Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 come promesso in un vecchio post ! oggi sono andato al meeting street pass a catania e ho ricevuto il famosissimo biglietto eone ! voi che siete in zona catania commentate quà il giorno e il posto dove verrebbe comodo a tutti voi(possibilmente in qualche centro commerciale) così troviamo un punto d'incontro per poter dare il biglietto eone anche a voi ! vorrei evitare di uscire più volte con il 2ds con me ! ! aspetto vostre risposte chiedo scusa ai mod se è la sezione sbagliata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegastar Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma solamente con streetpass si può ricevere? Nessun altro metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 c'ero anch'io e mi offro di aiutare a passare il biglietto eone organizziamoci e fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In settimana? Che ne dite? Io vengo da patti provincia di Messina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 citta dei templi villaseta agrigento una domenica di mattina o pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Oggi dovevo andare pure io all'evento ma alla fine non sono riuscito.Per me andrebbe bene al Centro Sicilia,magari all'entrata vicino il GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ad agrigento per me gia è quasi 30 minuti di strada ed enna 2 ore quindi figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io ho la possibilità di andare solo in zona catania purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 raga a me andrebbe bene a I Portali o a Katanè i pomeriggi o la mattina sabato o domenica fatemi sapere e non fatemi fare troppi viaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 aggiungimi come amico e ne parliamo in pvt raga a me andrebbe bene a I Portali o a Katanè i pomeriggi o la mattina sabato o domenica fatemi sapere e non fatemi fare troppi viaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 adesso sono fuori col cell e non posso facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Secondo sarebbe buono farlo a catania in qualche piazza. Ovviamente di pomeriggio. Se in un centro commerciale meglio di settimana il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 c'è stato un meeting streetpass a catania ! dove hanno dato il biglietto eone! Ma no... Intendevo dire come hai fatto a prenderlo, sei andato in giro con la console in standby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 c'ero anche io e l ho ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 c'ero anche io e l ho ottenuto si infatti ti ho aggiunto tra i ''Mii '' comunque se puoi aiutami a diffondere questo biglietto con chi non lo ha in zona catania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Zona etnspolis di domenica mattina-pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Zona etnspolis di domenica mattina-pomeriggio?mi verrebbe quasi a 2 passi da casa ! ma il problema è andare in 3 posti differenti (uno centro sicilia uno katanè e tu etnapolis) xD io lo faccio con piacere ma viene a costarmi 20€ di benzina se faccio così! a me conviene prendere la tangenziale! katanè o centro sicilia ti verrebbe troppo male ? :/Secondo sarebbe buono farlo a catania in qualche piazza. Ovviamente di pomeriggio. Se in un centro commerciale meglio di settimana il pomeriggioguarda per me andrebbe benissimo ! vorrei solo evitare di fare più viaggi ! come centri commerciali mi verrebbero più comodi centro sicilia e katanè ! dato che sono sulla tangenziale (abito in zona mascalucia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Che è? E come fai a sapere quando ce sta cosa? http://www.streetpass.nintendo.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io direi centro sicilia Io direi centro sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinobu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 se facciamo al katanè domenica mattino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In settimana? Che ne dite? Io vengo da patti provincia di Messinac'è un utente che è venuto oggi al meeting streetpass che veniva da messina ! vedi se riesci ad organizzarti con lui ! cercalo sul forum si chiama - bosurgi se facciamo al katanè domenica mattino?sono rimasto con alcuni utenti per il pomeriggio ! di organizzarci in mattinata per trovare un accordo sugli orari ! non fatemi uscire più volte di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In pratica chiedo io alla Nintendo se ho 30 partecipanti giusto? si ma era solo per 9 meeting streetpass nintendo e credo che siano stati già fatti in tutta italia in 9 città ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ancora non ho capito come si scambia sto biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io sono a trapani, puoi fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.