fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Non shiny la risposta sarebbe scontata e ti dico subito MegaBall. Shiny invece credo che SafariBall o meglio ancora la NestBall grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 (Adesso Altaria) (Adesso Camerupt) (Adesso Crawdaunt) (Adesso Crobat) (Adesso Seaking) (Adesso Aggron) (Adesso Magmortar) (Adesso Electrode) (Adesso Octillery) (Adesso Linoone) (Adesso Whiscash) (Adesso Tentacruel) (Adesso Volcarona) Tutti presi maniacalmente con le PremierBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 6 minuti fa, Barlume ha scritto: /cut Tutti presi maniacalmente con le PremierBall Non male ma secondo me è più carino se questi shiny fossero abbinati alle Ball, ovviamente dove possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Non male ma secondo me è più carino se questi shiny fossero abbinati alle Ball, ovviamente dove possibile Sono d'accordo per i pokemon normali ma io amo le Premier Ball quindi ne faccio abuso con gli shiny, anche rischiando molto soprattutto con chi conosce Riduttore e Sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 ora fa, -Garou ha scritto: ragazzi, per un salamence shiny qual è la miglior ball per accoppiarlo?? Minor Ball se cerchi la Hidden Ability, altrimenti anche la Safari Ball può andare Ma la Minor secondo me sta meglio a prescindere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 ora fa, Barlume ha scritto: Sono d'accordo per i pokemon normali ma io amo le Premier Ball quindi ne faccio abuso con gli shiny, anche rischiando molto soprattutto con chi conosce Riduttore e Sdoppiatore Ti capisco! Hahahaha una volta tutti i miei Shiny selvatici venivano immancabilmente presi con la Chic Ball! A volte lo faccio ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Questa è la primissima volta che commento in questo topic con un Pokémon shiny. Questo è il mio primo ottenuto da un giveaway! Shinx - #403 Name: Giulia - TSV: 2781 Natura Decisa - Abilità Prepotenza 31.31.31.31.31.31 Rogodenti-Gelodenti-Nottesferza-Fulmindenti Contenuto in Luna Ball Come vedete ho usato un metodo piuttosto usato ma che ho fatto un paio di accorgimenti tutti miei (bisogna pur cercare un qualcosa da far proprio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 3 ore fa, MatBig ha scritto: Questa è la primissima volta che commento in questo topic con un Pokémon shiny. Questo è il mio primo ottenuto da un giveaway! Shinx - #403 Name: Giulia - TSV: 2781 Natura Decisa - Abilità Prepotenza 31.31.31.31.31.31 Rogodenti-Gelodenti-Nottesferza-Fulmindenti Contenuto in Luna Ball Come vedete ho usato un metodo piuttosto usato ma che ho fatto un paio di accorgimenti tutti miei (bisogna pur cercare un qualcosa da far proprio ) Bella Mat!! Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 4 ore fa, MatBig ha scritto: Questa è la primissima volta che commento in questo topic con un Pokémon shiny. Questo è il mio primo ottenuto da un giveaway! Shinx - #403 Name: Giulia - TSV: 2781 Natura Decisa - Abilità Prepotenza 31.31.31.31.31.31 Rogodenti-Gelodenti-Nottesferza-Fulmindenti Contenuto in Luna Ball Come vedete ho usato un metodo piuttosto usato ma che ho fatto un paio di accorgimenti tutti miei (bisogna pur cercare un qualcosa da far proprio ) Bellissimo, congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 salve ragazzi il mio primo pokémon shiny trovato ad omega rubino é stato skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 11 ore fa, OLDekans ha scritto: salve ragazzi il mio primo pokémon shiny trovato ad omega rubino é stato skarmory Selvatico o breedato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Selvatico o breedato? selvatico in una semplice pokéball xd poi ho breedato altri shiny tra cui honedge (ne ho fatti tre prima di avere quello giusto ) poi crobat , eevee , deino tutti flawless. , di non flawless ho tauros fletching e tanti altri xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ieri è stata una serata fruttuosa, sopratutto per Pancham flaw e con il mio ID *_* #672 Skiddo AO: Jazz ID: 62576 Abilità: HA Peloderba Natura: Cauta 31/31/31/31/31/31 Crescita - Buonlatte - Ricciolscudo - Rotolamento #674 Pancham AO: Lulu ID: 45939 Abilità: Nervisaldi Natura: Decisa 31/31/31/x/31/31 Tempestretta - Precedenza - Anticipo - Ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 5 minuti fa, Lulu ha scritto: Ieri è stata una serata fruttuosa, sopratutto per Pancham flaw e con il mio ID *_* #672 Skiddo AO: Jazz ID: 62576 Abilità: HA Peloderba Natura: Cauta 31/31/31/31/31/31 Crescita - Buonlatte - Ricciolscudo - Rotolamento #674 Pancham AO: Lulu ID: 45939 Abilità: Nervisaldi Natura: Decisa 31/31/31/x/31/31 Tempestretta - Precedenza - Anticipo - Ripicca Qualcosa non va con le sprite delle ball xD Però che belli che sono *__________* soprattutto quel Pancham!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Qualcosa non va con le sprite delle ball xD Però che belli che sono *__________* soprattutto quel Pancham!!! A me gli sprite delle ball sono ok, è lo sprite di Pancham che mi sta sparaflashando in stile Robot epilettici Simpson e non capisco come mai @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 10 minuti fa, Lulu ha scritto: /cut Bellissimi gli abbinamenti Ball/Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Mai viste pokeballs così grandi...scherzo, sono bellissimi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: A me gli sprite delle ball sono ok, è lo sprite di Pancham che mi sta sparaflashando in stile Robot epilettici Simpson e non capisco come mai @_@ Io vedo questo xD http://i940.photobucket.com/albums/ad246/Ivan_Benzoni/Various/babbio%20balls_zpsntwwoym5.png~original Comunque sia, concordo con Wilson sugli abbinamenti, bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Bellissimi gli abbinamenti Ball/Shiny La Luxury sinceramente mi ha un pò scocciata, ma alla fine per i Pokemon di 6^ gen. mi sembra uno dei migliori abbinamenti. Skiddo invece è perfetto in Nest Ball! 2 minuti fa, Strax ha scritto: Io vedo questo xD http://i940.photobucket.com/albums/ad246/Ivan_Benzoni/Various/babbio%20balls_zpsntwwoym5.png~original Comunque sia, concordo con Wilson sugli abbinamenti, bellissimi Oddio che è quel macello?!? io le vedo "piccole", il giusto insomma! Le cambio, ORA!! XD @Strax "Babbio_Balls" Hai vinto! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 l'altro giorno ho schiuso un uovo e ho trovato eevee grigio bellissimo in più è anche perfetto natura bold 5 ivs(no atk) abilità nascosta presagio e adesso è diventato un bellissimo sylveon blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 21 minuti fa, Lulu ha scritto: Ieri è stata una serata fruttuosa, sopratutto per Pancham flaw e con il mio ID *_* #672 Skiddo AO: Jazz ID: 62576 Abilità: HA Peloderba Natura: Cauta 31/31/31/31/31/31 Crescita - Buonlatte - Ricciolscudo - Rotolamento #674 Pancham AO: Lulu ID: 45939 Abilità: Nervisaldi Natura: Decisa 31/31/31/x/31/31 Tempestretta - Precedenza - Anticipo - Ripicca No ma sono bellissimiii!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Era un po' che non postavo nulla visto le ferie ed il poco tempo. Ringrazio @RoseRed per avermi dato il papà di questa Spiritomb, la mamma ringrazia Lileep una volta evoluta sarà una bellissima(?) Cradily rosa #345- Lileep ♀ OT: Doug ID: 42326Nature: Careful Ability: Storm Drain Moves: Mega Drain - Recover - Stealth Rock - TickleIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #442- Spiritomb ♀ OT: Alice ID: 11943Nature: Adamant Ability: Infiltrator Moves: Destiny Bond - Shadow Sneak - Nightmare - Pain Split IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Era un po' che non postavo nulla visto le ferie ed il poco tempo. Ringrazio @RoseRed per avermi dato il papà di questa Spiritomb, la mamma ringrazia Lileep una volta evoluta sarà una bellissima(?) Cradily rosa #345- Lileep ♀ OT: Doug ID: 42326Nature: Careful Ability: Storm Drain Moves: Mega Drain - Recover - Stealth Rock - TickleIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #442- Spiritomb ♀ OT: Alice ID: 11943Nature: Adamant Ability: Infiltrator Moves: Destiny Bond - Shadow Sneak - Nightmare - Pain Split IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 È stato un piacere poterti essere di aiuto, hai fatto un ottimo "lavoro" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Era un po' che non postavo nulla visto le ferie ed il poco tempo. Ringrazio @RoseRed per avermi dato il papà di questa Spiritomb, la mamma ringrazia Lileep una volta evoluta sarà una bellissima(?) Cradily rosa #345- Lileep ♀ OT: Doug ID: 42326Nature: Careful Ability: Storm Drain Moves: Mega Drain - Recover - Stealth Rock - TickleIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #442- Spiritomb ♀ OT: Alice ID: 11943Nature: Adamant Ability: Infiltrator Moves: Destiny Bond - Shadow Sneak - Nightmare - Pain Split IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Awwww Lileep *^* Ne ho uno anch'io,è troppo bello *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Thanks to @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.