Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Catania

Post raccomandati

come promesso in un vecchio post ! oggi sono andato al meeting street pass a catania e ho ricevuto il famosissimo biglietto eone ! voi che siete in zona catania commentate quà  il giorno e il posto dove verrebbe comodo a tutti voi(possibilmente in qualche centro commerciale) così troviamo un punto d'incontro per poter dare il biglietto eone anche a voi ! vorrei evitare di uscire più volte con il 2ds con me ! ! aspetto vostre risposte 

chiedo scusa ai mod se è la sezione sbagliata !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zona etnspolis di domenica mattina-pomeriggio?

mi verrebbe quasi a 2 passi da casa ! ma il problema è andare in 3 posti differenti (uno centro sicilia uno katanè e tu etnapolis) xD io lo faccio con piacere ma viene a costarmi 20€ di benzina se faccio così! a me conviene prendere la tangenziale! katanè o centro sicilia ti verrebbe troppo male ? :/

Secondo sarebbe buono farlo a catania in qualche piazza. Ovviamente di pomeriggio. Se in un centro commerciale meglio di settimana il pomeriggio

guarda per me andrebbe benissimo ! vorrei solo evitare di fare più viaggi ! come centri commerciali mi verrebbero più comodi centro sicilia e katanè ! dato che sono sulla tangenziale (abito in zona mascalucia )

Link al commento

In settimana? Che ne dite? Io vengo da patti provincia di Messina

c'è un utente che è venuto oggi al meeting streetpass che veniva da messina ! vedi se riesci ad organizzarti con lui ! cercalo sul forum si chiama - bosurgi 

se facciamo al katanè domenica mattino?

sono rimasto con alcuni utenti per il pomeriggio ! di organizzarci in mattinata per trovare un accordo sugli orari ! non fatemi uscire più volte di casa  :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...