Victini378 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Blastoise che mosse ha?Morso IdropompaPistolacquaCapocciataaggiunto uno dei nuovi e rari Sfhb
Victini378 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 Come da titolo oggi c'è un offerta speciale e cioè:se comprate due Pokèmon o due oggetti o due clonazione dal mercatinoVictini378 regarela un Sfhb o Sfkb a vostra scelta
Victini378 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 dai è l'ultimo giorno per l'offerta serale di questo tipo affrettatevi
Guest Gingaehlf Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 A me interessa Xerneas e Mawile SFHB.Ti fa se facciamo 0.1 che la cifra è tonda e mi darebbe fastidio avere dei centesimi? Grazie!Così poi prendo un SFKB/SFHB no? ps. posso scegliere tra tutti e tre i mercatini o solo dal tuo?
Simoxx Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Potrei sapere la data di questi 3: serperior evento japemboar evento japsamurott evento jap
Victini378 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao io avrei bisogno di clonare 4 pokemon subito manda un mp che ci organizziamoA me interessa Xerneas e Mawile SFHB.Ti fa se facciamo 0.1 che la cifra è tonda e mi darebbe fastidio avere dei centesimi? Grazie!Così poi prendo un SFKB/SFHB no? ps. posso scegliere tra tutti e tre i mercatini o solo dal tuo? okay mandami un mp che ci organizziamocmq puoi prendere un pokemon da tutti e tre le parti ma gli scambi li dovrai fare ugualmente con me per evitare confusione nelle offertePotrei sapere la data di questi 3: serperior evento japemboar evento japsamurott evento japper questi devi chiedere a uno dei miei collaboratori
Victini378 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 dopo un collasso oggi ritorno quindi fate tutti gli scambi possibili
Victini378 Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 aggiunti nuovi pokemon tra cui:fkb:CharizardBlaistoiseVenusaurPichuGroudon sfkb:malamararomatisse
Eirene Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 mi interessano questi, sono ancora disponibili? Manaphi diamanteDarkrai film 2014
Joker98 Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 mi interesa il pachirisu di sen jun park lo scambi con mew shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.