Sparcy Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Per avere questo Rattata ho sclerato tantissimo .__. Ecco qui il regalo di Natale per @Marty_y <3 (eh sì,sono riuscito ad avere il pike solo ora ) Egg Moves: Me First - Reversal - Flame Wheel - Last Resort Jolly Nature - Ability: Run Away (puoi usare una Capsula Abilità dato che è inutile come abilità) IVs: 31.31.31.31.31.31 AO: Amber - ID: 22805 - TSV: 1919 (scusate gli errori,ma ho usato translate per le ultime frasi lel. "Buona" lettura) Foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Zero di zero, in tutta la mia carriera con tutti i giochi pokemon (Blu, Giallo, Cristallo, Smeraldo, Verde Foglia, Diamante, Platino, Nero2 e AS) ho beccato UN shiny a caso, Dunaparce in VF, catturato tra l'altro senza sapere che fosse shiny perché era il primo in assoluto che vedevo ma incuriosito dalle stelline che gli erano apparse accanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 8 minuti fa, Will- ha scritto: Per avere questo Rattata ho sclerato tantissimo .__. Ecco qui il regalo di Natale per @Marty_y <3 (eh sì,sono riuscito ad avere il pike solo ora ) Egg Moves: Me First - Reversal - Flame Wheel - Last Resort Jolly Nature - Ability: Run Away (puoi usare una Capsula Abilità dato che è inutile come abilità) IVs: 31.31.31.31.31.31 AO: Amber - ID: 22805 - TSV: 1919 (scusate gli errori,ma ho usato translate per le ultime frasi lel. "Buona" lettura) Foto Il verde delle ivs procura danni irreparabili alla retina...comunque ottimo lavoro^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 @Will- Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Complimentoni @Will-, sono bellissimi!!! *___* io sono in pausa, non trovo il genitore per il mio prossimo progetto Ne approfitto per una bella lotteria quasi quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Latios e Cresselia cromatici, rispettivamente al 4° (okay, non linciatemi) ed al 1198° SR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Latios e Cresselia cromatici, rispettivamente al 4° (okay, non linciatemi) ed al 1198° SR. Per il primo sono pronte le lame! Però le togliamo per la pazienza che hai avuto per il secondo. Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, SuperManuel ha scritto: Latios e Cresselia cromatici, rispettivamente al 4° (okay, non linciatemi) ed al 1198° SR. Awwww bellissimi *^* Complimenti :3 Io invece sto soft-resettando Reshiram, sono arrivato a 120 soft-reset ma ancora non è "arrivato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ultimi due nati dalla mia cantera Zigzagoon è per un progetto che vorrei portare qui sul forum *^* #052 - Meowth ★ OT: Brendan ID: 32432Nature: Timid Ability: Technician Moves: Growl - Amnesia - Charm - Foul Play IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #263 - Zigzagoon ★ OT: Sieghart ID: 08247Nature: Jolly Ability: Pickup Moves: Charm - Pursuit - Rock Climb - Trick IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagini reali dei Pokemon. Spoiler Meowth Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Bellissimi!!!!! Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 28 minuti fa, Wilson ha scritto: Ultimi due nati dalla mia cantera Zigzagoon è per un progetto che vorrei portare qui sul forum *^* #052 - Meowth ★ OT: Brendan ID: 32432Nature: Timid Ability: Technician Moves: Growl - Amnesia - Charm - Foul Play IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #263 - Zigzagoon ★ OT: Sieghart ID: 08247Nature: Jolly Ability: Pickup Moves: Charm - Pursuit - Rock Climb - Trick IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagini reali dei Pokemon. Apri contenuto nascosto Meowth Zigzagoon Awww sono bellissimi *^* Zigzagoon lo farò anch'io un giorno :3 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 4 ore fa, Wilson ha scritto: Ultimi due nati dalla mia cantera Zigzagoon è per un progetto che vorrei portare qui sul forum *^* #052 - Meowth ★ OT: Brendan ID: 32432Nature: Timid Ability: Technician Moves: Growl - Amnesia - Charm - Foul Play IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #263 - Zigzagoon ★ OT: Sieghart ID: 08247Nature: Jolly Ability: Pickup Moves: Charm - Pursuit - Rock Climb - Trick IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagini reali dei Pokemon. Apri contenuto nascosto Meowth Zigzagoon Bellissimi entrambi, i miei complimenti!!! Ora sono curioso di sapere che progetto stai attuando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 4 ore fa, Wilson ha scritto: Ultimi due nati dalla mia cantera Zigzagoon è per un progetto che vorrei portare qui sul forum *^* #052 - Meowth ★ OT: Brendan ID: 32432Nature: Timid Ability: Technician Moves: Growl - Amnesia - Charm - Foul Play IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #263 - Zigzagoon ★ OT: Sieghart ID: 08247Nature: Jolly Ability: Pickup Moves: Charm - Pursuit - Rock Climb - Trick IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagini reali dei Pokemon. Nascondi contenuto Meowth Zigzagoon UAOO!!! Grandissimo!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Bellissimi entrambi, i miei complimenti!!! Ora sono curioso di sapere che progetto stai attuando... Un zigzag team? Un linee team? Un procioni team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 9 ore fa, Will- ha scritto: Awww sono bellissimi *^* Zigzagoon lo farò anch'io un giorno :3 Complimenti 6 ore fa, Strax ha scritto: Bellissimi entrambi, i miei complimenti!!! Ora sono curioso di sapere che progetto stai attuando... 6 ore fa, MatBig ha scritto: UAOO!!! Grandissimo!! *^* 2 ore fa, -Leaf ha scritto: Un zigzag team? Un linee team? Un procioni team? Grazie a tutti per i complimenti @Strax È per una lotteria. Ma non ho ancora deciso i premi e le estrazioni diciamo che è solo una bozza Se tu volessi darmi una mano ne sarei contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Grazie a tutti per i complimenti @Strax È per una lotteria. Ma non ho ancora deciso i premi e le estrazioni diciamo che è solo una bozza Se tu volessi darmi una mano ne sarei contento Ci mancherebbe, manda pure MP per qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onovevole Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 On 01/23/16 at 01:56, Strax ha scritto: Complimentoni @Will-, sono bellissimi!!! *___* io sono in pausa, non trovo il genitore per il mio prossimo progetto Ne approfitto per una bella lotteria quasi quasi... Strax, anche tu qui? Che bello rivederti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mong700 ha scritto: Strax, anche tu qui? Che bello rivederti! Sono qui da quasi un anno ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ho trovato il Vulpix Ora sto cercando Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Per stare a tema col torneo Gennaro Bullo Challenge... #161 - Sentret ★ OT: elmdor | ID: 21310 | TSV: 1975 Nature: Jolly | Ability: Frisk Moves: Pursuit - Trick - Assist - Double-Edge IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Per stare a tema col torneo Gennaro Bullo Challenge... #161 - Sentret ★ OT: elmdor | ID: 21310 | TSV: 1975 Nature: Jolly | Ability: Frisk Moves: Pursuit - Trick - Assist - Double-Edge IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 puccio lo farai evolvere(no he) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 56 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: puccio lo farai evolvere(no he) Non ti resta che partecipare al torneo e vincerlo Grande @Strax, ho le uova di Bunnelby patrat e bidoof pronte stasera scrivo agli hatcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Io sto cercando disperatamente di far schiudere un uovo e di trovarci un buneary shiny sono gia 500 uova ma ancora non nasce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho cominciato ieri la pesca shiny e ho preso un bel Carvanha, oggi punto a Magikarp e Feebas, anche se per l'ultimo sarà dura;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 7 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ho cominciato ieri la pesca shiny e ho preso un bel Carvanha, oggi punto a Magikarp e Feebas, anche se per l'ultimo sarà dura;) Basta che vai a pescare sotto il ponte vicino all'istituto meteo in oras di giorno...peschi al 100% Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.