Vai al commento

Iv/stelle/shiny sul NaviDèx

Post raccomandati

Vorrei sapere, come faccio  a capire, quante ivs ha un pokèmon?

le stelle cosa stanno a significare? ( cioe 1 stella = 2 iv / 2 = 4 iv/ 3 = stelle 6 iv ..mia idea non ne sono sicuro )

gli shiny li posso trovare anche grazie al navidex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più volte incontri un determinato pokemon, più informazioni ti darà .Ad esempio se incontri Machop all'inizio non ti dice quasi nulla,dopo un paio di volte che lo incontri ti dice il tipo, poi la mossa uovo e così via.

Alla fine avrai le seguenti informazioni: tipo,strumento,mossa livello e IVs

Link al commento

Più volte incontri un determinato pokemon, più informazioni ti darà .Ad esempio se incontri Machop all'inizio non ti dice quasi nulla,dopo un paio di volte che lo incontri ti dice il tipo, poi la mossa uovo e così via.

Alla fine avrai le seguenti informazioni: tipo,strumento,mossa livello e IVs

Se incontri o se catturi? Cioè, per avere un Machop macho (?) serve catturarne quindici o basta vederli?
Link al commento

Ma dove c'è scritto potenziale,le tre stelline devono essere tutte e tre colorate? E max sono tre stelle per quante ivs?

nello schermo inferiore dopo un po' che incontri uno stesso pokemon quando usi il navidex ritrovi le info sul pokemon che si sta nascondendo nell'erba quali se ha una mossa particolare, se tiene uno strumento, l'abilità  e tre stelline solitamente solo bordate di nero, se diventano bianche il pokemon ha iv a 31 (1 stella bianca 1 iv a 31, 2 stelle bianche 2 iv, 3 stelle tre iv)

Link al commento

Delusione

Ma delusione di che? :fg:

Li volevi trovare con 6 IVS? Dai su è un miracolo che si trovano con 3 IVS a livello selvatico, non lamentiamoci! :)

Se li vuoi competitivi esiste sempre il breeding eh?! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...