Tyrann Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Tempo fa acquistai da @Wilson una piccola Eevee al liv. 1 che divenne una potentissima Espeon, grazie alla quale vinsi anche una Premier Challenge. Beh, oggi è nato un figlio speciale (al terzo uovo) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Tempo fa acquistai da @Wilson una piccola Eevee al liv. 1 che divenne una potentissima Espeon grazie alla quale vinsi anche una Premier Challenge. Beh, oggi è nato un figlio speciale (al terzo uovo) Nascondi contenuto No va be', al 3 uovo 6 IVS con HA? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 7 minuti fa, tonynART ha scritto: No va be', al 3 uovo 6 IVS con HA? D: Metti: Ditto 6 IV+Espeon femmina con HA 6 IV+Metodo Masuda+Benefici del Cromamuleto+C...fortuna natalizia arretrata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Metti: Ditto 6 IV+Espeon femmina con HA 6 IV+Metodo Masuda+Benefici del Cromamuleto+C...fortuna natalizia arretrata... Ahahahahahah bellissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Raga ho un problemino.. Ho fatto un box di Seedot ma quando vado ad aprire il SAV con KeySav2 mi fa vedere solo l'uovo nello slot 1,1. Come mai? Nelle opzioni è checkato "<100% -> mark". Mi scuso se è OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 A questo shiny ci sono particolarmente affezionato, perché è stato ottenuto senza l'ausilio della pietrastante e quindi è stato più difficile di quanto potessi immaginare, vista la natura completamente random, ma alla fine ho vinto io! :3 #439 - Mime Jr. Nature: Timid (+Spe -Att) - Ability: FilterEgg Moves: Nasty Plot - Future Sight - Hypnosis - Healing WishIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Quan - ID: 25925 | TSV: 2328Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Yusuke ha scritto: A questo shiny ci sono particolarmente affezionato, perché è stato ottenuto senza l'ausilio della pietrastante e quindi è stato più difficile di quanto potessi immaginare, vista la natura completamente random, ma alla fine ho vinto io! :3 #439 - Mime Jr. Nature: Timid (+Spe -Att) - Ability: FilterEgg Moves: Nasty Plot - Future Sight - Hypnosis - Healing WishIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Quan - ID: 25925 | TSV: 2328Ball: Che bello! Comunque ho rifatto il backup del save e ora li vedo tutti, solo che hanno IV schifose :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: A questo shiny ci sono particolarmente affezionato, perché è stato ottenuto senza l'ausilio della pietrastante e quindi è stato più difficile di quanto potessi immaginare, vista la natura completamente random, ma alla fine ho vinto io! :3 #439 - Mime Jr. Nature: Timid (+Spe -Att) - Ability: FilterEgg Moves: Nasty Plot - Future Sight - Hypnosis - Healing WishIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Quan - ID: 25925 | TSV: 2328Ball: bellissimo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 ora fa, Yusuke ha scritto: A questo shiny ci sono particolarmente affezionato, perché è stato ottenuto senza l'ausilio della pietrastante e quindi è stato più difficile di quanto potessi immaginare, vista la natura completamente random, ma alla fine ho vinto io! :3 #439 - Mime Jr. Nature: Timid (+Spe -Att) - Ability: FilterEgg Moves: Nasty Plot - Future Sight - Hypnosis - Healing WishIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Quan - ID: 25925 | TSV: 2328Ball: Non so perchè ma ho sempre avuto simpatia per questo pokemon,molto bello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 ora fa, Yusuke ha scritto: A questo shiny ci sono particolarmente affezionato, perché è stato ottenuto senza l'ausilio della pietrastante e quindi è stato più difficile di quanto potessi immaginare, vista la natura completamente random, ma alla fine ho vinto io! :3 #439 - Mime Jr. Nature: Timid (+Spe -Att) - Ability: FilterEgg Moves: Nasty Plot - Future Sight - Hypnosis - Healing WishIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Quan - ID: 25925 | TSV: 2328Ball: Hai più posteriore che anima hahahahahahaha Bellissimo comunque 1 ora fa, Heryos ha scritto: Che bello! Comunque ho rifatto il backup del save e ora li vedo tutti, solo che hanno IV schifose :c Fai un altro box xD Sicuro che i genitori siano buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 21 minuti fa, Strax ha scritto: Hai più posteriore che anima hahahahahahaha Bellissimo comunque Fai un altro box xD Sicuro che i genitori siano buoni? Sì, ditto 6IV con destincomune e seedot 5IV :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 12 ore fa, Heryos ha scritto: Sì, ditto 6IV con destincomune e seedot 5IV :c Perché non provi con un seedot 6 IVS? Almeno hai più possibilità di ottenere un bel 6 IVS o 5 IVS al punto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Perché non provi con un seedot 6 IVS? Almeno hai più possibilità di ottenere un bel 6 IVS o 5 IVS al punto giusto Perché non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Perché non ce l'ho Basta chiederlo qui sul forum tanto si modifica col PS, così almeno fai meno fatica a beccare una buona spread! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 20 minuti fa, Heryos ha scritto: Perché non ce l'ho Vieni online che te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 30 minuti fa, Yusuke ha scritto: Basta chiederlo qui sul forum tanto si modifica col PS, così almeno fai meno fatica a beccare una buona spread! 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Vieni online che te lo passo Ma il PS ce l'ho, non so se va bene modificare un genitore XD se è moralmente corretto, lo faccio subito @Wilson il problema è che lo sto breedando in levelball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Heryos ha scritto: Ma il PS ce l'ho, non so se va bene modificare un genitore XD se è moralmente corretto, lo faccio subito Moralmente corretto non è, ma comunque ormai lo fanno tutti XD Il figlio risulterà legit al 100% comunque! Quindi perché complicarsi la vita? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Appunto @Heryos. Ti passo una femmina in LevelBall 6 IVS. Io sto aspettando l'hatcher per quell'uovo quindi questi scarti non so che farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Appunto @Heryos. Ti passo una femmina in LevelBall 6 IVS. Io sto aspettando l'hatcher per quell'uovo quindi questi scarti non so che farmene Arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Gli shiny con il proprio OT e ID rimangono sempre i migliori...anche se l'uovo arriva da altri #546 - Cottonee ★ OT: Sisko | ID: 42397 | TSV: 0920 Nature: Modest | Ability: Prankster Moves: Beat Up - Encore - Switcheroo - Memento IV: 31 - 12 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 mi scambiano un feebas in scambio prodigioso,ne faccio un uovo perche i nome di feebas er in jp e chi esce..feebas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 21 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: mi scambiano un feebas in scambio prodigioso,ne faccio un uovo perche i nome di feebas er in jp e chi esce..feebas shiny Bellaaa ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 appena ricevuto sodowoodo shiny in scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: appena ricevuto sodowoodo shiny in scambio prodigioso Per gli scambi prodigiosi non devi postare in questo topic, ma qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78422-scambi-prodigiosi-oras-i-nostri-scambi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.