Alternis Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Alla fine chi lo diceva aveva ragione: hanno creato una tier superiore agli uber (ma come si chiama?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E io l'avevo detto. Talpr0ne: "Ora ci apre un altro topic sopra: Rayquaza viene bannato dall'uber" Come se non fosse abbastanza OP. Ghoul 1, Talpr0ne 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 MR. RAYQUAYQUAY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBtw è giusto, una bestia come M Rayquaza non si era mai vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come si chiama questa nuova tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 AHAHAHAHAH!!! Solo Smogon poteva fa robbe del genere AHAHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 AHAHAHAHAH!!! Solo Smogon poteva fa robbe del genere AHAHAHAHAH!!!!Per favore, non pure qua. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Al massimo solo la GF riesce a fare una Mega da 780 BS che può essere equipaggiata con Assorbisfera e che con l'abilità riduce il danno ricevuto dai tipi volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per favore, non pure qua. :/ ogniuno ha il pieno diritto di scrivere quello che vuole a patto che sia inerete all'argomento, e direi che sottolineare l'incapacità di Smogon è adattissima (io almeno la penso così, se non siete d'accordo va bene, non mi metto a giudicare nessuno del forum ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ogniuno ha il pieno diritto di scrivere quello che vuole a patto che sia inerete all'argomento, e direi che sottolineare l'incapacità di Smogon è adattissima (io almeno la penso così, se non siete d'accordo va bene, non mi metto a giudicare nessuno del forum ) Io potrei sottolineare la tua ignoranza del battling competitivo (o semplicemente nella tier uber) leggendo i tuoi commenti. E non sono ot, quindi lo posso dire. E' una semplice considerazione, non ti offendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anything Goes in a nutshell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non capisco la motivazione del banUber non è una tier, è solo un cestino dove buttare le robe OPNon si può cercare di bilanciarloPoi che nome è Anything goes? Potevano sforzarsi e pensarne uno orecchiabileNon mi sto lamentando di nulla e nientemeno me ne frega qualcosa, ma ste robe non riesco proprio a capirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ogniuno ha il pieno diritto di scrivere quello che vuole a patto che sia inerete all'argomento, e direi che sottolineare l'incapacità di Smogon è adattissima (io almeno la penso così, se non siete d'accordo va bene, non mi metto a giudicare nessuno del forum ) Molto semplicemente: hai letto almeno il thread linkato e le cause del ban? Se sì argomenta la tua affermazione, se no é una frase campata in aria. Illuminaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anything Goes in a nutshell Potevano effettivamente far rimanere la regola che impedisce di portare molteplici pokémon della stessa specie ^_^""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Alla fine chi lo diceva aveva ragione: hanno creato una tier superiore agli uber (ma come si chiama?) Ma come si chiama questa nuova tier? ^Anything Goes. AHAHAHAHAH!!! Solo Smogon poteva fa robbe del genere AHAHAHAHAH!!!!Il Ban è meritato. Basta vedere i seguenti calcoli sui danni che poteva fare Mega Rayquaza in Uber.252 Atk Life Orb Rayquaza Dragon Ascent vs. 4 HP / 0 Def Palkia: 328-386 (101.8 - 119.8%) -- guaranteed OHKO - speed creeps palkia by 1 point and just out right kills it without any boosts252+ Atk Life Orb Rayquaza Dragon Ascent vs. 0 HP / 0 Def Arceus: 308-363 (80.8 - 95.2%) -- 50% chance to OHKO after Stealth Rock - 50% chance to kill standard Jolly Ekiller after rocks unboosted+1 252+ Atk Life Orb Rayquaza Dragon Ascent vs. 252 HP / 0 Def Arceus: 460-542 (103.6 - 122%) -- guaranteed OHKO - set up a dragon dance which outspeeds arceus and support without any defense dies+2 252 Atk Life Orb Rayquaza Earthquake vs. 252 HP / 252+ Def Primal Groudon: 372-439 (92 - 108.6%) -- 50% chance to OHKO - groudon gets outsped at +2 and just dies252 Atk Life Orb Rayquaza Dragon Ascent vs. 4 HP / 0 Def Mewtwo: 356-421 (100.5 - 118.9%) -- guaranteed OHKO & 252 SpA Mega Mewtwo Y Ice Beam vs. 0 HP / 4 SpD Delta Stream Rayquaza: 266-314 (75.7 - 89.4%) -- guaranteed 2HKO - lives an ice beam from this thing and sets up or kills+2 252 Atk Life Orb Mega Rayquaza Extreme Speed vs. 4 HP / 0 Def Mega Mewtwo Y: 389-458 (109.8 - 129.3%) -- guaranteed OHKO - ^+2 252 Atk Life Orb Mega Rayquaza Rayquaza Dragon Ascent vs. 248 HP / 252+ Def Lugia: 390-460 (93.9 - 110.8%) -- 62.5% chance to OHKO - people say Lugia is its 'best counter' and well look at this, consider on an well built hyper offense team the other team struggles to defog so rocks are up+1 252+ Atk Life Orb Rayquaza Dragon Ascent vs. 248 HP / 252+ Def Lugia: 321-380 (77.3 - 91.5%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery - even at +1 the 'wall' dies shows you that Lugia is forced to whirlwind away whilst taking all this damage in the process as it cant really thunder-wave due to if rocks /are/ off then getting followed up +2 252+ Atk Life Orb Rayquaza Brave Bird vs. 248 HP / 252+ Def Multiscale Lugia: 214-252 (51.5 - 60.7%) -- 94.1% chance to 2HKO after Leftovers recovery - which leads to you following up the ko with espeed next turn: +2 252+ Atk Life Orb Rayquaza Extreme Speed vs. 248 HP / 252+ Def Lugia: 191-225 (46 - 54.2%) -- 5.1% chance to 2HKO after Leftovers recovery = dead lugia Inoltre questa Tier è nata per far giocare i Pokémon bannati dall'uber, esempio Mega Rayquaza.Se bannato dall'Uber, perché ad esempio a me che piace Mega Rayquaza non potrei utilizzarlo sul Simulatore in nessuna tier? (Esempio obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non capisco la motivazione del banUber non è una tier, è solo un cestino dove buttare le robe OPNon si può cercare di bilanciarloPoi che nome è Anything goes? Potevano sforzarsi e pensarne uno orecchiabileNon mi sto lamentando di nulla e nientemeno me ne frega qualcosa, ma ste robe non riesco proprio a capirleeeeh, mica tantouber è nata come banlist. ma non stiamo più parlando di rby uber. ormai era considerata una tier a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ho letto i commenti di Zarxiel e mi è tornato il tumoreas usual in queste discussioni, la gente non sa ma scrive perchè è nata con 10 dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ho letto i commenti di Zarxiel e mi è tornato il tumore as usual in queste discussioni, la gente non sa ma scrive perchè è nata con 10 dita /* Ora capisco il perchè dell'immagine di Broly /* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No vbb, quei calcoli sono stupenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma cos'avevano quelli della GF quando hanno creato quella robaChe poi questa nuova tier è bellissima, mi mancavano 6 Arceus tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma quindi i finiranno anche ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, dai trio OP al massimoogniuno ha il pieno diritto di scrivere quello che vuole a patto che sia inerete all'argomento, e direi che sottolineare l'incapacità di Smogon è adattissima (io almeno la penso così, se non siete d'accordo va bene, non mi metto a giudicare nessuno del forum )potrei capire i tuoi commenti contro i soliti ban, ma questo è troppo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Inutile dire che hanno fatto bene, mi chiedo solo chi seguirà il suo esempio in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.