tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Potrei sapere la data di questi 3: serperior evento japemboar evento japsamurott evento jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao io avrei bisogno di clonare 4 pokemon subito manda un mp che ci organizziamoA me interessa Xerneas e Mawile SFHB.Ti fa se facciamo 0.1 che la cifra è tonda e mi darebbe fastidio avere dei centesimi? Grazie!Così poi prendo un SFKB/SFHB no? ps. posso scegliere tra tutti e tre i mercatini o solo dal tuo? okay mandami un mp che ci organizziamocmq puoi prendere un pokemon da tutti e tre le parti ma gli scambi li dovrai fare ugualmente con me per evitare confusione nelle offertePotrei sapere la data di questi 3: serperior evento japemboar evento japsamurott evento japper questi devi chiedere a uno dei miei collaboratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Offerta serale finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Venite venite!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 venite venite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 dopo un collasso oggi ritorno quindi fate tutti gli scambi possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 aggiunti nuovi pokemon tra cui:fkb:CharizardBlaistoiseVenusaurPichuGroudon sfkb:malamararomatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 venite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Diancie ita a 0.08 pp lo prendooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 okay Cioppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 mi interessano questi, sono ancora disponibili? Manaphi diamanteDarkrai film 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 mi interesa il pachirisu di sen jun park lo scambi con mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico8 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Io sono interessato ad Arceus gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.