fra_62 Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco Anorith o Armaldo con l'Abilità Nascosta Nuotovelox. Non sono Pokèmon che si trovano nei Safari Amici per cui non sono riuscito a rimediarli, per caso ne possedete uno da scambiarmi? Se sì, fatemi sapere cosa vi potrebbe interessare per lo scambio... Up, vi prego nessuno davvero ne possiede uno?
fra_62 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco Anorith o Armaldo con l'Abilità Nascosta Nuotovelox. Non sono Pokèmon che si trovano nei Safari Amici per cui non sono riuscito a rimediarli, per caso ne possedete uno da scambiarmi? Se sì, fatemi sapere cosa vi potrebbe interessare per lo scambio... Up, vi prego nessuno davvero ne possiede uno?Ragazzi proprio non ne possedete uno, vi prego
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 io ce l ho 4 egg nuotoveloxhai un turtwig con mosse sdoppiatore troppoforte?
fra_62 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 io ce l ho 4 egg nuotoveloxhai un turtwig con mosse sdoppiatore troppoforte? Forse posso riuscire a rimediarlo, però forse mi ci vuole un goccio Sennò altre cose?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.