Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Super allenamento virtuale

saul daniel 777

Post raccomandati

Inviato

Scusate,il mio sarà  un problema da nabbo,comunque il super allenamento virtuale può essere disattivato...mi spiegò meglio,io porto i pokèmon al lv 50,per poi evsarli dove opportuno,ma a causa del sav e del sacco nero,mi ritrovo sempre le evs messe a caso,nonostante non faccia colpire il sacco al pokèmon che voglio evsare....C'è un modo per risolvere questo problema,altrimenti devo sempre cercare il sacco ripristino ed è una perdita di tempo

Inviato
  On 29/11/2014 at 15:24, saul daniel 777 ha scritto:

Scusate,il mio sarà  un problema da nabbo,comunque il super allenamento virtuale può essere disattivato...mi spiegò meglio,io porto i pokèmon al lv 50,per poi evsarli dove opportuno,ma a causa del sav e del sacco nero,mi ritrovo sempre le evs messe a caso,nonostante non faccia colpire il sacco al pokèmon che voglio evsare....C'è un modo per risolvere questo problema,altrimenti devo sempre cercare il sacco ripristino ed è una perdita di tempo

Non è colpa del SAV, ma degli stessi EVs, che vengono assegnati al Pokémon ogni qualvolta un nemico viene sconfitto e dunque guadagna esperienza (gli EVs vengono disposti a seconda del Pokémon che sconfiggi, perché ogni Pokémon ti dà  certi Evs in determinate statistiche). Quindi l'unico modo è evsare subito senza portare il Pokémon che vuoi allenare al livello 50. Evsare al livello 1 o al 50 non farà  alcuna differenza, perché lo sviluppo sarà  identico.

Inviato

Le EVS si acquistano in due modi:

-SAV,

-Sconfiggendo altri Pokémon.

Tu, per livellare il tuo Pokémon e portarlo al livello 50, hai dovuto sconfiggere dei Pokémon no? (O per lo meno, c'era il condividi esperienza attivo)

Sconfiggendo i vari Pokémon "comunemente", il tuo Pokémon al livello 50 ha già  acquisito delle EVs a "casaccio".

Per EVsarlo da capo, dovresti utilizzare il Sacco Ripristina EVs. :]

Inviato
  On 29/11/2014 at 15:58, saul daniel 777 ha scritto:

Come posso evsare al livello 1 con le orde?

Se non sbaglio con il Condivisore Esperienza dovrebbero passare pure gli evs

Inviato
  On 29/11/2014 at 15:58, saul daniel 777 ha scritto:

Come posso evsare al livello 1 con le orde?

Con il Condividi Esperienza si passano anche le EVs

#Outspeedato da Giuls  :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...