Vai al commento



[Proporta] Beldum FHB Evento


Rey1604

Post raccomandati

Te l'ho già  detto, quel beldum è sicuramente cheat...ti pare giusto ottenere PP in modo scorretto?


Io la farei, specificando come sempre i mezzi usati per ottenere il Pokémon :3

 

Se è così va bene, specificando che è stato usato il Powersaves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso postare la foto se volete... no problem

 

1/32^6 se vuoi anche la natura giusta dividi per 25 il risultato

è proprio per questo motivo che mi chiedo perchè i pokemon debbano avere massimo 3 iv

devono averne minimo 3 i leggendari ma volendo potresti avere un evento (non leggendario) con più di 3 iv legit

 

mi sento tirato in causa dato che quel messaggio l'ho scritto io

 

con quello che ho scritto intendo che tecnicamente è possibile ottenere un pokemon evento con almeno 3 iv. in quella discussione invece si diceva che il gioco non era programmato per generare eventi con più di 3 iv...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te l'ho già  detto, quel beldum è sicuramente cheat...ti pare giusto ottenere PP in modo scorretto?

 

Se è così va bene, specificando che è stato usato il Powersaves.

amico ho sempre specificato mezzi e leggittimita dei pkmn che offrivo (vedi i miei vecchi GW) quindi nn ho bisogno di raccomandazioni del genere chiaro???

mi sento tirato in causa dato che quel messaggio l'ho scritto io

 

con quello che ho scritto intendo che tecnicamente è possibile ottenere un pokemon evento con almeno 3 iv. in quella discussione invece si diceva che il gioco non era programmato per generare eventi con più di 3 iv...

grazie volevo appunto aggiungere il nome utente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amico ho sempre specificato mezzi e leggittimita dei pkmn che offrivo (vedi i miei vecchi GW) quindi nn ho bisogno di raccomandazioni del genere chiaro???

grazie volevo appunto aggiungere il nome utente ;)

 

Se ti sei offeso chiedo scusa, non ti ho accusato di cheating però faresti bene a valutare l'idea della distribuzione...tutto qua, ho solo espresso il mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti sei offeso chiedo scusa, non ti ho accusato di cheating però faresti bene a valutare l'idea della distribuzione...tutto qua, ho solo espresso il mio parere.

stavo appunto chiedendo un parere... la faccio per chi vuole ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per primo odio i pokemon modificati in qualche modo ma rey non sta facendo niente di male


ormai dovreste saperlo che gli eventi flawless sono sicuramente modificati (anche quelli vecchi che vedo spesso nei mercatini)


ma ci sono persone che invece li cercano, basta vedere i diancie, jirachi e gengar flawless che si vedevano nelle varie aste


quindi se può offrire qualcosa a qualcuno che necessita di ciò non vedo il perchè non farlo, certo sul prezzo si potrebbe trattare, ma siccome non mi interessa non mi intrometto...


 


anche se l'ultima volta mi ha risposto in modo sgarbato, quindi non sono troppo propenso a difenderlo ;), se si guarda oggettivamente rey è nel giusto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per primo odio i pokemon modificati in qualche modo ma rey non sta facendo niente di male

ormai dovreste saperlo che gli eventi flawless sono sicuramente modificati (anche quelli vecchi che vedo spesso nei mercatini)

ma ci sono persone che invece li cercano, basta vedere i diancie, jirachi e gengar flawless che si vedevano nelle varie aste

quindi se può offrire qualcosa a qualcuno che necessita di ciò non vedo il perchè non farlo, certo sul prezzo si potrebbe trattare, ma siccome non mi interessa non mi intrometto...

 

anche se l'ultima volta mi ha risposto in modo sgarbato, quindi non sono troppo propenso a difenderlo ;), se si guarda oggettivamente rey è nel giusto

Avevamo già  chiarito poli ;)

Liberi di richiederlo oppure no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...