Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho intenzione di distribuire a tutti il suddetto pkmn domani a soli 0,05 PP volete?Attendo i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se proprio devi darlo a tutti mi sembra quasi inutile far pagare. Poi fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se proprio devi darlo a tutti mi sembra quasi inutile far pagare. Poi fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io farei un giveaway, quindi senza dover pagare (anche perché è un evento che tutti possono avere, almeno chi ha già ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io farei un giveaway, quindi senza dover pagare (anche perché è un evento che tutti possono avere, almeno chi ha già ORAS) capisco ma il mio è flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 capisco ma il mio è flaw se proprio vuoi farlo pagare fai 0,01 e probabilmente avresti abbastanza clientela da guadagnarci molto di più del primo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Beh, 0.05 mi pare un pelino troppo xD Ora non me ne intendo tanto, ma sarà stato fatto col PS giusto? Quindi tutto sommato è una cosa piuttosto veloce °w° Poi non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 il prezzo è x il tempo che devo spendere per il gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io farei come ha detto Lucario, ci guadagneresti più clientela facendolo a 0.01 o massimo 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 facciamo 0,03?Allegro o deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Potrebbe essere un buon compromesso xD Io mi sa che per stavolta passo, non ho più tanti PP e Beldum non mi piace nemmeno più di tanto xD Mmm Allegra non sarebbe male come natura, visto che da Mega gli si alza di molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Potrebbe essere un buon compromesso xD Io mi sa che per stavolta passo, non ho più tanti PP e Beldum non mi piace nemmeno più di tanto xD Mmm Allegra non sarebbe male come natura, visto che da Mega gli si alza di molto scusa nn partecipi e mi fai calare il prezzo? scorretto no? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma il pokemon lo hai ottenuto con il soft-reset o con il PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 scusa nn partecipi e mi fai calare il prezzo? scorretto no? :\ Io parlavo in generale anche per gli altri D: Era per darti un consiglio, non era solo per me xD Anche perché sarebbe stato un discorso piuttosto egoistico xD Non mi pare scorretto, hai chiesto un consiglio e io te l'ho dato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma il pokemon lo hai ottenuto con il soft-reset o con il PS? fa differenza? se si spiegami come... x me nn cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Con il Powersaves il pokemon diventa cheat...quindi fa eccome differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 fa differenza? se si spiegami come... x me nn cambia nulla beh nel primo caso ha più valore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Con il Powersaves il pokemon diventa cheat...quindi fa eccome differenza. e se ti dico che è soft reset me lo sapresti dimostrare? la mia parola contro la tua no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 fa differenza? se si spiegami come... x me nn cambia nullaNel 2° caso diventa Cheat.e se ti dico che è soft reset me lo sapresti dimostrare? la mia parola contro la tua no?Fai la foto della Wondercard,come si fa tra scambi tra eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 e se ti dico che è soft reset me lo sapresti dimostrare? la mia parola contro la tua no? Ti rispondo che è quasi impossibile...gli eventi shiny o no flawless sono cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Fai la foto della Wondercard,come si fa tra scambi tra eventi non vuol dire, lui può tranquillamente modificare il beldum già ottenuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nel 2° caso diventa Cheat.Fai la foto della Wondercard,come si fa tra scambi tra eventi la wonder è legit che c'entra!? nn ci sn wonder cheat almeno nn ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 la wonder è legit che c'entra!? nn ci sn wonder cheat almeno nn ancora te lo credi... il ps te le crea quando usi il codice dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 te lo credi... il ps te le crea quando usi il codice dell'evento posso postare la foto se volete... no problem Ivs random vuol dire che esiste 1 possibilità su 186365727653567326552536362551627625353722363535626721262... potrei andare avanti all'infinito XD quindi è da classificare come impossibile... ovviamente aspetto controprove appurabili e certificate 1/32^6 se vuoi anche la natura giusta dividi per 25 il risultato è proprio per questo motivo che mi chiedo perchè i pokemon debbano avere massimo 3 iv devono averne minimo 3 i leggendari ma volendo potresti avere un evento (non leggendario) con più di 3 iv legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.