saul daniel 777 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusate,il mio sarà un problema da nabbo,comunque il super allenamento virtuale può essere disattivato...mi spiegò meglio,io porto i pokèmon al lv 50,per poi evsarli dove opportuno,ma a causa del sav e del sacco nero,mi ritrovo sempre le evs messe a caso,nonostante non faccia colpire il sacco al pokèmon che voglio evsare....C'è un modo per risolvere questo problema,altrimenti devo sempre cercare il sacco ripristino ed è una perdita di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusate,il mio sarà un problema da nabbo,comunque il super allenamento virtuale può essere disattivato...mi spiegò meglio,io porto i pokèmon al lv 50,per poi evsarli dove opportuno,ma a causa del sav e del sacco nero,mi ritrovo sempre le evs messe a caso,nonostante non faccia colpire il sacco al pokèmon che voglio evsare....C'è un modo per risolvere questo problema,altrimenti devo sempre cercare il sacco ripristino ed è una perdita di tempo Non è colpa del SAV, ma degli stessi EVs, che vengono assegnati al Pokémon ogni qualvolta un nemico viene sconfitto e dunque guadagna esperienza (gli EVs vengono disposti a seconda del Pokémon che sconfiggi, perché ogni Pokémon ti dà certi Evs in determinate statistiche). Quindi l'unico modo è evsare subito senza portare il Pokémon che vuoi allenare al livello 50. Evsare al livello 1 o al 50 non farà alcuna differenza, perché lo sviluppo sarà identico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Le EVS si acquistano in due modi:-SAV,-Sconfiggendo altri Pokémon. Tu, per livellare il tuo Pokémon e portarlo al livello 50, hai dovuto sconfiggere dei Pokémon no? (O per lo meno, c'era il condividi esperienza attivo)Sconfiggendo i vari Pokémon "comunemente", il tuo Pokémon al livello 50 ha già acquisito delle EVs a "casaccio".Per EVsarlo da capo, dovresti utilizzare il Sacco Ripristina EVs. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saul daniel 777 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come posso evsare al livello 1 con le orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come posso evsare al livello 1 con le orde? Se non sbaglio con il Condivisore Esperienza dovrebbero passare pure gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come posso evsare al livello 1 con le orde? Con il Condividi Esperienza si passano anche le EVs #Outspeedato da Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 puoi utilizzare l ebacche . ora ne sforni bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come posso evsare al livello 1 con le orde? Questa è la guida per come EVsare con le orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saul daniel 777 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ho capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ho capito grazie mille Hai altri dubbi su come si distribuiscono le EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saul daniel 777 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 no no...ho capito tutto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dato che è stato risolto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.