NAPOLIII Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vorrei sapere, come faccio a capire, quante ivs ha un pokèmon?le stelle cosa stanno a significare? ( cioe 1 stella = 2 iv / 2 = 4 iv/ 3 = stelle 6 iv ..mia idea non ne sono sicuro ) gli shiny li posso trovare anche grazie al navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Pure a me servirebbe sapere di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci vorrebbe una "Guida" per queste cose nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Arriverà Posso dirti che il mio ralts con 2 stelle ha 2 iv al 31, ps e speed. Ho appena controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 vuoi vedere che ogni setlla sono 1 iv?? come nel safari.. ogni stella solo 1 iv random, 3 stelle sono 3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove si vedono le stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Più volte incontri un determinato pokemon, più informazioni ti darà .Ad esempio se incontri Machop all'inizio non ti dice quasi nulla,dopo un paio di volte che lo incontri ti dice il tipo, poi la mossa uovo e così via.Alla fine avrai le seguenti informazioni: tipo,strumento,mossa livello e IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma l'informazione per mossa e ivs dove sta scritta? E dopo quanti pokemon uguali trovati compare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Più volte incontri un determinato pokemon, più informazioni ti darà .Ad esempio se incontri Machop all'inizio non ti dice quasi nulla,dopo un paio di volte che lo incontri ti dice il tipo, poi la mossa uovo e così via.Alla fine avrai le seguenti informazioni: tipo,strumento,mossa livello e IVsSe incontri o se catturi? Cioè, per avere un Machop macho (?) serve catturarne quindici o basta vederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 vederli ma quindici potrebbero non essere sufficienti, per la mia ralts Ruru ce ne ho messi 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma dove c'è scritto potenziale,le tre stelline devono essere tutte e tre colorate? E max sono tre stelle per quante ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma dove c'è scritto potenziale,le tre stelline devono essere tutte e tre colorate? E max sono tre stelle per quante ivs? nello schermo inferiore dopo un po' che incontri uno stesso pokemon quando usi il navidex ritrovi le info sul pokemon che si sta nascondendo nell'erba quali se ha una mossa particolare, se tiene uno strumento, l'abilità e tre stelline solitamente solo bordate di nero, se diventano bianche il pokemon ha iv a 31 (1 stella bianca 1 iv a 31, 2 stelle bianche 2 iv, 3 stelle tre iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quindi non più di tre iv possono avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Esatto massimo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Delusione Ma delusione di che? Li volevi trovare con 6 IVS? Dai su è un miracolo che si trovano con 3 IVS a livello selvatico, non lamentiamoci! Se li vuoi competitivi esiste sempre il breeding eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No certo certo tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 1 stella= 1 ivsvederli ma quindici potrebbero non essere sufficienti, per la mia ralts Ruru ce ne ho messi 37 Ah davvero? A me le informazioni le dava solo se lo catturavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 1 stella= 1 ivsAh davvero? A me le informazioni le dava solo se lo catturavone catturi uno e poi gli altri basta solo vederli, poi fai fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 quà è dura senza iv facilesafari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ne catturi uno e poi gli altri basta solo vederli, poi fai fuga Si io intendevo che almeno uno dovevi catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.