Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 salve a tutti, ieri ho comprato Pokémon Zaffiro α ed è da ieri che non mi stacco dal 3dsla mia intenzione era quella di catturare tutti i pokemon per percorso, finendo in breve tempo il PokéDexho riscontrato però alcune difficoltà e differenze con Zaffiro GBA:1 - La Grotta Pietrosa è cambiata un sacco, ma non riesco a catturare Sableye! Devo prendere la Bici da Corsa per esplorarla tutta?2 - Da quando sono giunto nel Percorso 104 non trovo il modo per catturare quel maledetto Tentacool! Il PokéDex mi dice che si può catturare con l'amo, ma quale? L'Amo Vecchio mi da solo Magikarp...3 - Ciclamipoli è cambiata un botto! Il primo piano come sarà accessibile?4 - Potreste farmi l'elenco delle megapietre in ordine di ottenimento (dalla prima che si può ottenere all'ultima)?5 - L'Ipervolo sarà accessibile subito dopo la cattura di Latias (5°medaglia) o dopo la lega / l'episodio delta?grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Allora andiamo con ordine : 1- Si, ti serve per forza la bici da corsa.2- Per Tentacool devi usare l'amo buono per adesso, altrimenti metti un pokemon alla gts e fattelo scambiare.3- Sarà accessibile in futuro con quella famosa chiave che ti darà Walter.4- C'è una guida sul forum.5 - Non lo so xD P.S Prova a farti scambiare Sableye alla gts o per scambio prodigioso come ho fatto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 salve a tutti, ieri ho comprato Pokémon Zaffiro α ed è da ieri che non mi stacco dal 3dsla mia intenzione era quella di catturare tutti i pokemon per percorso, finendo in breve tempo il PokéDexho riscontrato però alcune difficoltà e differenze con Zaffiro GBA:1 - La Grotta Pietrosa è cambiata un sacco, ma non riesco a catturare Sableye! Devo prendere la Bici da Corsa per esplorarla tutta?2 - Da quando sono giunto nel Percorso 104 non trovo il modo per catturare quel maledetto Tentacool! Il PokéDex mi dice che si può catturare con l'amo, ma quale? L'Amo Vecchio mi da solo Magikarp...3 - Ciclamipoli è cambiata un botto! Il primo piano come sarà accessibile?4 - Potreste farmi l'elenco delle megapietre in ordine di ottenimento (dalla prima che si può ottenere all'ultima)?5 - L'Ipervolo sarà accessibile subito dopo la cattura di Latias (5°medaglia) o dopo la lega / l'episodio delta?grazie a tutti in anticipoallora rispettivamente 1-sì è esplorabile completamente solo con la bici da corsa e suppongo sableye si trovi solo con essa dato che si trovava nei piani inferiori2-dovrebbe essere ottenibile anche con l'amo vecchio ma non ho la certezza, nel caso aspetta di ottenere l'amo buono che si ha dopo la 5° palestra3-è accessibile grazie a walter per i problemi di ciclanova sempre dopo la 5° palestra4- troppo lungo scusa, anche perché alcune sono ottenibili nello stesso momento5- è ottenibile dopo la 7° palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ok, grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Specifico che Tentacool lo trovi anche con l'amo vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Specifico che Tentacool lo trovi anche con l'amo vecchio.davvero? in quale percorso e con quale probabilità (metti che sono ancora a Ciclamipoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 A me sembra di aver trovato Tentacool a est di Bluruvia, pescando vecchiamente (?). Non ho capito: la chiave di Ciclamipoli si ha dopo la Lega o dopo Norman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.