clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi ho il seguente problema. Dopo aver catturato azelf e mesprit non appare uxie. Ho la felicita al massimo e inoltre sto da due giorni a provare. In giro su internet ho letto che appare per le 20 e 30 ma niente. Io voglio Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In genere appaiono a 12 ore di distanza l'uno dall'altro ( a me per lo meno è andata così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma hai fatto qualcosa di particolare per uxie? Sono passate 48 ore da mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi dispiace non ci puoi far niente *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma hai fatto qualcosa di particolare per uxie? Sono passate 48 ore da mesprit No, di tanto in tanto ritornavo nella grotta a controllare; visto che sono passate tante ore e non ti è ancora comparso, non è che per caso hai cambiato l'ora della tua console o hai cambiato console? Perché se hai fatto una di queste due cose, tutti gli eventi, cattura dei leggendari compresa, vengono bloccati per 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Perché ce un limite di tempo per catturare un leggendario all altro? Sì per quanto concerne sia il trio del lago che il trio dei moschettieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si ho cambiato l'orario alla console... non sapevo di questa cosa del blocco :S sará stato questo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ah, ma stanno sempre sulla stessa grotta? ed se io catturo un altro leggendario dopo una giornata ad esempio cresselia che non fa parte di un trio potrò catturare lo stesso l altro pkmn del trio che ho già catturato il giorno prima? 1)Sì, si trovano nella stessa grotta. 2) No, una volta catturato un pokemon leggendario no lo puoi ricatturare. Si ho cambiato l'orario alla console... non sapevo di questa cosa del blocco :S sará stato questo allora Sicuramente; ora ti basta aspettare 24 ore a partire da quando hai cambiato l'ora alla console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Devi aspettare 12 ore tra un pokèmon e l'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sicuramente; ora ti basta aspettare 24 ore a partire da quando hai cambiato l'ora alla console. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.