Vai al commento

Super allenamento virtuale

saul daniel 777

Post raccomandati

Scusate,il mio sarà  un problema da nabbo,comunque il super allenamento virtuale può essere disattivato...mi spiegò meglio,io porto i pokèmon al lv 50,per poi evsarli dove opportuno,ma a causa del sav e del sacco nero,mi ritrovo sempre le evs messe a caso,nonostante non faccia colpire il sacco al pokèmon che voglio evsare....C'è un modo per risolvere questo problema,altrimenti devo sempre cercare il sacco ripristino ed è una perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,il mio sarà  un problema da nabbo,comunque il super allenamento virtuale può essere disattivato...mi spiegò meglio,io porto i pokèmon al lv 50,per poi evsarli dove opportuno,ma a causa del sav e del sacco nero,mi ritrovo sempre le evs messe a caso,nonostante non faccia colpire il sacco al pokèmon che voglio evsare....C'è un modo per risolvere questo problema,altrimenti devo sempre cercare il sacco ripristino ed è una perdita di tempo

Non è colpa del SAV, ma degli stessi EVs, che vengono assegnati al Pokémon ogni qualvolta un nemico viene sconfitto e dunque guadagna esperienza (gli EVs vengono disposti a seconda del Pokémon che sconfiggi, perché ogni Pokémon ti dà  certi Evs in determinate statistiche). Quindi l'unico modo è evsare subito senza portare il Pokémon che vuoi allenare al livello 50. Evsare al livello 1 o al 50 non farà  alcuna differenza, perché lo sviluppo sarà  identico.

Link al commento

Le EVS si acquistano in due modi:

-SAV,

-Sconfiggendo altri Pokémon.

Tu, per livellare il tuo Pokémon e portarlo al livello 50, hai dovuto sconfiggere dei Pokémon no? (O per lo meno, c'era il condividi esperienza attivo)

Sconfiggendo i vari Pokémon "comunemente", il tuo Pokémon al livello 50 ha già  acquisito delle EVs a "casaccio".

Per EVsarlo da capo, dovresti utilizzare il Sacco Ripristina EVs. :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...